Postato Settembre 26, 20196 aa Ciao! Non visitavo il forum da molto. Ho notato che è come se non si sapesse più di cosa parlare, ma dato che quelli di Hytale continuano a tenerci sulle spine o sparire nel nulla penso sia normale. A parer mio è come se volessero fare un secondo "effetto sorpresa", della serie che magari domani esce la beta e nessuno se lo aspettava dato che l'hype (almeno per me) è sceso negli ultimi mesi. In ogni caso, voi come credete che si svilupperà la situazione? Mi rendo conto che sarà molto probabilmente la quarta o quinta discussione su quest'argomento, ma quando passo di qui non faccio altro che ripetermi questa domanda
Postato Ottobre 10, 20195 aa Ciao Sharg! Indubbiamente stanno anche lavorando molto al gioco, ma la quasi totale, se non totale assenza di informazioni, io reputo, sia finalizzata non solo all'effetto sorpresa", come dici te, ma probabilmente anche a cercare di confinare ed abbassare le altissime aspettative che abbiamo, o, ormai, avevamo per il gioco. Infatti quasi sicuramente se l'avessero rilasciato pochi mesi dopo il trailer, avremmo detto quasi tutti «che schivo di gioco, me l'ero immaginato meglio» nonostante magari sarebbe stato comunque un gran gioco, mentre, dopo così tanto tempo, quando lo rilasceranno, quel che avremo non sarà più la voglia di verificare o smentire le nostre aspettative ma la soddisfazione di poter finalmente mettere le mani su quel gioco che abbiamo tanto a lungo atteso, indipendentemente se è come ce l'eravamo immaginati o no. Ditemi cosa ne pensate della mia ipotesi.
Postato Ottobre 22, 20195 aa Autore Il 10/10/2019 Alle 17:10, XREDAR ha scritto: Ciao Sharg! Indubbiamente stanno anche lavorando molto al gioco, ma la quasi totale, se non totale assenza di informazioni, io reputo, sia finalizzata non solo all'effetto sorpresa", come dici te, ma probabilmente anche a cercare di confinare ed abbassare le altissime aspettative che abbiamo, o, ormai, avevamo per il gioco. Infatti quasi sicuramente se l'avessero rilasciato pochi mesi dopo il trailer, avremmo detto quasi tutti «che schivo di gioco, me l'ero immaginato meglio» nonostante magari sarebbe stato comunque un gran gioco, mentre, dopo così tanto tempo, quando lo rilasceranno, quel che avremo non sarà più la voglia di verificare o smentire le nostre aspettative ma la soddisfazione di poter finalmente mettere le mani su quel gioco che abbiamo tanto a lungo atteso, indipendentemente se è come ce l'eravamo immaginati o no. Ditemi cosa ne pensate della mia ipotesi. Concordo ^^ Scusami se rispondo in ritardo. Un po' com'è stato per Kindom Hearts 3 se non sbaglio. Penso poi che sia una strategia di marketing, alla fin fine non credo che siano tanto stupidi da non farlo apposta. Mi dispiace però per il fatto che come dici te a quanto pare secondo loro non è all'altezza delle aspettative che avevamo..
Crea un account o accedi per commentare