Vai al contenuto

Messaggi consigliati

INIZIO DICENDO CHE NON SO SE E' GIA' USCITO UN POST A RIGUARDO, NON VORREI ESSERE ARRIVATO IN RITARDO XD.....leggendo non poco sulle informazioni date sul discord di hytale italia ho notato che un programmatore italiano di hytale ha dato informazioni, rettifiche e accortezze generali.

ci saranno strumento per il building in creative; la generazione del mondo non sarà a fette come molti hanno pensato, ma sarà variegato, un po come una mod di generazione dei mondi di minecraft ; le registrazioni alle beta verranno modificate perché quella di adesso ha solo causato incertezze( coloro che si saranno già iscritti nella maniera giusta riceveranno una mail di conferma); IMPORTANTE, l'uscita della beta è ancora lontana, uscirà tra un po di mesi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

A riguardo è uscito un articolo sul forum, ti consiglio di leggerlo, tra l'altro queste notizie sono state date ufficialmente dai ragazzi di Hytale nel Blog pubblicato oggi sul loro sito. Sono delle F

5 ore fa, franci2314 ha scritto:

INIZIO DICENDO CHE NON SO SE E' GIA' USCITO UN POST A RIGUARDO, NON VORREI ESSERE ARRIVATO IN RITARDO XD.....leggendo non poco sulle informazioni date sul discord di hytale italia ho notato che un programmatore italiano di hytale ha dato informazioni, rettifiche e accortezze generali.

ci saranno strumento per il building in creative; la generazione del mondo non sarà a fette come molti hanno pensato, ma sarà variegato, un po come una mod di generazione dei mondi di minecraft ; le registrazioni alle beta verranno modificate perché quella di adesso ha solo causato incertezze( coloro che si saranno già iscritti nella maniera giusta riceveranno una mail di conferma); IMPORTANTE, l'uscita della beta è ancora lontana, uscirà tra un po di mesi

A riguardo è uscito un articolo sul forum, ti consiglio di leggerlo, tra l'altro queste notizie sono state date ufficialmente dai ragazzi di Hytale nel Blog pubblicato oggi sul loro sito. Sono delle FAQ 👍

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.224
    Totale discussioni
    11.252
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

1 utente ha visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.