Postato Gennaio 7, 20196 aa Ciao a tutti il mio nome è Mattia o meglio MattSay. Sono un appassionato di informatica e conosco Java e da poco mi sto cimentando nella programmazione di computer grafica con il C++ e Vulkan. Provengo dal mondo di Minecraft; un gioco che mi ha fatto appassionare al mondo della programmazione. Da qualche giorno ho notato che stanno creando gioco simile a Minecraft ma con notevoli migliorie quindi ho pensato di iscrivermi a questo forum e magari in futuro con il rilascio del gioco mi piacerebbe dare una mano nella creazione dei vari minigiochi del server.
Postato Gennaio 7, 20196 aa Admin Benvenuto! Anche noi non vediamo l'ora di mettere le mani su Hytale per esplorarne ogni possibilità
Postato Gennaio 7, 20196 aa 28 minuti fa, MattSay ha scritto: Ciao a tutti il mio nome è Mattia o meglio MattSay. Sono un appassionato di informatica e conosco Java e da poco mi sto cimentando nella programmazione di computer grafica con il C++ e Vulkan. Provengo dal mondo di Minecraft; un gioco che mi ha fatto appassionare al mondo della programmazione. Da qualche giorno ho notato che stanno creando gioco simile a Minecraft ma con notevoli migliorie quindi ho pensato di iscrivermi a questo forum e magari in futuro con il rilascio del gioco mi piacerebbe dare una mano nella creazione dei vari minigiochi del server. Bevenuto Mattia!