Postato Gennaio 9, 20196 aa Heilà, mi presento, sono Neri e ho 20 anni. Mi sono iscritto al forum per riuscire a seguire e confrontarmi con altre persone sul progetto di Hytale. Sinceramente nutro grandi speranze in questo titolo perché finalmente sembrerebbe stia per uscire un gioco che potrà soddisfare la mia voglia di avventura.
Postato Gennaio 9, 20196 aa Benvenuto Neripox, buona permanenza... spero che tu possa trovarti bene qui
Postato Gennaio 9, 20196 aa Benvenuto @Neripox tra noi, ti auguro una permanenza tranquilla, ricca di discussioni e soprattutto duratura!
Postato Gennaio 9, 20196 aa 3 ore fa, Neripox ha scritto: Heilà, mi presento, sono Neri e ho 20 anni. Mi sono iscritto al forum per riuscire a seguire e confrontarmi con altre persone sul progetto di Hytale. Sinceramente nutro grandi speranze in questo titolo perché finalmente sembrerebbe stia per uscire un gioco che potrà soddisfare la mia voglia di avventura. Benvenuto Neripox! Sono sicuro che troverai degli spunti per il confronto e la speculazione con altri utenti, buona permanenza!
Postato Gennaio 9, 20196 aa Benvenuto al forum! Sei nel posto giusto per cercare informazioni interessanti sul gioco!!