Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Visto che ho letto e si è detto che i personaggi possano avere un espressione facciale.
Sarà del tipo, che aprendo un menù particolare puoi scegliere un espressione da mostrare alle altre persone? oppure è una cosa del tipo automatica, che se ti fai male il tuo viso cambia, mentre dove c'è caldo o freddo cambia l espressione appositamente per quella situazione.
Non so cosa preferirei, forse la prima. Voi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Visto che ho letto e si è detto che i personaggi possano avere un espressione facciale. Sarà del tipo, che aprendo un menù particolare puoi scegliere un espressione da mostrare alle altre persone? o

ma penso che le espressioni alla fine sono solo delle GIF in 32x32(se le texture sono cosi). Non sarebbe male aggiungere delle espressioni in maniera semplice  

15 minuti fa, Antonio_M ha scritto:

io preferirei la 2 ma penso la 1 è più fattibile

Sì, appunto, ma comunque, se il gioco diverrà come la 1, si potrà implementare anche la 2.
Ma nel trailer si puo notare che i mob, quando li colpisci chiudono gli occhi dal dolore, quindi è possibile che sia come la prima per i mob, mentre per i giocatori, si può anche considerare l opzione che ci siano entrambi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Exavator ha scritto:

Sì, appunto, ma comunque, se il gioco diverrà come la 1, si potrà implementare anche la 2.
Ma nel trailer si puo notare che i mob, quando li colpisci chiudono gli occhi dal dolore, quindi è possibile che sia come la prima per i mob, mentre per i giocatori, si può anche considerare l opzione che ci siano entrambi.

Tieni conto che è una cinematica, non credo che con quel motore grafico possano fare una cosa del genere. Suppongo tuttavia che le emotico ci siano ma non credo varieranno il volto del pg. Tuttavia, se ci dovesse essere non disdegnerei

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma penso che le espressioni alla fine sono solo delle GIF in 32x32(se le texture sono cosi).

Non sarebbe male aggiungere delle espressioni in maniera semplice

1 minuto fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Tieni conto che è una cinematica, non credo che con quel motore grafico possano fare una cosa del genere. Suppongo tuttavia che le emotico ci siano ma non credo varieranno il volto del pg. Tuttavia, se ci dovesse essere non disdegnerei

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.225
    Totale discussioni
    11.266
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.