Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Gestione del multiplayer

Featured Replies

Postato

Ci hanno già abbondantemente fatto capire che per il multiplayer ci saranno infinite possibilità a livello di minigiochi ecc.

Mi chiedevo, sarà possibile (secondo voi o in base alle informazioni che avete) giocare la storia stessa con almeno un altro giocatore?

Oppure, nel caso io e un mio amico vogliamo fare un server dove giochiamo in survival (ammesso si possa) avremo possibilità di giocare insieme anche la storia/eventi oppure il multiplayer è solo dedicato ai minigiochi ecc?

Nel caso sia possibile, secondo sceglieranno la strada alla Minecraft (In multiplayer ad esempio il wither ha comunque la stessa vita ed in due è di fatto più facile) oppure la strada alla Terraria (Alcuni boss attaccano in maniera più massiccia/hanno più vita/fanno più danno se ci sono più player)

Postato
  • Messaggio popolare

Da quanto hanno fatto capire dal post relativo alla tecnologia dei server di Hytale, tu appena aperto il gioco, avrai da qualche parte una casella "amici" e da lì puoi vedere chi è online, basta che ci fai doppio click sopra ed entri automaticamente nel suo mondo oppure nel server in cui è. Immagino che ci saranno nei mondi single-player anche impostazioni per impedire ai propri amici di entrare ogni volta che tu sei online. Invece non abbiamo ancora informazioni a riguardo, ma sarà sicuramente possibili creare server privati.

Non sappiamo se varierà la difficoltà a seconda del numero di player, ma io credo di no