Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Buonsalve

Featured Replies

Postato

Salve a tutti, sono Kaotich, Simone nella vita reale e ho 22 anni.

Ho iniziato a drogarmi alla giovane età...

No, scherzi a parte, nella vita faccio il programmatore, ho una passione per l'informatica e ho giocato per diversi anni a Minecraft, come moderatore di un Server italiano piuttosto popolato.

Un amico mi ha mostrato il Trailer di Hytale e che dire, il mio hype è partito alle stelle... mi è bastato l'incitamento al Modding e il Debug in tempo reale per iniziare a cercare informazioni ovunque ahah

Spero di trovarne altrettante in questo Forum.

Un saluto

Postato

Ciao kaotich o simone se hai qualche esperireza nell'ambito della programmazione ti consiglio di fare il provino apposito per ciò! Comunque benvenuto e buona permanenza nel forum :kweebec:

Postato
4 ore fa, Kaotich00 ha scritto:

Salve a tutti, sono Kaotich, Simone nella vita reale e ho 22 anni.

Ho iniziato a drogarmi alla giovane età...

No, scherzi a parte, nella vita faccio il programmatore, ho una passione per l'informatica e ho giocato per diversi anni a Minecraft, come moderatore di un Server italiano piuttosto popolato.

Un amico mi ha mostrato il Trailer di Hytale e che dire, il mio hype è partito alle stelle... mi è bastato l'incitamento al Modding e il Debug in tempo reale per iniziare a cercare informazioni ovunque ahah

Spero di trovarne altrettante in questo Forum.

Un saluto

Buonsalve Kaotich e benvenuto nel forum! :turbopollo:

Se ti interessa la programmazione ti consiglio di tenere d'occhio la sezione "cercasi staff". In futuro se cercheranno dei programmatori per il server lo scriveranno li!