Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ragazzi non prendiamoci in giro, ogni volta che vedi un bastone, bacchetta o altro capisci subito che c'è uno dei 3 elementi o magie che indico 

1) Recupero,può allontanare i non morti resuscita i tuoi alleati e li cureresti

2) Alterazione (boost) potenzi il tuo att difesa ecc.

3) evocazione uno dei più belli incantesimi quanto è bello quando evochi un cattivo morto e ti aiuta oppure armi op del void e cose del genere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Speriamo ce ne siano di più complesse e che per ottenerle devi farti un Bucio DI ^^

Io avevo letto "le tre marie" e pensavo si parlasse di cornetti, ma a parte questo, credo che ci saranno una serie di spell interessanti. Fighe sarebbero le evocazioni, però non ne sono molto certo, i

Un bel cornetto di notte me lo mangerei, ti aspetto a Napoli

1 ora fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Io avevo letto "le tre marie" e pensavo si parlasse di cornetti, ma a parte questo, credo che ci saranno una serie di spell interessanti. Fighe sarebbero le evocazioni, però non ne sono molto certo, invece per quanto riguarda la magia degli elementi possiamo confermarlo a mani basse. 

Un bel cornetto di notte me lo mangerei, ti aspetto a Napoli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.228
    Totale discussioni
    11.312
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.