Postato Gennaio 6, 20196 aa Benvenuttddhi cari FOLLHOVVERS Sono Atlantis, gioco a minecraft da SOLO 4 anni, SOPRAVVALUTATO per essere un gioco che con fortuna può essere finito in 40 minuti (sconfiggendo il drago) Ma io, qua, non vedo MINECRAFT X o MINECRAFT LA VENDETTA, ma vedo HITALE, secondo me, un qualcosa di diverso. Ora, inizio un po' ad argomentare ciò che vorrei esporre : ~COSA SAPPIAMO: abbiamo 5 mondi; biomi classificati in zone (es- boschi e foreste in zona 1 e deserti e mese in zona 2); Abbiamo mob, mostri, vegetazione, climi, shaders (cieli, terreni ecc) diversi da zona, quindi presumo che il cielo della zona 3(zona fredda) sarà diverso dal cielo della zona 1(mite); Ci saranno più di mille strutture, articolate da zona in zona ; biomi sotterranei ; grande varietà di armi e items; luci dinamiche; alberi non cubici *cough* minecraft *cough* e poi, ah, ecco case differenziate da bioma *cough* minecraft *cough* ~sappiamo anche altro, ma Atlantis si concentra sul mondo principale (Orbis), survival, creative a aspetti grafici ~ ~COSA PRESUMO -luci dinamiche, oh fuck, non servirà craftare 6898654 torcie per stare 2 minuti in grotta, simple -oh fuck again, ma cosa SIMPOL, IO VEDO TANTI ATLANTIS CON VERTIGINI IN CRISI (mongolfiera, elitra meccaniche, jatpack), Mmmm.... Mongolfiera.....mmmm.... Biomi/strutture in Cielo? -Spero nei funghi che emettono luce nelle grotte, ma funghi GRANDI POTTTTTHHHENTIII -classi (mago, guerriero ecc) assicurate!!! ~bene, datemi opinioni su cosa vi aspestereste, ora vado a vedere se ci sono funghi grandi potenti luminosi e mi faccio - Con affetto, ATLANTIS
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore 1 minuto fa, Dragon ha scritto: Va bene Anche io ti voglio bene piccolo draghetto ☺️??
Postato Gennaio 6, 20196 aa 7 minuti fa, Atlantis.new ha scritto: bene, datemi opinioni su cosa vi aspestereste, ora vado a vedere se ci sono funghi grandi potenti luminosi e mi faccio Sono abastanza convinto del fatto che tu li abbia già trovati e ne abbia usufruito prima di scrivere questa discussione
Postato Gennaio 6, 20196 aa 5 minuti fa, Glacier_ ha scritto: Sono abastanza convinto del fatto che tu li abbia già trovati e ne abbia usufruito prima di scrivere questa discussione ahahahahahahha
Postato Gennaio 7, 20196 aa Autore Si in effetti, però, c'è nascosto un indizio dentro la mia discussione, io non dico altro