Postato Gennaio 15, 20196 aa Salve amici di Hytale.. Io sono Aurelius (per gli amici Ynch/Yeti ed in real Diego) ho 23 anni e vengo dalla parte più a nord dell'italia (Il sudtirol) e nella vita mi occupo di social network management a livello privato e durante la primavera e l'autunno faccio il Marketman (aggiorno la community italiana sul mercato eSports di LoL e in futuro anche CS:Go) A livello social non uso facebook e nemmeno telegram, ma sono un grandissimo fruitore di forum e twitter (ynch_esports). Spero che questa piccola presentazione vi soddisfi e auguro una buona giornata a tutti voi.
Postato Gennaio 15, 20196 aa 58 minuti fa, Aurelius ha scritto: Salve amici di Hytale.. Io sono Aurelius (per gli amici Ynch/Yeti ed in real Diego) ho 23 anni e vengo dalla parte più a nord dell'italia (Il sudtirol) e nella vita mi occupo di social network management a livello privato e durante la primavera e l'autunno faccio il Marketman (aggiorno la community italiana sul mercato eSports di LoL e in futuro anche CS:Go) A livello social non uso facebook e nemmeno telegram, ma sono un grandissimo fruitore di forum e twitter (ynch_esports). Spero che questa piccola presentazione vi soddisfi e auguro una buona giornata a tutti voi. La tua professione è molto interessante, non conoscevo la figura del Marketing. Comunque sia benvenuto e buona giornata anche a te
Postato Gennaio 21, 20196 aa Autore Grazie mille per il benvenuto.. Spero di poter dare un contribuito anche minimo a questa community anche se non sono un developer o un editor