Postato Gennaio 9, 20196 aa Nei primi frame del trailer si può notare dei giocatori attorno ad un fuoco e uno di loro sta cuocendo uno spiedino. Sarebbe abbastanza carino se su Hytale ci fosse una caratteristica culinaria, magari simile a quella di Zelda BoTW dove puoi mischiare gli ingredienti e dipende da cosa metti nel pentolone esce un piatto che ha i suoi bonus. A voi piacerebbe una parte culinaria nel gioco? Io la troverei interessante.
Postato Gennaio 9, 20196 aa Sicuramente che mi piacerebbe quest'aspetto rispetto ad altri giochi non è mai cosi curato se mi mettono in hytale un sistema che implichi il cercare ingredienti per creare nuovi piatti i quali potrebbero darti anche dei bonus differenti!
Postato Gennaio 9, 20196 aa Essendo che amo molto cucinare, se implementassero una cosa del genere sarebbe molto più che accettata! provare spezie ed erbe per ricevere bonus speciali (oppure per non vedere semplicemente la solita pietanza) spingerebbe ulteriormente l'esplorazione
Postato Gennaio 9, 20196 aa Una meccanica del genere sarebbe interessante assolutamente! infatti già Monster Hunter ha, da tempo una caratteristica assai simile. Se funziona lì, non vedo perché in Hytale non possa dare i suoi frutti!
Postato Gennaio 9, 20196 aa 1 ora fa, Neripox ha scritto: Nei primi frame del trailer si può notare dei giocatori attorno ad un fuoco e uno di loro sta cuocendo uno spiedino. Sarebbe abbastanza carino se su Hytale ci fosse una caratteristica culinaria, magari simile a quella di Zelda BoTW dove puoi mischiare gli ingredienti e dipende da cosa metti nel pentolone esce un piatto che ha i suoi bonus. A voi piacerebbe una parte culinaria nel gioco? Io la troverei interessante. Un'altra cosa che non avevo notato nel trailer ahah, ma quanti particolari hanno aggiunto?! Comunque sarebbe molto bello se inserissero la cucina alla Monster Hunter, con la possibilità di bruciare o di non rendere abbastanza cotta la carne