Vai al contenuto

In creazione di una Gilda

xXwarHD
 Condividi

Messaggi consigliati

Parto che non so con esattezza se sia la zona precisa su dove inserire questa descrizione, secondo voi sarà di base la possibilità di creare una Gilda nei server o si dovrà inserire come mod? Effettivamente la cosa mi intriga che vorrei creare una Gilda per il capitalismo più sfrenato e demoniaco (come sta già facendo vulgrim) dando anche tutti i servizi disponibili per chi ovviamente ha le monete per pagarle.

Cosa ne pensate voi?

Caso mai si inserire anche un angolo dedicato anche in questo forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi come gilda cioè gruppo gioco ovviamente sarà disponibile , ti faccio un esempio al momento ho creato una gilda roleplay e con l'aiuto del forum verrà creata una pagina nel discord ed ovviamente creeranno un sezione per tutte le persone che vorrebbero crearla nell'eventuale server, gli amministratori sono sempre disponibili ad accogliere nuove idee😁.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, xXwarHD ha scritto:

Parto che non so con esattezza se sia la zona precisa su dove inserire questa descrizione, secondo voi sarà di base la possibilità di creare una Gilda nei server o si dovrà inserire come mod? Effettivamente la cosa mi intriga che vorrei creare una Gilda per il capitalismo più sfrenato e demoniaco (come sta già facendo vulgrim) dando anche tutti i servizi disponibili per chi ovviamente ha le monete per pagarle.

Cosa ne pensate voi?

Caso mai si inserire anche un angolo dedicato anche in questo forum?

Inoltre vedendo dalle screeshot ci sono bandiere o qualcosa di simili che differenziano le fazioni gia presenti nel gioco , questo potrebbe dar via anche alla possibilità di poter creare una propria e vera bandiera od esportare un immagine che la rappresenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DanielVip3 ha scritto:

In caso si inserisse un angolo per le gilde nel forum ne sarei anche contento, infatti per ora noi usiamo Off-Topic per le gilde. Però, non penso che in Hytale in sé ci sarà questo sistema di gilde o party, non se n'è parlato. Magari con un po' di mod...

Daniel ti parlo come il primo che ha iniziato proporre il tema gilde, al momento come stato i detto dagli amministratori non c'è l sezione per questo tipo di post per questo ti cancellano il post, successivamente aggiungeranno questa categoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dragon ha scritto:

Daniel ti parlo come il primo che ha iniziato proporre il tema gilde, al momento come stato i detto dagli amministratori non c'è l sezione per questo tipo di post per questo ti cancellano il post, successivamente aggiungeranno questa categoria. 

Ah! Ecco. Capito. Va bene, allora mi toccherà utilizzare la firma ahahah ti ringrazio per la spiegazione, non avevo capito di non poter neanche scrivere della gilda 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DanielVip3 ha scritto:

Ah! Ecco. Capito. Va bene, allora mi toccherà utilizzare la firma ahahah ti ringrazio per la spiegazione, non avevo capito di non poter neanche scrivere della gilda 

Ma non mettere link esterni nella firma perché ti potrebbero cancellare il profilo perché induci a Siti esterni 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 🎨 Artist

Signori, riteniamo che parlare di Gilde al momento sia totalmente Inutile, dato che non sappiamo nemmeno se il gioco avrò queste opzioni.

Dato di fatto è che ci sono alcuni utenti che stanno spammando indirizzi discord via messaggi privati e ci stanno venendo segnalati.

Abbiamo creato questo portale con il goal di creare un'unica community unita e non tanti piccoli italianissimi gruppetti di persone, solo per sentirsi il CAPO di qualcosa, che poi non porta assolutamente a nulla di costruttivo, come fu minecraft italia.

Vi prego di terminare comportamenti simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.