Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato
  • Messaggio popolare

Buongiorno,

Mi stavo guardanto tutti gli screenshot del gioco...

e ho notato che sono presenti pali appuntiti e anche delle spike, questo mi ha fatto venire in mente che potrebbe esserci la possibilità di raid nemici nella nostra base e in basi alleate magari anche per motivi di lore o come vendetta per aver distutto un loro accampamento. voi che ne pensate ? 

21.jpg.9612c67f8bdbf090599ae134cb479025.jpg

questa è la foto a cui faccio riferimento sopra, parte dello screenshot 21.

Postato
  • Messaggio popolare
48 minuti fa, PeMasiw ha scritto:

A me fa pensare alla possibilità di trovare trappole nascoste nei dungeon :3

Sulla possibilità di trappole nei dungeon c'era già stata una parziale conferma quando, nel gameplay uscito il player che registra salta un buco, il quale, se fai particolare attenzione, è irto di spine sul fondo.

4 ore fa, peru909 ha scritto:

potrebbe esserci la possibilità di raid nemici nella nostra base e in basi alleate magari anche per motivi di lore o come vendetta per aver distutto un loro accampamento

Un'idea sicuramente interessante e spero che sia già nei piani degli sviluppatori di aggiungere delle features simili. Sicuramente io mi divertirei a dover progettare la difesa della mia base e poi a doverla difendere.

Può essere però problematico se ad ogni assalto ad un accampamento nemico, anche il nostro viene attaccato. Mentre raid randomici e sporadici sono più gestibili.

Postato
  • Autore
22 minuti fa, MineMaster_ ha scritto:

Un'idea sicuramente interessante e spero che sia già nei piani degli sviluppatori di aggiungere delle features simili. Sicuramente io mi divertirei a dover progettare la difesa della mia base e poi a doverla difendere.

Può essere però problematico se ad ogni assalto ad un accampamento nemico, anche il nostro viene attaccato. Mentre raid randomici e sporadici sono più gestibili.

io mi aspetto raid se assaltiamo una base nemica non un avamposto

Postato
  • Admin
Il 9/2/2020 Alle 13:39, MineMaster_ ha scritto:

Io mi auguro siano raid casuali che capitano di tanto in tanto per spezzare la routine di gioco e non sistematici altrimenti potrebbero risultare fastidiosi e assillanti sul lungo tempo. Ottima l'idea comunque.

Postato
Il 10/2/2020 Alle 21:25, Disastetor ha scritto:

Io mi auguro siano raid casuali che capitano di tanto in tanto per spezzare la routine di gioco e non sistematici altrimenti potrebbero risultare fastidiosi e assillanti sul lungo tempo. Ottima l'idea comunque.

Secondo me ci saranno ma non saranno tanto frequenti, un po' come su minecraft dove i villaggi vengono assaltati.

Postato
  • Autore
17 ore fa, TheRedAurochs ha scritto:

Secondo me ci saranno ma non saranno tanto frequenti, un po' come su minecraft dove i villaggi vengono assaltati.

Però su Minecraft partono i raid se il pallet va in un villaggio con il malus specifico.

In hytale Sarebbe figo se fossero gli abitanti a chiederci aiuto