Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Solo teorie :

Sappiamo che il mondo sarà generato in zone, cioè, in una zona saranno compresi dei biomi e caratteristiche, in un'altra zona altri biomi e altre caratteristiche ecc ecc

(es, zona 1: clima mite, pianure boschi; zona 2: clima desertico, deserti, mese; zona 4, clima tropicale, vulcani, giungle) 

Parliamo delle 2 (o più secondo me) zone non mostrare. 

~5 zona~

La prima possiamo notare dei fulmini, nascosti nelle nuvole, presumo 3 teorie :

-biomi "volanti" quindi biomi che stanno in cielo, come delle nuvole dove possibile camminare, quindi nuvole che caverne, Dungeon e materiali 

-caratterizzazione cieli, cioè il cielo dei biomi, il cielo piovoso o soleggiante, notte o giorno, alba o tramonto, tempeste

-biomi catastrofici, tipo montagne oscure ricoperte da nuvole o corrotte dal void, pianure piene di canyon con lava

Opto per la 2, isole nuvoletta. Può variare da nuvola a nuvola:

-nuvole calme, classiche e piane

-nuvole tempestose

-nuvole piene di rilievi

-nuvole con villaggi 

~6 zona~

Di questa non si sa nulla, però penso si intenda il bioma oceanico, quindi il deep ocean. Pensateci : ha sue caratteristiche, suoi biomi, grotte, mob e vegetazione, tutto ciò che richiede una zona. Quindi, ho dei biomi (teorie) da mostrarvi:

-deep ocean comune, con qualche alga, non, struttura e caverna, diciamo la PIANURA 

-(già nel trailer) quello mostrato nel trailer, pieno di piccoli rami di coralli e braccia di corallo, abbastanza colorato, sono le PIANURE

-da terra, spuntano lunghi bracci di corallo (5-30 blocchi di altezza), con spessore di 1-2 blocchi che formano, la cosiddetta, FORESTA marina 

-canyon infiniti, RELITTI e pericolo, MONTAGNE 

-(già negli screen) acqua verdignola e sporca, potrà essere sede di quel "mostro marino" verde negli screen? Una creatura paludosa, come il bioma (il mio preferito) 

-sorgetti di magma, guiser marini, gas, il bioma VULCANICO marino

~7 zona~

[NON SI SA SE CI SARÀ LA 7 ZONA O SI FERMERANNO ALLA 6]

Ci ricordate le grandi giungle sotterranee, nella zona 4?

Ecco, io opto per una zona con:

-giungle con i sottotipi di : giungla piana e giungla montagna 

-paludi 

-isole tropicali 

Questi 2 (3) biomi starebbeno se pur pochi, benissimo insieme, da formare una loro zona. Hanno climi umidi - tropicali, la palude in più ha l'ambiente malarico, propri non, come la giungla 

Screenshot_20190111-153041.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Solo teorie : Sappiamo che il mondo sarà generato in zone, cioè, in una zona saranno compresi dei biomi e caratteristiche, in un'altra zona altri biomi e altre caratteristiche ecc ecc (es, z

Giusto, anch'io penso che più che altro gli altri biomi possano essere o giungla o una specie di palude tossica per lo più. Le nuvole le metterei in Orbis o nel mondo corrotto dato che sembra avvolto

Comunque le Zone NON sono i biomi, le zone sono delle aree in cui la generazione ha delle regole diverse, all'interno di ogni zona ci diversi biomi. Dovrei controllare l'immagine con tutti gli alberi,

Immagini pubblicate

8 minuti fa, robcopsy ha scritto:

Forse non te ne sei  accorto ma hai pubblicato il post due volte, ma in quello più recente manca l'immagine.

A parte questo la presenza di un bioma del cielo non sarebbe da scartare considerando alcuni oggetti per volare che hanno mostrato .

3.jpg

Io onestamente scarterei questa ipotesi, anche se non toglierei la possibilità di avere qualche isola volante sporadica. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Io onestamente scarterei questa ipotesi, anche se non toglierei la possibilità di avere qualche isola volante sporadica. 

Giusto, anch'io penso che più che altro gli altri biomi possano essere o giungla o una specie di palude tossica per lo più. Le nuvole le metterei in Orbis o nel mondo corrotto dato che sembra avvolto da nubi e quindi non si sa mai.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2019 Alle 16:33, Sharg ha scritto:

Giusto, anch'io penso che più che altro gli altri biomi possano essere o giungla o una specie di palude tossica per lo più. Le nuvole le metterei in Orbis o nel mondo corrotto dato che sembra avvolto da nubi e quindi non si sa mai.

Comunque le Zone NON sono i biomi, le zone sono delle aree in cui la generazione ha delle regole diverse, all'interno di ogni zona ci diversi biomi. Dovrei controllare l'immagine con tutti gli alberi, darebbe altri indizi sulle nuove zone/biomi (non sono ancora ben specificati)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.225
    Totale discussioni
    11.266
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.