Vai al contenuto

La vostra filosofia della vita (solo per esperti)

Messaggi consigliati

• Risposte 7
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Come hanno detto gli altri, è arduo riassumere tutta la propria filosofia di vita in un unico messaggio, per quanto lungo. Anche perché, per persone come me, cambia continuamente. D'altronde, quando s

Oggi apro un post a caso perchè posso e perchè ho voglia     Non ho filosofie disponibili al momento, oppure ne ho troppe  oppure non voglio che me le copiate   Attingerò

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Come hanno detto gli altri, è arduo riassumere tutta la propria filosofia di vita in un unico messaggio, per quanto lungo. Anche perché, per persone come me, cambia continuamente. D'altronde, quando si vive ogni secondo mille km/h, è difficile non cambiare frequentemente.

Però l'aspetto più palese della mia filosifa di vita è "ando cojo, cojo" che significa, "come deve andare, andrà". Trovo che sia inutile stare a preoccuparsi di cose inutili e distanti. Le cose vanno affrontate una alla volta, quando si presentano, non prima. Oltretutto trovo che bisogna vivere solo per se stessi, è inutile chiedersi cosa pensano gli altri e se ci aspettiamo qualcosa dagli altri rimarremo solo delusi. Il che non significa essere egoisti, solo donare la propria gentilezza a chi la merita veramente.

Spero di aver soddisfato la tua domanda, questi sono i punti principali della mia filosofia di vita.

• Cuore 1
  • Ohhh 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.200
    Totale discussioni
    11.040
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

3 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.