Postato Gennaio 21, 20196 aa Salve a tutti sono Leonardo. Ho 13 anni e vivo a Roma. Ho iniziato a seguire questo forum, se cosi si puo definire, perché almeno posso trovare informazioni su hytale in italiano, perché google traduttore non è molto affidabile.
Postato Gennaio 21, 20196 aa 1 ora fa, Leonardo ha scritto: Salve a tutti sono Leonardo. Ho 13 anni e vivo a Roma. Ho iniziato a seguire questo forum, se cosi si puo definire, perché almeno posso trovare informazioni su hytale in italiano, perché google traduttore non è molto affidabile. Benvenuto. Questo è un forum a tutti gli effetti, nella sezione articoli trovi tutte le novità sul gioco se ti serve
Postato Gennaio 21, 20196 aa Ciao e benvenuto sul forum! Sei nel posto giusto per trovare tante informazioni!
Postato Gennaio 21, 20196 aa 2 ore fa, Leonardo ha scritto: Salve a tutti sono Leonardo. Ho 13 anni e vivo a Roma. Ho iniziato a seguire questo forum, se cosi si puo definire, perché almeno posso trovare informazioni su hytale in italiano, perché google traduttore non è molto affidabile. Ciao Leonardo, Benvenuto sul Forum!