Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ci hanno già abbondantemente fatto capire che per il multiplayer ci saranno infinite possibilità a livello di minigiochi ecc.

Mi chiedevo, sarà possibile (secondo voi o in base alle informazioni che avete) giocare la storia stessa con almeno un altro giocatore?

Oppure, nel caso io e un mio amico vogliamo fare un server dove giochiamo in survival (ammesso si possa) avremo possibilità di giocare insieme anche la storia/eventi oppure il multiplayer è solo dedicato ai minigiochi ecc?

Nel caso sia possibile, secondo sceglieranno la strada alla Minecraft (In multiplayer ad esempio il wither ha comunque la stessa vita ed in due è di fatto più facile) oppure la strada alla Terraria (Alcuni boss attaccano in maniera più massiccia/hanno più vita/fanno più danno se ci sono più player)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Da quanto hanno fatto capire dal post relativo alla tecnologia dei server di Hytale, tu appena aperto il gioco, avrai da qualche parte una casella "amici" e da lì puoi vedere chi è online, basta che c

Ci hanno già abbondantemente fatto capire che per il multiplayer ci saranno infinite possibilità a livello di minigiochi ecc.   Mi chiedevo, sarà possibile (secondo voi o in base alle informazioni che

Up! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Statistiche forum

1.228
    Totale discussioni
    11.312
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.