Postato Gennaio 6, 20196 aa Adesso, Light ha scritto: E niente volevo vantarmi della mia immagine profilo Salve Light, benvenuto!
Postato Gennaio 6, 20196 aa benvenuto e devo dire che vedere tre gif perfettamente sincronizzate ma in grandezze diverse fa uno strano effetto
Postato Gennaio 6, 20196 aa 6 minuti fa, peru909 ha scritto: benvenuto e devo dire che vedere tre gif perfettamente sincronizzate ma in grandezze diverse fa uno strano effetto Mea culpa
Postato Gennaio 6, 20196 aa Adesso, Glacier_ ha scritto: Mea culpa che hai combinato per essere colpa tua ?
Postato Gennaio 6, 20196 aa La terza gif è citata da me, due non facevano questo effetto, poi sono arrivato io eheheh 1 minuto fa, peru909 ha scritto: che hai combinato per essere colpa tua ?
Postato Gennaio 6, 20196 aa 1 minuto fa, Glacier_ ha scritto: La terza gif è citata da me, due non facevano questo effetto, poi sono arrivato io eheheh la tua l'ho vista dopo. una sta nel messaggio una del nome e la terza in alto a sinistra come immagine del titolo
Postato Gennaio 6, 20196 aa Adesso, peru909 ha scritto: la tua l'ho vista dopo. una sta nel messaggio una del nome e la terza in alto a sinistra come immagine del titolo Ah già! Allora sono ben 4, invasione di gif ballerine
Postato Gennaio 6, 20196 aa 4 ore fa, Light ha scritto: E niente volevo vantarmi della mia immagine profilo Top. Benvenuto