Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Ciao a tutti il mio nome è Mattia o meglio MattSay. Sono un appassionato di informatica e conosco Java e da poco mi sto cimentando nella programmazione di computer grafica con il C++ e Vulkan. Provengo dal mondo di Minecraft; un gioco che mi ha fatto appassionare al mondo della programmazione. Da qualche giorno ho notato che stanno creando gioco simile a Minecraft ma con notevoli migliorie quindi ho pensato di iscrivermi a questo forum e magari in futuro con il rilascio del gioco mi piacerebbe dare una mano nella creazione dei vari minigiochi del server. 

Postato
28 minuti fa, MattSay ha scritto:

Ciao a tutti il mio nome è Mattia o meglio MattSay. Sono un appassionato di informatica e conosco Java e da poco mi sto cimentando nella programmazione di computer grafica con il C++ e Vulkan. Provengo dal mondo di Minecraft; un gioco che mi ha fatto appassionare al mondo della programmazione. Da qualche giorno ho notato che stanno creando gioco simile a Minecraft ma con notevoli migliorie quindi ho pensato di iscrivermi a questo forum e magari in futuro con il rilascio del gioco mi piacerebbe dare una mano nella creazione dei vari minigiochi del server. 

Bevenuto Mattia!