Vai al contenuto

worldgen

Condividi
Link

Messaggi consigliati

worldgen.thumb.jpg.aef51b414748382a270f3c8728bfad52.jpg

vorrei richiamare l'attenzione su ciò che si può vedere dei biomi non annunciati. Per esempio nel bioma numero 5 possiamo vedere delle nuvole durante una tempesta di fulmini.

pensate che possa essere proprio questo il bioma, ovvero un luogo in continua tempesta, o questo è solo un metodo per censurare?

in più vorrei invitarvi a zoommare nel sottosuolo della zona 4: in una stanza con uno sfondo rosso si nota una faccia, che sia una stanza di un boss oppure una stanza con un free loot? esprimete le vostre opinioni.

Modificato: da lucatese
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto nelle altri duscussioni e secondo la mia opinione credo sia solo un effetto per trascurare i biomi non credo ci sia un bioma sempre in tempesta, inoltre per il boss nella zona 4 non so dirti perche sono cecato anche con lo zoom ma presumo che potrebbe essere qualcosa di quel tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lucatese ha scritto:

pensate che possa essere proprio questo il bioma, ovvero un luogo in continua tempesta, o questo è solo un metodo per censurare?

A mio avviso è solo un metodo di censura e i fulmini sono decorativi, come se fosse appunto una tempesta che ci impedisce di vedere gli ultimi due biomi.

5 minuti fa, lucatese ha scritto:

in più vorrei invitarvi a zoommare nel sottosuolo della zona 4: in una stanza con uno sfondo rosso si nota una faccia, che sia una stanza di un boss oppure una stanza con un free loot?

Riguardo a questo direi invece che l'opzione che sia una statua, creata magari da qualche popolazione sotterranea, a mo' di dungeon rimane, per me, la più plausibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Glacier_ ha scritto:

Riguardo a questo direi invece che l'opzione che sia una statua, creata magari da qualche popolazione sotterranea, a mo' di dungeon rimane, per me, la più plausibile. 

A me invece sembra una sorta di mimic di legno enorme ed assalito dalla vegetazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nickrock ha scritto:

A me invece sembra una sorta di mimic di legno enorme ed assalito dalla vegetazione.

A pensarci bene potrebbe essere vero! ?

Anche se, a dirla tutta, ingrandendo l'immagine sembra più fatta di terra che di legno, ma potrebe essere colpa della risoluzione, sai com'è con lo zoom qualcosa si perde... ?‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

se cercate l'immagine su internet la vedete più molto più risoluta. Guardandola bene sembra un ceppo di legno con del muschio o erba di qualche tipo che ha preso vita sotto forma di faccia. Potrebbeessere un NPC tanto quanto un boss tanto quanto potrebbe essere inanimato però avere del loot al suo interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se osservate inoltre sembra che la caverna dove si trova "L'oggetto non identificato" sia ricoperta di una specie di fungo rosso o alcuni cristalli o molto probabilmente delle roccie magmatiche quindi potrebbe essere un golem magari delle antica civiltà che riesce a resistere grazie al calore creato dal magma.

Se si guarda a sinistra del quarto bioma si può vedere un'entrata di un dungeon creata sui resti di un gigantesco albero che sembra molto simile alle case dei Kweebecs, magari gli antichi druidi o maghi Kweebec hanno creato i golem in attesa di uscire attraverso i giganteschi laghi di lava o presumibilmente per una semplice difesa dai mob cattivi come i dinosauri che si vedono nelle caverne.

Però la cosa che mi sorprende veramente è che grazie all'unione della zona 3 e della zona 4 si sono creati alcune strutture meravigliose grazie alle caverne probabilmente scavate sia dalla lava sia dal ghiaccio che grazie al calore della lava si scioglierà creando stupendi fiumi nel sottosuolo che porteranno una vasta flora e fauna

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

presenza di flora in un ambiente arido come la zona 4

9 minuti fa, Chrighe ha scritto:

Però la cosa che mi sorprende veramente è che grazie all'unione della zona 3 e della zona 4 si sono creati alcune strutture meravigliose grazie alle caverne probabilmente scavate sia dalla lava sia dal ghiaccio che grazie al calore della lava si scioglierà creando stupendi fiumi nel sottosuolo che porteranno una vasta flora e fauna

Hei come no:gatto:

Penso che la magia centri poco e se centra sia grazie ai Kweebecs o qualche altra creatura magica, in più se osserviamo la superfice della zona 4 con un po' di attenzione vediamo una struttura nera che a parer mio sembra un cimitero oscuro creato nella lava. Voi che ne pensate.worldgen.jpg.20b16e1b667dce7a527513611420bbe5.jpg.320140160cbe215072f26d11662e4e10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 🔨 Mod
2 minuti fa, Chrighe ha scritto:

Hei come no:gatto:

Penso che la magia centri poco e se centra sia grazie ai Kweebecs o qualche altra creatura magica, in più se osserviamo la superfice della zona 4 con un po' di attenzione vediamo una struttura nera che a parer mio sembra un cimitero oscuro creato nella lava. Voi che ne pensate.worldgen.jpg.20b16e1b667dce7a527513611420bbe5.jpg.320140160cbe215072f26d11662e4e10.jpg

Su 38102451!!shish10231 prefabbricati che hanno fatto, penso che almeno uno 'nero' in quella zona li ci sia no? :d 

Link al commento
Condividi su altri siti