Postato Gennaio 19, 20196 aa Salve in questo post vorrei discutere di una cosa che mi sono accorto. In questi giorni ho giocato a un gioco che può essere quasi hytale solo un po più rudimentale il gioco in questione è portal knights. Portal knights è quasi un minecraft solo con una lore (come hytale) ma a confronto di come dovrebbe essere hytale è più "vuoto". Cosa ne pensate voi? Modificato: Gennaio 19, 20196 aa da BrianUchiha
Postato Gennaio 19, 20196 aa 35 minuti fa, BrianUchiha ha scritto: Salve in questo post vorrei discutere di una cosa che mi sono accorto. In questi giorni ho giocato a un gioco che può essere quasi hytale solo un po più rudimentale il gioco in questione è portal knights. Portal knights è quasi un minecraft solo con una lore (come hytale) ma a confronto di come dovrebbe essere hytale è più "vuoto". Cosa ne pensate voi? Hytale si rifà a molti giochi, Minecraft per quanto riguarda lo stile (in parte) e il lato sandbox, e per il lato "RPG con una lore del mondo" decine di titoli usciti negli ultimi anni. Di sicuro non è innovativo ma sono molto curioso di vedere come coniugheranno i due aspetti del gioco, cosa che spero verrà chiarita presto in un blog
Postato Gennaio 19, 20196 aa Forse è proprio questo miscuglio di più pietanze a rendere il gioco succoso
Postato Gennaio 20, 20196 aa A me Hytale mi sembra il perfetto miscuglio di: Terraria, Minecraft e Skyrim