Vai al contenuto

DadoGameTester

Utente
  • Discussioni

    65
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

1 Follower

Info su DadoGameTester

  • Compleanno 14/06/2005

Informazioni personali

  • Regione
    Puglia

Visitatori del profilo

1017 lo hanno visualizzato

Le conquiste di DadoGameTester

  1. Io non sto ancora perdendo l'hype. O meglio, non ce l'ho come prima, ma ogni venerdì stanno pubblicando degli articoli che non mi fanno annoiare o perdere molto hype durante l'attesa. Sto notando che più articoli scrivono, più spoilerano cose interessanti! Se quello che ho detto è stato utile o interessante, per favore, lascia una reazione
  2. Grazie a tutti per aver risposto, teorie molto interessanti!
  3. Forse ci saranno delle microtransazioni solo per comprare skin e altri cosmetici! Nel trailer si può vedere anche un giocatore che indossa delle cuffie con il logo di Hypixel, quindi forse sarà così... O magari si potrà sbloccare col tempo
  4. Io per un gioco del genere spenderei anche €40
  5. Ragazzi, come abbiamo visto nel trailer e da un post su Twitter, si potranno guardare dei video di YouTube o Twitch tutti insieme! Questa è una fantastica funzionalità, ma riflettendoci un po' mi è venuto un dubbio... Se per esempio viene fatto riprodurre un video che in Italia è vietato, un italiano potrà vedere lo stesso il video? O forse ci saranno solo dei "video verificati" che potranno essere riprodotti sul gioco? Fatemi sapere la vostra! Se quello che ho scritto è stato utile o interessante, ricordati di lasciare una reazione ;)!
  6. Non penso che il gioco verrà rilasciato gratuitamente, quindi secondo me il gioco verrà rilasciato a pagamento al prezzo di circa €30 e con la possibilità di poter acquistare skin, balli e server a parte. Inoltre non ci dovrebbero essere microtransazioni Pay To Win come potete vedere nell'immagine allegata. Se quello che ho scritto ti è stato utile o è stato interessante, ricordati di lasciare una reazione!
  7. Secondo me il gioco è già pronto e ci stanno facendo aspettare per creare hype! Se quello che ho scritto è stato utile o interessante, ricordati di lasciare una reazione!
  8. Può darsi, giusta osservazione! Se quello che ho scritto è stato utile o interessante, ricordati di lasciare una reazione!
  9. DadoGameTester

    Bella a tutti

    Benvenuto nella community e buona permanenza. Un consiglio è quello di scorrere tra tutte le discussioni e dare un'occhiata ai contest ufficiali! Buon divertimento!
  10. Fantastico! Da quanto ne so ci saranno anche dei biomi sotterranei!
  11. Hai ragione, ma comunque sul sito ufficiale hanno inserito molte varianti di blocchi, alberi e fiori. Quindi forse i blocchi saranno pochi, ma con diverse varianti
  12. DadoGameTester

    Ci sono anche io!

    Benvenuto nel forum!
  13. DadoGameTester

    Ciao a tutti

    Benvenuto e buona permanenza!
  14. Va bene, ognuno ha il proprio carattere :D, benvenuto nel forum!
×
×
  • Crea nuovo/a...