Postato Gennaio 3, 20196 aa Salve a tutti, mi chiamo Daniele ed ho 15 anni. Sono felice di vedere che una community, per un gioco relativamente nuovo e non ancora rilasciato, esista già in Italia. Spero che ci mettiate tutta la buona volontà per non far diventare la community di Hytale italiana al pari di quella attuale di Minecraft, (secondo me) cancerogena. Buona fortuna con lo sviluppo della community
Postato Gennaio 4, 20196 aa 2 ore fa, DanielVip3 ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Daniele ed ho 15 anni. Sono felice di vedere che una community, per un gioco relativamente nuovo e non ancora rilasciato, esista già in Italia. Spero che ci mettiate tutta la buona volontà per non far diventare la community di Hytale italiana al pari di quella attuale di Minecraft, (secondo me) cancerogena. Buona fortuna con lo sviluppo della community Ci si rivede anche qui
Postato Gennaio 4, 20196 aa 10 ore fa, DanielVip3 ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Daniele ed ho 15 anni. Sono felice di vedere che una community, per un gioco relativamente nuovo e non ancora rilasciato, esista già in Italia. Spero che ci mettiate tutta la buona volontà per non far diventare la community di Hytale italiana al pari di quella attuale di Minecraft, (secondo me) cancerogena. Buona fortuna con lo sviluppo della community Innanzitutto, hai un bellissimo nome, in secondo luogo, la community italiana della maggior parte dei giochi grandi, è cancerogena.. purtroppo :C
Postato Gennaio 4, 20196 aa Mod 10 ore fa, DanielVip3 ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Daniele ed ho 15 anni. Sono felice di vedere che una community, per un gioco relativamente nuovo e non ancora rilasciato, esista già in Italia. Spero che ci mettiate tutta la buona volontà per non far diventare la community di Hytale italiana al pari di quella attuale di Minecraft, (secondo me) cancerogena. Buona fortuna con lo sviluppo della community Benvenuto, sta tranquillo ci sono io ad eliminare il flame
Postato Gennaio 7, 20196 aa Il 4/1/2019 Alle 10:23, unkdaking ha scritto: Innanzitutto, hai un bellissimo nome, in secondo luogo, la community italiana della maggior parte dei giochi grandi, è cancerogena.. purtroppo :C In realtà è l'italia che è cancerogena,.. ZAN ZAN ZAAAAAAAAN