Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la più alta reputazione dal 09/11/2025 in Messaggi

  1. Logistic pipes

    peru909 e altri 4 ha reagito a Whyte per un messaggio nella discussione

    5 punti
    Vedo in questo forum che alcuni sono molto affezionati alla Logistic Pipes di MC, quindi (non avendo mai aperto programmi simili) in un paio di giorni ho creato questo in allegato. Non ho competenze da programmatore, ma se qualcuno dei nostri vuole collaborare all'uscita del gioco per creare questa mod mi offro volentieri❤️ PS: lo so, i modelli sono abbastanza grezzi ma rendono l'idea spero Desktop 2025.12.02 - 16.54.18.01.mp4
  2. Il gioco della community (?)

    TombStoneNPC e altri 4 ha reagito a Sammezix per un messaggio nella discussione

    5 punti
    I miei più cari ossequi community italiana di Hytale! Nella seguente discussione voglio condividere con voi la mia personale visione di Hytale. Il seguente articolo si limita ad esporre pareri personali e visioni soggettive, non rappresentano in nessun modo la logica o l'idea del gioco stesso. Il gioco della community E' così che voglio aprire questa discussione, perché è l'idea che mi sono fatto di Hytale dalla prima volta che ci siamo visti, in un gelido inverno di un ormai lontano 2018; il nostro è stato amore a prima vista, sono sempre stato un player molto creativo, nel 2014 ero uno Youtuber, feci una delle serie più belle all'epoca che potevi portare su Minecraft, molti la chiamarono "One Piece", altri "Vita da Pirata", c'è chi la chiamava persino "Pirates", ma tutti i pacchetti di mod avevano una cosa in comune, la mitica Aircraft (Zeppelin) Mod *Aircraft mod - Minecraft 1.5 In poche parole era una mod semplicissima, costruivi il tuo veicolo, piazzavi il blocco esclusivo della mod, e magicamente potevi guidarlo, e così nacquero le migliaia di navi che navigarono le acque di Minecraft 1.5 Quando vidi Hytale per la prima volta, vidi il potenziale che aveva sempre avuto Minecraft, ma con la possibilità di creare una storia del genere con molta più facilità e qualità. Ammettiamolo, per quanto Minecraft sia un gioco straordinario, il merito non è per niente degli sviluppatori, a parer mio i loro aggiornamenti sono poveri e scarsi, hanno impiegato anni per aggiungere il cavallo, che i player avevano aggiunto già parecchio tempo prima con una mod. Infatti Minecraft ha avuto successo con i server, con i modpack, con la community, però c'è un limite a questa storia: Minecraft sta invecchiando, e purtroppo, la base del gioco, quella che dovrebbe spettare agli sviluppatori, è troppo vecchia e povera, potrebbero aggiungere animazioni, fare aggiornamenti importanti, ma penso che ormai sia troppo tardi. Io stesso ogni tanto, apro Modrinth, creo tutto entusiasta un pacchetto di mod coinvolgente ma... Il gioco non mi piace per niente, devi sempre abbattere quel dannato primo albero per iniziare veramente a giocare, devi sempre fare i soliti crafting. Inizi una serie Cobblemon, devi farmare materiali; inizi una serie tema pirati, devi farmare materiali; inizi un pacchetto tecnico, devi farmare materiali; inizi una qualsiasi avventura in un mondo con le mod più disparate, devi farmare materiali. Ma questo non perché non esistano mod che possano bypassare questo problema, ma perché non abbiamo gli strumenti per creare la nostra personale storia in gioco, questo è il limite di Minecraft. Limite che non sto vedendo in Hytale. Spero davvero che Hytale sia considerato il gioco della community, perché questo significherebbe che siamo davanti a un titolo che non offre un qualcosa di già visto (in questo caso un sandbox), ma un qualcosa di unico; per la prima volta potremo assistere ad un gioco sviluppato non solo da un pugno di sviluppatori, ma da un'intera community, player casuali, appassionati, programmatori amatoriali che hanno il potenziale di creare contenuti anche più belli del gioco stesso, e perché no, guadagnarci anche loro. Un gioco che tragga il massimo guadagno non dalle singole vendite una tantum, ma dalle percentuali di tutti coloro che intendano investire in Hytale, per creare un gioco all'interno di un gioco. Il fatto che Hypixel voglia pubblicare un gioco personalizzabile al 100%, fornendo strumenti di ogni tipo, mi ha dato questa grandiosa sensazione. Pensateci un attimo. Analizzando quello che è il successo di Minecraft, essendo consapevoli dei limiti che ha, e che Hytale potrebbe abbattere, provate a rispondere a queste domande: Ai fan di Pokémon Secondo voi, con gli strumenti a disposizione, quanto sarebbe possibile ricreare una regione come Kanto, Sinnoh o Paldea? Inserire un pacchetto di mod che semplicemente aggiunga i Pokémon, uno stile di gameplay e HUD personalizzato, animazioni? Inserire in questo pacchetto delle scene story-line e persino perché no, un post game? Ai fan degli sparatutto Creazione di una mappa? Timer e counter kill? 5 VS 5 stile Valorant o Rainbow six siege, con classi e abilità? l'abbiamo visto nei server Hypixel, in un gioco come Minecraft. Che possibilità abbiamo di vedere un Battle Royale o altri stili di sparatutto in un gioco come Hytale, che offre tutti questi strumenti? Ai fan di Dragon ball Crei le razze, crei le animazioni, le trasformazioni, crei un nuovo sistema di combattimento, crei una custom map procedurale, crei dialoghi e bam, hai creato Dragon Ball in Hytale. L'abbiamo già visto in Minecraft con la Dragon Block ma ammettiamolo, quanto è brutta, anti estetica e confusionaria in game? Ai fan di giochi storia/avventura Se dessero ad un pugno di sviluppatori amatoriali, la possbilità di creare all'interno di un gioco, un gioco alternativo? Un qualcosa di nuovo, o magari un qualcosa di già visto. Per praticità proviamo a fare l'esempio di cose già viste: Secondo voi, sarebbe possibile ricreare in Hytale, attraverso un pacchetto che comprenda Mod, Custom Map, Eccetera, una storia o comunque una modalità avventura procedurale che ripercorra un Resident Evil, o un Tomb Rider, o un Silent Hill? Concludo: Non stiamo parlando di investire in un progetto vuoto, che porti solo alla creazione di mod fan made, ma un business vero e proprio, dove la community non è solo il cliente, ma può diventare anche il fornitore, che in questo caso sviluppa giochi usando la base di un gioco già esistente. Il successo di Minecraft è stato questo, ma tutti noi conosciamo i limiti; finalmente Hytale abbatterà questi limiti? Sarà questa la strada che vorranno percorrere? Se si allora vi dico una cosa, siamo difronte a un qualcosa che non si è mai visto nella storia dei videogiochi.
  3. Le mie proposte per futuri progetti.

