Postato Gennaio 15, 20196 aa Raga tutti cercano nel trailer e nelle immagini gli indizi ma un indizio enorme noi lo abbiamo nel nome HYTALE= HY=HYPIXEL (PENSO ) TALE=RACCONTO Con questo non voglio dire che non abbia una storia ormai tutti lo sanno che ha una storia ma non possiamo chiamarla STORIA ma dovremmo dire RACCONTO (scusate per il gioco di parole)
Postato Gennaio 15, 20196 aa Autore Ora provo a cercare mischiando le sillabe ma penso che sia solo Racconto il vero simbolo
Postato Gennaio 15, 20196 aa Diciamo che è molto tirata come idea, tale visto come racconto può durare tantissimo xD
Postato Gennaio 16, 20196 aa Un "racconto" può essere anche una saga epica, come quelle dei Norreni che duravano intere giornate, e infatti venivano raccontate durante i freddi inverni in cui non si poteva nemmeno uscire di casa. Potrebbe anche essere una storia epica quindi, in cui il giocatore finisce per salvare il mondo... chi lo sa?
Postato Gennaio 16, 20196 aa 3 ore fa, Akaired ha scritto: Un "racconto" può essere anche una saga epica, come quelle dei Norreni che duravano intere giornate, e infatti venivano raccontate durante i freddi inverni in cui non si poteva nemmeno uscire di casa. Potrebbe anche essere una storia epica quindi, in cui il giocatore finisce per salvare il mondo... chi lo sa? Ma secondo me, fondamentalmente è quella la trama.
Postato Gennaio 16, 20196 aa 21 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Ma secondo me, fondamentalmente è quella la trama. Si papale papale quella sarebbe
Postato Gennaio 16, 20196 aa Autore 1 ora fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Ma secondo me, fondamentalmente è quella la trama. Si,spero che non ci sia una persona da salvare anche se penso che dovremmo salvare Gaia
Postato Gennaio 16, 20196 aa 3 ore fa, Antonio_M ha scritto: Si,spero che non ci sia una persona da salvare anche se penso che dovremmo salvare Gaia Non credo, forse un emissario di Gaia, ma lei, in quanto dea non credo
Postato Gennaio 21, 20196 aa L'esistenza di una (o più) divinità potrebbe anche svelare la possibilità di avvicinarsi ad un livello considerato "divino" man mano che si progredisce con la storia e i potenziamenti.. Quindi potrebbe essere più incentrato sulla crescita del singolo player più che su un'entità esistente nel mondo