Postato 23 ore fa23 ore Ragazzi dopo 7 anni di attesa non mi sembra vero di aver finalmente installato il launcher del gioco 😍ed è veramente figo, non vedo l'ora!Come info, durante il log-in nel launcher al primo tentativo mi ha dato un errore che non riusciva a raggiungere il sito. Ho riprovato disattivando NordVPN ed è andato subito.Non so se è un problema causato dalla VPN o meno ma nel caso capiti anche a voi provate a fare un tentativo.Ovviamente bug già riportato tramite il launcher stesso, super comodo.Stanno facendo un lavoro fantastico
Postato 23 ore fa23 ore Autore È bellissima anche l'icona sul desktop con lo sfondo animano del gioco
Postato 22 ore fa22 ore Admin Anche io al primo colpo ho avuto un errore ma poi è andato liscio, sarà una feature 😂
Postato 22 ore fa22 ore Autore 1 minuto fa, Disa ha scritto: Anche io al primo colpo ho avuto un errore ma poi è andato liscio, sarà una feature 😂Allora è sicuramente una feature 😂
Postato 22 ore fa22 ore per qualche ragione lo puoi prendere anche da un altra parte il launcher e non sembra aver virus strani quindi un plus se il sito di hytale ufficiale dovesse andare offline.
Postato 2 ore fa2 ore Averlo sul PC sembra quasi un sogno, dopo 7 anni di lunga attesagrazie Bradipo!
Postato 4 minuti fa4 min Autore 20 ore fa, jollyfish91 ha scritto: per qualche ragione lo puoi prendere anche da un altra parte il launcher e non sembra aver virus strani quindi un plus se il sito di hytale ufficiale dovesse andare offline.Bha io orami ho installato quello dal sito ufficiale.Tanto ormai resta solo da scaricare il gioco vero e proprio che sarà da fare tramite il Launcher stesso, sperando che i server riescano a tenere botta