Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve Staffers, stavo provando ad aggiornare la pagina della "Zona 1" nella Wiki con i nuovi contenuti sulla fauna rilasciati dal blog ufficiale di Hytale nel 01/03 ed ho notato che per modificare la galleria (di immagini) occorre essere registrati, ho pensato di rimediare subito, però mi sono reso conto che i dati di accesso al forum non sono i medesimi per la Wiki e non ho trovato neanche la possibilità di registrarmi come contributore. Scusandomi per il disturbo, chiedo quindi come possa accedere alla piattaforma come contributore registrato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

La registrazione è riservata al solo gruppo di assistenza della wiki ,per farsi che altre persone manomettano l'interezza della wiki ,perciò nessuno potrebbe registrarsi alla wiki ,però come hai visto

L'accesso alla wiki e' per ora ristretto ai curatori, i quali si occupano essenzialmente dell'aspetto stilistico. Per quanto riguarda il contenuto e' competenza degli editor. Tuttavia se sei interessa

La registrazione è riservata al solo gruppo di assistenza della wiki ,per farsi che altre persone manomettano l'interezza della wiki ,perciò nessuno potrebbe registrarsi alla wiki ,però come hai visto da normale non registrato puoi modificare un pò la wiki.

Se ci sono ulteriori informazioni non aggiunte contattate me o  @Tito Tigi essendo le persone che gestiscono medesima pagina, vi preghiamo inoltre per ribadire a tutti di usare la wiki nel modo giusto , non scrivendo  cose inopportune. (ovviamente non riferito a te julius)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2019 Alle 23:48, JuliusNixi ha scritto:

Salve Staffers, stavo provando ad aggiornare la pagina della "Zona 1" nella Wiki con i nuovi contenuti sulla fauna rilasciati dal blog ufficiale di Hytale nel 01/03 ed ho notato che per modificare la galleria (di immagini) occorre essere registrati, ho pensato di rimediare subito, però mi sono reso conto che i dati di accesso al forum non sono i medesimi per la Wiki e non ho trovato neanche la possibilità di registrarmi come contributore. Scusandomi per il disturbo, chiedo quindi come possa accedere alla piattaforma come contributore registrato...

L'accesso alla wiki e' per ora ristretto ai curatori, i quali si occupano essenzialmente dell'aspetto stilistico. Per quanto riguarda il contenuto e' competenza degli editor. Tuttavia se sei interessato a contribuire puoi provare a fare richiesta nella sezione apposita per ottenere gli accessi 😄

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tito Tigi ha scritto:

L'accesso alla wiki e' per ora ristretto ai curatori, i quali si occupano essenzialmente dell'aspetto stilistico. Per quanto riguarda il contenuto e' competenza degli editor. Tuttavia se sei interessato a contribuire puoi provare a fare richiesta nella sezione apposita per ottenere gli accessi 😄

Il 8/3/2019 Alle 12:16, Dragon ha scritto:

La registrazione è riservata al solo gruppo di assistenza della wiki ,per farsi che altre persone manomettano l'interezza della wiki ,perciò nessuno potrebbe registrarsi alla wiki ,però come hai visto da normale non registrato puoi modificare un pò la wiki.

Se ci sono ulteriori informazioni non aggiunte contattate me o  @Tito Tigi essendo le persone che gestiscono medesima pagina, vi preghiamo inoltre per ribadire a tutti di usare la wiki nel modo giusto , non scrivendo  cose inopportune. (ovviamente non riferito a te julius)

Grazie ad entrambe per la risposte, pensavo che gli Editor si occupassero solo dei post sul blog del forum e che la wiki potesse essere gestita interamente anche dagli utenti normali.

Non vorrei andare OT, ma vista la risposta di Tito ne approfitto anche per chiedere se ci sono altri posti disponibili come editor. Non vedendo la discussione Online avevo capito che le candidature fossero chiuse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuliusNixi ha scritto:

Grazie ad entrambe per la risposte, pensavo che gli Editor si occupassero solo dei post sul blog del forum e che la wiki potesse essere gestita interamente anche dagli utenti normali.

Non vorrei andare OT, ma vista la risposta di Tito ne approfitto anche per chiedere se ci sono altri posti disponibili come editor. Non vedendo la discussione Online avevo capito che le candidature fossero chiuse.

Per il ruolo di editor  dovresti far domanda alla sezione apposita benché gli editor hanno il compito principale di postare anche articoli Schiaccia qui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • PeChiara ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

1.264
    Totale discussioni
    11.451
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

2 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da XREDAR
      Ho appena fatto un salto nella wiki di Hytale-Italia e devo dire che, benché sia ancora in costruzione, è già veramente molto bella e ben fatta, tuttavia non ho potuto fare a meno di notare un errore che mi ha fatto storcere il naso.
      Nella sezione che riguarda le zone, o per essere più precisi, all'interno della pagina di ogni zona, la descrizione dice:
      "La zona * pressoché è un zona in orbis dove per lo più troviamo un clima..."
      E' questo un errore infatti, la frase corretta dovrebbe essere:
      "La zona * all'incirca è un zona in Orbis dove per lo più troviamo un clima..."
      Tuttavia io trovo meglio rimuovere completamente il pressoché/all'incirca.

Inoltre, sempre per quanto riguarda le zone, sappiamo i nomi 4 di esse:
      zona 1 - Emerald Groove zona 2 - Howling Sands (link 2) zona 3 - Borea zona 4 - Devasted Lands Vi ho linkato nei nomi delle zone, dove ho tratto l'informazione.
      Infine, per quanto riguarda le zone, ce né ancora una, che tuttavia non è chiamata zona, ma lo è a tutti gli effetti è lo dicono gli sviluppatori di Hytale stessi (Post sul Worldgen, vi ho riportato nell'immagine dove lo dicono). Poi trovo che sarebbe utile anche una pagina sulle Infinite Lands, anche se sono costituite dalle altre zone.

Per quanto riguarda le razze, oltre a quelle già citate nella Wiki, ce ne sono alcune di cui per ora sappiamo poco o niente:
      I Merfolks (link 2) (nome che dovrebbe essere giusto, ma da prendere con le pinze perché non mi ricordo la fonte) I Goblin (che si vedono anche al minuto 1:12 circa del trailer) I Cactee (che si vedono al minuto 1:42 circa del trailer) (il nome, stessa questione dei Merfolks) I Klops (link 2 - a sinistra, in uno stand) Gli Slothians (il nome viene da qui, dove in inglese lo Sloth è il bradipo e dall'immagine che vi ho linkato si vede che assomigliano a quegli animali) Gli Elfi (si pensa che siano una razza a parte, ma per la mancanza di informazioni ufficiali, non è da escludere che siano solo un'alternativa estetica degli umani) (si vede più volte nel trailer) I Fauns (il nome viene da qui, dove Fauns rimanda ai fauni e nell'immagine che vi ho linkato si vede un fauno in alto a sinistra)  
      Attualmente non ho notato altre lacune o errori nella Wiki. Nel caso servissero delucidazioni più precise e dettagliate, sarò felice di fornirle.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.