Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Raga nel trailer si vede che ci sono 2 casse una è la normale (quella che c'è anche in minecraft) 2 è la misteriosa dove c'è il tesoro 

Io penso che ci sia una chest per ogni rarità ( sono 5 le rarità che si vedono comune bianco,verde penso non comune, raro blu, epico viola e giallo leggendario ) 

Poi penso che nella citta Base ci sia una chest come l'ender chest che metti la robba dentro e la ritrovi in base (anche se puoi perfettamente tornare con i waypoint) 

Postato
2 minuti fa, Gianma23 ha scritto:

Penso abbia senso l'esistenza di diverse raritá di chest anche in base al boss che sconfiggi o la difficoltá del dungeon, ottima osservazione

Potrebbe essere 

Postato
Il 14/1/2019 Alle 21:39, Antonio_M ha scritto:

Raga nel trailer si vede che ci sono 2 casse una è la normale (quella che c'è anche in minecraft) 2 è la misteriosa dove c'è il tesoro 

Io penso che ci sia una chest per ogni rarità ( sono 5 le rarità che si vedono comune bianco,verde penso non comune, raro blu, epico viola e giallo leggendario ) 

Poi penso che nella citta Base ci sia una chest come l'ender chest che metti la robba dentro e la ritrovi in base (anche se puoi perfettamente tornare con i waypoint) 

Un tipico elemento da RPG, molto probabile che lo introducano.

Postato
Il 14/1/2019 Alle 23:17, Sir_Teocleziano ha scritto:

Oppure semplicemente quella è una treasure chest, e noi usiamo casse normali xD 

Esatto ... Anche se spero vivamente aggiungano diverse tipologie di chest.... Perché non vorrei ritrovarmi come su minecraft vanilla a non avere più spazio visto la poca capienza delle chest 

Postato
Il ‎14‎/‎01‎/‎2019 Alle 21:39, Antonio_M ha scritto:

Aspetta aspetta, verde non comune? dove? dovvvè tesssoro che l'hai visto?!

Scherzi a parte, io ne ho viste solo 4!

Postato
3 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Sono 5, perché sono comune, non comune, raro, epico e leggendario. Bianco, verde, blu viola e oro

mi sa tanto che mi è sfuggito il verde! l'ho notato adesso sulle icone di alcune armi, mentre sulle descrizioni dell'equipaggiamento ne mostravano solo 4

Postato
  • Autore
15 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto:

mi sa tanto che mi è sfuggito il verde! l'ho notato adesso sulle icone di alcune armi, mentre sulle descrizioni dell'equipaggiamento ne mostravano solo 4

Si,infatti stavo sul tel oppure mettevo gli screen delle rarità