Postato Gennaio 8, 20196 aa Salve a tutti, sono Kaotich, Simone nella vita reale e ho 22 anni. Ho iniziato a drogarmi alla giovane età... No, scherzi a parte, nella vita faccio il programmatore, ho una passione per l'informatica e ho giocato per diversi anni a Minecraft, come moderatore di un Server italiano piuttosto popolato. Un amico mi ha mostrato il Trailer di Hytale e che dire, il mio hype è partito alle stelle... mi è bastato l'incitamento al Modding e il Debug in tempo reale per iniziare a cercare informazioni ovunque ahah Spero di trovarne altrettante in questo Forum. Un saluto
Postato Gennaio 8, 20196 aa Ciao kaotich o simone se hai qualche esperireza nell'ambito della programmazione ti consiglio di fare il provino apposito per ciò! Comunque benvenuto e buona permanenza nel forum
Postato Gennaio 8, 20196 aa Benvenuto nella community di hytale e spero ti troverai bene e che superi la tua dipendenza dalla droga.
Postato Gennaio 8, 20196 aa 4 ore fa, Kaotich00 ha scritto: Salve a tutti, sono Kaotich, Simone nella vita reale e ho 22 anni. Ho iniziato a drogarmi alla giovane età... No, scherzi a parte, nella vita faccio il programmatore, ho una passione per l'informatica e ho giocato per diversi anni a Minecraft, come moderatore di un Server italiano piuttosto popolato. Un amico mi ha mostrato il Trailer di Hytale e che dire, il mio hype è partito alle stelle... mi è bastato l'incitamento al Modding e il Debug in tempo reale per iniziare a cercare informazioni ovunque ahah Spero di trovarne altrettante in questo Forum. Un saluto Buonsalve Kaotich e benvenuto nel forum! Se ti interessa la programmazione ti consiglio di tenere d'occhio la sezione "cercasi staff". In futuro se cercheranno dei programmatori per il server lo scriveranno li!