Vai al contenuto

Electro12kto

🕹️ Utenti
  • Numero di messaggi

    7
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Donazioni

    € 0,00 

1 che ti segue

Che riguarda Electro12kto

  • Compleanno 29/11/2004

Informazioni personali

  • Regione
    Lombardia

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Sono del parere che, essendo state fatte su Minecraft, le skin siano venute meno tridimensionali di quello che sarebbero potute essere.
  2. Electro12kto

    Emax paga una cena

    Emax e MarcusKron hanno avuto una piccola discussione in una live di qualche giorno fa. Disquisivano su un dettaglio presente in una immagine. In un particolare scatto incentrato sulla personalizzazione del personaggio (mi scuso per non averlo inserito) si poteva vedere un menù posto lungo il confine superiore dello schermo che, oltre ad altre opzioni che non serve nominare, presentava una scritta "server" e una scritta "minigames". Il loro "litigio" se così si può chiamare, era basato sul fatto che MK insisteva nel dire che nella scermata minigames ci sarebbero stati i server m
  3. Ciao a tuti, mi presento. Mi chiamo Matteo, ho 14 anni e come avrete intuito dal nome sono un maschio. Vivo a Monza e faccio il liceo scientifico delle scienze applicate. Quando ho conosciuto Minecraft circa 6 anni fa ci sono subito andato in fissa, ma dall'ultimo anno a questa parte mi sono sempre più reso conto di come fosse noioso giocarci da solo e quanto fosse povero di contenuti, e ho smesso di giocarci. Aspetto con ansia che arrivi Hytale, e che diventi per me una dipendenza peggiore della droga (non mi drogo, ma il paragone ci stava!).
  4. Questo gioco é il massimo. Non potremo mai euguagliare una cosa del genere. Minecraft, MUORI.
  5. Mi chiedo se sarà possibile essere elfi arborei, quindi con le orecchie a punta e la pelle verde
  6. Io, se necessario, pagerei fino al doppio di Minecraft, forse anche il triplo.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.