Postato 3 ore fa3 ore Il plugin della lista server non sembra funzionare. Dai log:[ServerList|P] Impossibile inviare l'aggiornamento alla lista server (400)Note:il server è Labortalesì, abbiamo messo il token ed è correttosì, il json è validono, il plugin non da errori all'avvioabbiamo inizialmente usato "Name" Labortale, poi ho provato "default" Modificato: 3 ore fa3 ore da Tig3r
Postato 3 ore fa3 ore Ciao Tig3r, forse il problema è che non c'è più il vostro server nella lista server..?Uhm..
Postato 3 ore fa3 ore Autore No, quello è successo dopo, ne ho approfittato per aggiornare la descrizione visto che tanto non avevamo più visibilità.
Postato 3 ore fa3 ore Sì, se posso permettermi un commento che non ha a che fare necessariamente con la tua situazione specifica:Abilitare un plugin senza annunciarlo e farsi schizzare in cima alla lista è poco fair nei confronti dei server owner.Sigh. Modificato: 3 ore fa3 ore da itsriumi
Postato 2 ore fa2 ore Admin 1 ora fa, Tig3r ha scritto: Il plugin della lista server non sembra funzionare. Dai log:[ServerList|P] Impossibile inviare l'aggiornamento alla lista server (400)Note:il server è Labortalesì, abbiamo messo il token ed è correttosì, il json è validono, il plugin non da errori all'avvioabbiamo inizialmente usato "Name" Labortale, poi ho provato "default"Uhm strano perché risulta che ad altri server che lo hanno adottato non sembra dare problemi e i player vengono contati correttamente. @Emax forse può esserti d'aiuto.1 ora fa, itsriumi ha scritto: Sì, se posso permettermi un commento che non ha a che fare necessariamente con la tua situazione specifica:Abilitare un plugin senza annunciarlo e farsi schizzare in cima alla lista è poco fair nei confronti dei server owner.Sigh.Riguardo a questo, abbiamo fatto l'annuncio anche su ds. Ci scusiamo se abbiamo dato l'impressione di aver agito in maniera poco consona, ma posso garantire che non era nostra intenzione. Purtroppo o per fortuna, stiamo cercando di implementare quante più cose possibili per stabilizzare e rendere completo tutto l'ecosistema che gira al gioco, in modo da offrire a tutti la miglior esperienza possibile.Spero possiate capire.
Postato 1 ora fa1 ora 5 minuti fa, Disa ha scritto: Riguardo a questo, abbiamo fatto l'annuncio anche su ds. Ci scusiamo se abbiamo dato l'impressione di aver agito in maniera poco consona, ma posso garantire che non era nostra intenzione. Purtroppo o per fortuna, stiamo cercando di implementare quante più cose possibili per stabilizzare e rendere completo tutto l'ecosistema che gira al gioco, in modo da offrire a tutti la miglior esperienza possibile.Spero possiate capire.Anche su Discord, o solo su Discord? Io non ho ricevuto nulla. (Non sono su Discord, non sapevo neanche ci fosse!) Però, al contrario, ho tutte le email dei badge!Conveniente!Ed onestamente: Se qualcuno non dovesse voler usare il vostro plugin, non dovrebbe venire penalizzato venendo buttato giù dalla lista.I voti già si cancellano dopo 24 ore, direi che quelli sono già un buon indicatore, assieme all'utenza attiva, per capire se un server è giusto che stia al primo posto o meno.(Plugin che, tra l'altro, sembrerebbe raccogliere più informazioni di quelle che dovrebbe.)Comunque, credo di essere finita un pochino off-topic, vi lascio alla risoluzione del problema di Tig3r. Modificato: 1 ora fa1 ora da itsriumi
Postato 32 minuti fa32 min Founder 2 ore fa, itsriumi ha scritto: Sì, se posso permettermi un commento che non ha a che fare necessariamente con la tua situazione specifica:Abilitare un plugin senza annunciarlo e farsi schizzare in cima alla lista è poco fair nei confronti dei server owner.Sigh.Ciao @itsriumi , il plugin è stato annunciato su Discord, che utilizziamo per condividere tutti gli aggiornamenti relativi al progetto. In futuro, per evitare fraintendimenti, comunicheremo le modifiche anche qui. Per quanto riguarda la rapidità della messa online, mi dispiace: non era mia intenzione “alterare” i ranking della lista server. La funzionalità è stata semplicemente completata e rilasciata in produzione.1 ora fa, itsriumi ha scritto: Però, al contrario, ho tutte le email dei badge!Per quanto riguarda le notifiche, puoi scegliere cosa visualizzare e dove riceverle direttamente dalle impostazioni del tuo profilo: https://hytale.it/notifications/options/1 ora fa, itsriumi ha scritto: Se qualcuno non dovesse voler usare il vostro plugin, non dovrebbe venire penalizzato venendo buttato giù dalla lista.L’utilizzo del plugin è gratuito e il setup richiede circa un minuto.La lista server è pensata per gli utenti finali, che dovrebbero poter contare su informazioni sempre accurate (giocatori, slot, plugin presenti, ecc.) per scegliere consapevolmente su quale server giocare. In futuro, i server “offline” verranno completamente nascosti.In ogni caso, condivido le perplessità sulla rapidità con cui il cambiamento è stato rilasciato: per questo motivo ho ripristinato temporaneamente la vecchia modalità di funzionamento. Al momento i server offline non sono più penalizzati, ma si tratta di una soluzione provvisoria. Seguirà un annuncio ufficiale con i dettagli del cambiamento di policy.1 ora fa, itsriumi ha scritto: (Plugin che, tra l'altro, sembrerebbe raccogliere più informazioni di quelle che dovrebbe.)Il plugin ora raccoglie: la versione del server, gli slot presenti sul server, i giocatori connessi (per mondo), i plugin presenti e un minimo di metriche di performance. Nel breve futuro comunque il plugin verrà reso open-source.2 ore fa, Tig3r ha scritto: Il plugin della lista server non sembra funzionare. Dai log:[ServerList|P] Impossibile inviare l'aggiornamento alla lista server (400)Note:il server è Labortalesì, abbiamo messo il token ed è correttosì, il json è validono, il plugin non da errori all'avvioabbiamo inizialmente usato "Name" Labortale, poi ho provato "default"Infine, @Tig3r ti chiedo gentilmente di riprovare a scaricare il plugin, eliminando quello vecchio, in caso riscontrassi malfunzionamenti se possibile, scrivimi direttamente su Discord così possiamo verificare la problematica in tempo reale.