Postato Febbraio 3, 20196 aa Oggi apro un post a caso perchè posso e perchè ho voglia Non ho filosofie disponibili al momento, oppure ne ho troppe oppure non voglio che me le copiate Attingerò ispirazione leggendo le vostre
Postato Febbraio 3, 20196 aa Non mi basta lo spazio che c'è qui per descriverla. Aspetta, forse perché non ce l'ho! O forse perché non ho voglia... Sì, più probabile la seconda. Modificato: Febbraio 3, 20196 aa da FullOfDiamonds
Postato Febbraio 3, 20196 aa Autore 1 ora fa, FullOfDiamonds ha scritto: Non mi basta lo spazio che c'è qui per descriverla. Aspetta, forse perché non ce l'ho! O forse perché non ho voglia... Sì, più probabile la seconda. Cotanta saggezza mi ispira
Postato Febbraio 3, 20196 aa 23 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto: Cotanta saggezza mi ispira Quando ho voglia la scrivo
Postato Febbraio 27, 20196 aa Se magari un giorno avrò voglia lo farò, anche se la vedo dura racchiudere tutto in un post. Poi muta continuamente quindi probabilmente quando lo farò sarà diversa da quella che ho ora
Postato Aprile 11, 20196 aa Come hanno detto gli altri, è arduo riassumere tutta la propria filosofia di vita in un unico messaggio, per quanto lungo. Anche perché, per persone come me, cambia continuamente. D'altronde, quando si vive ogni secondo mille km/h, è difficile non cambiare frequentemente. Però l'aspetto più palese della mia filosifa di vita è "ando cojo, cojo" che significa, "come deve andare, andrà". Trovo che sia inutile stare a preoccuparsi di cose inutili e distanti. Le cose vanno affrontate una alla volta, quando si presentano, non prima. Oltretutto trovo che bisogna vivere solo per se stessi, è inutile chiedersi cosa pensano gli altri e se ci aspettiamo qualcosa dagli altri rimarremo solo delusi. Il che non significa essere egoisti, solo donare la propria gentilezza a chi la merita veramente. Spero di aver soddisfato la tua domanda, questi sono i punti principali della mia filosofia di vita.