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diversificazione dei mostri


nickrock
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Come si può vedere da questa immagine, questi scheletri sono caratterizzati molto bene a seconda del luogo/bioma di appartenenza, con armi ed armature diversificate, sembra molto interessante, perché se anche per dei semplici scheletri hanno fatto tutta questa caratterizzazione, mi aspetto moltissimo dai boss e mini-boss, spero ancora che non ci deluda.1161436683_skeletongeras.thumb.jpg.f23e86a90779fe3fed23ebe1b648a72f.jpg

Modificato: da nickrock
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Ottima osservazione questa tematica sicuramente migliorerà il gioco perchè durante un ipotetico attacco non dovremmo difenderci da solo una tipologia di mob ma propri e veri mob con diversificazione di rango e classe a cui appartengono, questo renderà sicuramente più avvincente ed incentiverà sicuramente di giocare il gioco in compagnia per la sua difficoltà con l'avanzare del tempo.

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4 minuti fa, nickrock ha scritto:

Come si può vedere da questa immagine, questi scheletri sono caratterizzati molto bene a seconda del luogo/bioma di appartenenza, con armi ed armature diversificate, sembra molto interessante, perché se anche per dei semplici scheletri hanno fatto tutta questa caratterizzazione, mi aspetto moltissimo dai boss e mini-boss, spero ancora che non ci deluda.1161436683_skeletongeras.thumb.jpg.f23e86a90779fe3fed23ebe1b648a72f.jpg

Vero, i mob sembrano essere molto ben disegnati e diversificati,per di più penso che questa diversificazione si allacci alla perfezione con il dibattito, scaturito da un altra discussione, sulla possibilità di nemici elementali con debolezze e resistenze legati alle varie zone e mondi di gioco. Nella foto è presente, per esempio, uno scheletro di ghiaccio della zona 3, che potrebbe essere debole agli attachi elementali di fuoco e magari avere più protezione contro attacchi elementali legati alla natura (immagina tipo le magie di un druido 😅)

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33 minuti fa, nickrock ha scritto:

anche questi scaraks sono molto ben caratterizzati, con tutte le varie forme e ruoli nella loro società.

scaracks.jpg

Mi sono già imbattuto in questa immagine vagabondando sul sito di Hytale e la prima domanda che mi è sorta e se i vari "rank" potranno interagire tra loro come dovrebbero fare gli animali, voi che ne pensate? 😉

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Secondo me la possibilità di far interagire tra loro sarà molto probabile perchè per esempio con gli scaraks il tank ci caricherà per farsi che noi puntiamo lo sguardo verso di loro intanto che i warrior o locust caricano dietro le loro linee, una meraviglia.

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10 minuti fa, Dragon ha scritto:

Secondo me la possibilità di far interagire tra loro sarà molto probabile perchè per esempio con gli scaraks il tank ci caricherà per farsi che noi puntiamo lo sguardo verso di loro intanto che i warrior o locust caricano dietro le loro linee, una meraviglia.

Io mi riferivo anche ad interazioni tra entità non giocanti, come la volpe del trailer che insegue il coniglio. Magari prima di aggrarle si potrebbero vedere scene del tipo: workers che portano del cibo alla broodmother per far nascere nuove larve o dei warrior che proteggono la prole dai pericoli. Ma vedere una collaborazione tra nemici sarebbe abbastanza rivoluzionario nel modo di affrontare tali nemici! 😉

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3 minuti fa, Glacier_ ha scritto:

Io mi riferivo anche ad interazioni tra entità non giocanti, come la volpe del trailer che insegue il coniglio. Magari prima di aggrarle si potrebbero vedere scene del tipo: workers che portano del cibo alla broodmother per far nascere nuove larve o dei warrior che proteggono la prole dai pericoli. Ma vedere una collaborazione tra nemici sarebbe abbastanza rivoluzionario nel modo di affrontare tali nemici! 😉

sarebbe qualcosa che come hai detto tu rivoluzionerebbe il gioco una intelligenza artificiale cosi alta !

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