Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 2
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Guardando trailer e articoli mi è sorta una teoria  Secondo me è possibile che adesso ci diano solamente degli spunti di trama e non ce la svelino mai tutta in modo tale da poter fare, all'inizio de

Può essere, sarebbe interessante, è anche vero che non hanno ancora fatto uscire tante cose, siamo solo all'inizio quindi non si può ancora sapere cosa faranno   Lo credo anch'io 

2 ore fa, Caso ha scritto:

Guardando trailer e articoli mi è sorta una teoria 
Secondo me è possibile che adesso ci diano solamente degli spunti di trama e non ce la svelino mai tutta in modo tale da poter fare, all'inizio del gioco, una sorta di filmato iniziale tipo WoW contente trama e fatti accaduti prima della nostra "comparsa" in Hytale

Credo che la Beta conterrà esclusivamente gli aspetti base del gameplay, senza nessuna questline o possibilità di moddare , non metterei la mano sul fuoco nemmeno sull'inserimento del multiplayer

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Caso ha scritto:

Guardando trailer e articoli mi è sorta una teoria 
Secondo me è possibile che adesso ci diano solamente degli spunti di trama e non ce la svelino mai tutta in modo tale da poter fare, all'inizio del gioco, una sorta di filmato iniziale tipo WoW contente trama e fatti accaduti prima della nostra "comparsa" in Hytale

Può essere, sarebbe interessante, è anche vero che non hanno ancora fatto uscire tante cose, siamo solo all'inizio quindi non si può ancora sapere cosa faranno

7 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Credo che la Beta conterrà esclusivamente gli aspetti base del gameplay, senza nessuna questline o possibilità di moddare , non metterei la mano sul fuoco nemmeno sull'inserimento del multiplayer

Lo credo anch'io 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.228
    Totale discussioni
    11.312
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.