Vai al contenuto

Una storia tutta da scoprire!

Messaggi consigliati

Salve a tutti, in questa discussione parlerò di un particolare che ho notato poco fa, in un frame del video si può vedere che si potrà aprire l'interfaccia della mappa, per visitare e scoprire il mondo (allego la foto qui sotto), alla sua sinistra si può in oltre vedere la legenda, un "point" chiamato "Story Dungeons", ciò vuole probabilmente dire che in hytale sarà presente una storia, fatta in stile puro rpg con quest ecc, oppure il "point" chiamato "Temple of Gaia", ciò fa pensare che ce ne saranno molti presenti nel mondo, a cosa potranno servire?

Personalmente sto vedendo e rivedendo il video stando sempre più attento ai minimi particolari, ogni volta che degli sviluppatori fanno uscire un trailer, mettono quanti più particolari nascosti, se avete

notato qualcosa scrivetelo nei commenti, grazie :3.
image.thumb.png.3a519c43fdf83e1b7ac0315c8cc92ecc.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Salve a tutti, in questa discussione parlerò di un particolare che ho notato poco fa, in un frame del video si può vedere che si potrà aprire l'interfaccia della mappa, per visitare e scoprire il mond

Immagini pubblicate

13 minuti fa, Cricco10 ha scritto:

Salve a tutti, in questa discussione parlerò di un particolare che ho notato poco fa, in un frame del video si può vedere che si potrà aprire l'interfaccia della mappa, per visitare e scoprire il mondo (allego la foto qui sotto), alla sua sinistra si può in oltre vedere la legenda, un "point" chiamato "Story Dungeons", ciò vuole probabilmente dire che in hytale sarà presente una storia, fatta in stile puro rpg con quest ecc, oppure il "point" chiamato "Temple of Gaia", ciò fa pensare che ce ne saranno molti presenti nel mondo, a cosa potranno servire?

Personalmente sto vedendo e rivedendo il video stando sempre più attento ai minimi particolari, ogni volta che degli sviluppatori fanno uscire un trailer, mettono quanti più particolari nascosti, se avete

notato qualcosa scrivetelo nei commenti, grazie :3.
image.thumb.png.3a519c43fdf83e1b7ac0315c8cc92ecc.png

Sì, credo che ormai si possa dare per certo che ci sarà una storyline principale da seguire nella modalità Adventure👍

Non avevo mai guardato con troppa attenzione questo frame ma adesso noto che a sinistra c'è anche la voce "Friends" e sul cursore , oltre a "Select location" c'è anche "Share location". Questo conferma in pieno la possibilità su cui discutevamo qualche giorno fa di invitare degli amici nel nostro mondo, dallo screen ben 4!

Per quanto riguarda la voce "Temple of Gaia" credo (e spero) che sia qualcosa di molto simile a come succede nel caro vecchio Skyrim, ovvero scopri un punto di interesse e da lì in poi ti ci puoi teletrasportare con un fast travel

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Sì, credo che ormai si possa dare per certo che ci sarà una storyline principale da seguire nella modalità Adventure👍

Non avevo mai guardato con troppa attenzione questo frame ma adesso noto che a sinistra c'è anche la voce "Friends" e sul cursore , oltre a "Select location" c'è anche "Share location". Questo conferma in pieno la possibilità su cui discutevamo qualche giorno fa di invitare degli amici nel nostro mondo, dallo screen ben 4!

Per quanto riguarda la voce "Temple of Gaia" credo (e spero) che sia qualcosa di molto simile a come succede nel caro vecchio Skyrim, ovvero scopri un punto di interesse e da lì in poi ti ci puoi teletrasportare con un fast travel

caro, vecchio, skyrim.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fabrer ha scritto:

In realtà quei quattro segnalino che si vedono non sono player ma npc, dei kweebecs. Infatti il simbolo degli amici è bianco invece quello è arancione. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.224
    Totale discussioni
    11.252
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.