Postato Gennaio 25, 20196 aa Ormai è una droga, la musica gasa un sacco e mi piace tantissimo il gioco. C'è qualcun'altro che fa così?
Postato Gennaio 25, 20196 aa Mod Mhh io no meno ci penso meglio è Modificato: Gennaio 25, 20196 aa da PeMasiw
Postato Gennaio 25, 20196 aa 50 minuti fa, DadoGameTester ha scritto: Ormai è una droga, la musica gasa un sacco e mi piace tantissimo il gioco. C'è qualcun'altro che fa così? andando in vacanza per tre giorni credevo di poter mettere a parte hytale. morale della favola ogni volta prima di andare a dormire vedo il trailer per cosi sognare il gioco.
Postato Gennaio 25, 20196 aa Credo di si xD io ho smesso di riguardarlo già da un po'. O meglio, lo guardo quando tirate fuori qualche frame che non avevo visto xD
Postato Gennaio 25, 20196 aa 2 ore fa, Dragon ha scritto: andando in vacanza per tre giorni credevo di poter mettere a parte hytale. morale della favola ogni volta prima di andare a dormire vedo il trailer per cosi sognare il gioco. ahahahahahahahah n1
Postato Gennaio 25, 20196 aa 1 ora fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Credo di si xD io ho smesso di riguardarlo già da un po'. O meglio, lo guardo quando tirate fuori qualche frame che non avevo visto xD quoto, anche se fa sempre piacere
Postato Gennaio 26, 20196 aa Beh, dai, 10 volte al giorno no, riesco a fermarmi a 5 per ora. Ma più il tempo passa, più la situazione peggiora.
Postato Gennaio 26, 20196 aa 2 ore fa, Kweebec ha scritto: Beh, dai, 10 volte al giorno no, riesco a fermarmi a 5 per ora. Ma più il tempo passa, più la situazione peggiora. bisogna vedere se sei solo a 5 per adesso, o se intendi 5 volte all'ora
Postato Gennaio 26, 20196 aa 38 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto: bisogna vedere se sei solo a 5 per adesso, o se intendi 5 volte all'ora 5 per adesso