Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 7
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Penso che c’è ne saranno alcune personalizzate per i boss e altro, sarebbe brutto far partire una musica casuale per un boss

Asolutamente si, credo che ci saranno delle musiche ad hoc per i boss, ovvio 

concordo perchè grazie ad esse riusciremo ad ambientarci nel gioco e godercelo.

9 minuti fa, Archè ha scritto:

Considerando la notizia delle colonne sonore, pensate che saranno come in Minecraft oppure che c’è ne saranno alcune personalizzate per i boss e per altre occasioni?

Penso che c’è ne saranno alcune personalizzate per i boss e altro, sarebbe brutto far partire una musica casuale per un boss

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che le OST siano ben pensate e molto gradevoli da ascoltare; mi è capitato diverse volte di restare stregato da una particolare canzone ascoltata in un gioco e sono andato a finire a cercarle nei più remoti meandri di internet... la musica è un componente un po' sottovalutato nelle opere digitali.

Sicuramente i developer di Hytale, che sembrano molto svegli e bravi, troveranno un composer molto abile per rendere le musiche indimenticabili 😄

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Akaired ha scritto:

Sinceramente spero che le OST siano ben pensate e molto gradevoli da ascoltare; mi è capitato diverse volte di restare stregato da una particolare canzone ascoltata in un gioco e sono andato a finire a cercarle nei più remoti meandri di internet... la musica è un componente un po' sottovalutato nelle opere digitali.

Sicuramente i developer di Hytale, che sembrano molto svegli e bravi, troveranno un composer molto abile per rendere le musiche indimenticabili 😄

Infatti, a mio avviso alcune OST di Undertale meriterebbero minimo 10 Grammy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Akaired ha scritto:

Si,ricordati che hytale ha avuto molti suggerimenti da diversi creatori di videogame tipo LOL quindi non penso che le OST siano un problema

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.423
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.