Postato Gennaio 9, 20196 aa Scusate se l'ho fatto in ritardo ma l'ho visto adesso!!! Quindi ciao e buon hype per questo bellissimo gioco!!!
Postato Gennaio 9, 20196 aa Autore Adesso, Dragon ha scritto: Ciao edorondo benvenuto e buona permanenza nel forum Grazie mille Dragon per il tuo benvenuto
Postato Gennaio 9, 20196 aa 3 minuti fa, EdoRondo_05 ha scritto: Scusate se l'ho fatto in ritardo ma l'ho visto adesso!!! Quindi ciao e buon hype per questo bellissimo gioco!!! Benvenuto! Mi raccomando ti voglio a speculare insieme a tutti noi anche sui ciuffi dei capelli dei pg
Postato Gennaio 9, 20196 aa 28 minuti fa, EdoRondo_05 ha scritto: Scusate se l'ho fatto in ritardo ma l'ho visto adesso!!! Quindi ciao e buon hype per questo bellissimo gioco!!! Benvenuto in una community di "hyped" per Hytale per cui ti troverai sicuramente a tuo agio!
Postato Gennaio 9, 20196 aa 1 ora fa, EdoRondo_05 ha scritto: Scusate se l'ho fatto in ritardo ma l'ho visto adesso!!! Quindi ciao e buon hype per questo bellissimo gioco!!! Ciao EdoRondo e benvenuto nella community!
Postato Gennaio 9, 20196 aa Autore 3 ore fa, fisio97 ha scritto: Benvenuto in una community di "hyped" per Hytale per cui ti troverai sicuramente a tuo agio! Grazie mille! (GG per la battuta)
Postato Gennaio 9, 20196 aa Autore 1 ora fa, Glacier_ ha scritto: Ciao EdoRondo e benvenuto nella community! Grazie per il benvenuto!
Postato Gennaio 9, 20196 aa Au mbare benvenuto! U liggisti u spacchiu ri regulamentu? Se non l'hai fatto fallo e tieniti aggiornato! Ni videmu.