Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

esistono diverse fazioni?? 16 utenti hanno votato

1. 1. esistono diverse fazioni??

2. 2. è la Dea Gaia??

3. 3. quelli sono gli elementi??

accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Featured Replies

Postato

Analizzando una foto ho visto che nella stesso mondo (orbis) ci sono diverse fazioni oppure un cambio tra maschio e femmina. 

Ogni fazione ha il suo bioma infatti nella foto si vede uno stesso fiore ma femmina color arancio e nel maschio color neve…..il maschio è della fazione del bioma ghiaccio e lei del bioma Deserto110545864_tessaandkyros.thumb.jpg.d2e7c3ee832d077cc47fb596da78a179_LI.jpg.5ca8e55dcc08592d4188a9b30485717c.jpg

Poi un altra cosa che ho notato è che nello scudo c'è Gaia (la dea) con i 5 elementi

più uno più grosso (non sono sicuro che sia Gaia ma penso anche che sia il simbolo del mondo e degli elementi di quel mondo)

Postato
1 minuto fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Secondo me appartengono tutti a gaia, ma sono di ordini diversi come dici tu per i colori. Il giallo alla terra il blu all'acqua ecc 

anche secondo me, forse ci sono anche già npc in una fazione e tu puoi scegliere di partecipare a una o all altra.

Postato
  • Autore
7 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

L'ho pensato anche io, secondo me ad un punto del gioco verrà richiesto l'elemento a cui avvicinarsi. 

non la penso come la pensi tu,,, io penso che o te lo fanno scegliere dall'inizio oppure hai tutti e 5 elementi e puoi boostarti su quelli che vuoi tipo io acqua, elettro

ma poi SICURAM

Postato
1 minuto fa, Antonio_M ha scritto:

sicuramente l elemento void lo dovremmo imparare tutti pk sarà una cosa importante per la storia 

In se per se come detto da altri il void non credo sia proprio un vero elemento ma qualcos'altro che indichi nel senso l'interezza del vuoto non credo sia un elemento come l'acqua il fuoco ecc. che puo essere usato come magia o altro.

Postato
27 minuti fa, Exavator ha scritto:

anche secondo me, forse ci sono anche già npc in una fazione e tu puoi scegliere di partecipare a una o all altra.

magari ad un certo livello (sempre se ci saranno), per esempio al 16, ci sarà una missione fatta apposta che divederà la storia in più alternative, tante quante sono le fazioni in cui poter entrare.

Postato

Forse i void è un elemento che se ci sarà un sistema di livello del personaggio si potrà usare a livelli molto molto alti oppure un elemento che si ottiene verso il finale