Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Mi presento! Radiodurans

Featured Replies

Postato

Buona sera a tutti!

Sono Emanuele e il nick usato ormai ovunque è Radiodurans in onore al batterio resistente alle radiazione Deinococcus Radiodurans e non per la canzone dei Queen o per i Duran Duran! Per ora sono povero e non ho un computer abbastanza performante per giocare quasi a niente ma a luglio mi laureo e poi dovrei riuscire a trovare lavoro e potermi permettere il sogno di una vita! un bel computer fisso! 

ci si vede in giro per il forum!

Postato
28 minuti fa, Radiodurans ha scritto:

il nick usato ormai ovunque è Radiodurans in onore al batterio resistente alle radiazione Deinococcus Radiodurans

Respect.

Non avrei mai pensato che qualcuno potesse mai darsi un nick prendendo ispirazione da un batterio.

Cosa studi?

Postato
  • Autore
31 minuti fa, FullOfDiamonds ha scritto:

Respect.

Non avrei mai pensato che qualcuno potesse mai darsi un nick prendendo ispirazione da un batterio.

Cosa studi?

Ahahahah grazie! Ho fatto la triennale di Biotecnologie industriali e quest' anno mi laureo in Biotecnologie Molecolari e Bioinformatica!

Quel batterio mi era rimasto impresso per le sue capacità di resistere e vivere in zone ad alte concentrazioni di radiazioni!

• 1 mese dopo...
Postato

Benvenuto Emanuele e complimenti per il nick originale.

Dal calendario leggo che oggi è il tuo compleanno, auguri