Postato 14 ore fa14 ore Ragazzi dopo 7 anni di attesa non mi sembra vero di aver finalmente installato il launcher del gioco 😍ed è veramente figo, non vedo l'ora!Come info, durante il log-in nel launcher al primo tentativo mi ha dato un errore che non riusciva a raggiungere il sito. Ho riprovato disattivando NordVPN ed è andato subito.Non so se è un problema causato dalla VPN o meno ma nel caso capiti anche a voi provate a fare un tentativo.Ovviamente bug già riportato tramite il launcher stesso, super comodo.Stanno facendo un lavoro fantastico
Postato 14 ore fa14 ore Autore È bellissima anche l'icona sul desktop con lo sfondo animano del gioco
Postato 13 ore fa13 ore Admin Anche io al primo colpo ho avuto un errore ma poi è andato liscio, sarà una feature 😂
Postato 13 ore fa13 ore Autore 1 minuto fa, Disa ha scritto: Anche io al primo colpo ho avuto un errore ma poi è andato liscio, sarà una feature 😂Allora è sicuramente una feature 😂
Postato 13 ore fa13 ore per qualche ragione lo puoi prendere anche da un altra parte il launcher e non sembra aver virus strani quindi un plus se il sito di hytale ufficiale dovesse andare offline.