    Whyte e altri 3 ha reagito a Terez per un messaggio nella discussione

    4 punti
    Salve a tutti, mi presento: Sono un ex Manager e Builder di Minecraft, dove nel corso degli anni ho lavorato per molti server e progetti che sono o non sono stati rilasciati, comunque il mio bagaglio e` abbastanza ampio. In Hytale ci vedo quello che in Minecraft mi è sempre mancato e che mi ha portato poi al distaccamento da quel titolo. Oltreutto in Hytale vedo da parte degli sviluppatori la consapevolezza di cosa una community può portare al gioco e la sua importanza in esso. Allego quindi alcuni dei mei lavori migliori spiegando poi successivamente la loro storia e come li implementerei su Hytale, parto col dire che secondo me sono tutte modalità che rispecchiano molto le capacità di questo gioco. Le prime due sono di una modalità MMORPG che purtroppo non ha mai visto la luce del sole dove io ed un mio amico abbiamo lavorato. Questo progetto prevedeva uno stile Dark Fantasy con boss e temi concentrati sulla sconfitta degli inferi e dei demoni di piu` mitologie. Questo credo che sia un progetto che su Hytale richiederebbe la metà del lavoro che abbiamo impiegato precedentemente con risultati ancora più soddisfacenti. Le 3 immagini successive riguardano un vecchio progetto di una modalità Roleplay, quest'ultima è un progetto sul quale ci ho lavorato molto personalmente e anche lavorando su altri server già esistenti e famosi ai tempi, su Hytale implementerei un roleplay innovativo con tematiche fantasy (es: Villaggio degli orchi, Foresta delle fate, Montagna dei vichinghi, ecc...), cosa che sinceramente ho visto trascurata precedentemente e si sposerebbe molto bene con quella che è la vibe di Hytale stesso. Le ultime immagini invece erano build che ho creato su richiesta oppure Hub per dei server. In tutto questo vorrei aggiungere anche una modalità che mi ha sempre ispirato ma sulla quale non ho mai lavorato che è il Prison, che credo con la possibilità di moddare da parte della community e dei server, possa aggiungere tantissimo content come minerali custom, picconi, nemici ostili, ecc... In tutto questo ci tengo in fine a ringraziare anche il mio amico ItsLuuh che è sempre stato presente in tutti questi progetti.
  4. Hytale avrà il supporto italiano?

    Whyte e altri 3 ha reagito a Alex_Midnight per un messaggio nella discussione

    4 punti
    Al day 1 ci sarà soltanto la lingua inglese, ma il team di sviluppo ci ha già detto che la community avrà la possibilità di partecipare alla traduzione del gioco dal giorno 1
  5. Parliamo di plugin e dell'ecosistema che si sta formando

    peru909 e altri 3 ha reagito a orangenote per un messaggio nella discussione

    4 punti
    Ciao! Sono uno sviluppatore e scrivo in merito al programma di condivisione di idee lanciato qualche giorno fa su Discord. Sono quindi un maker, ma in quanto programmatore non ho molto di creativo da mostrare se non condividere con voi la mia ricerca e le mie considerazioni sullo stato di avanzamento delle attività di sviluppo della community globale di Hytale. Quella che segue è una prima raccolta delle mie riflessioni. Potrebbero seguirne delle altre in futuro. Buona lettura. Mod o plugin?Sebbene la linea di definizione tra "mod" e "plugin" è piuttosto sottile, dato che entrambi sono alterazioni di codice che gira lato server, la distinzione è nelle loro scopo. Una mod altera il gioco spesso inserendo nuovi contenuti, espandendo sistemi già esistenti o aiutando il giocatore con nuovi strumenti. Un plugin è una alterazione del server di gioco che mira a migliorare la gestione operativa del server stesso, coprire mancanze a livello di performance, sicurezza e permessi o che altera le regole di gioco in termini di configurazione e raramente di contenuti. Sono convinto che di massima la community adotterà questa distinzione, seppur avremo alcuni casi ibridi che sfruttano proprio il fatto che i concetti di mod e plugin possono coesistere, anche all'interno dello stesso agglomerato di codice. Top-down e bottom-upSto notando che le community creative internazionali di Hytale si stanno muovendo in due direzioni: top-down e bottom-up. Nell'approccio top-down si parte da una visione, il progetto viene definito nel suo complessivo e il lavoro svolto è quello di ridurre il problema in problemi più piccoli man mano che si definiscono meglio obiettivi e ostacoli. In quello bottom-up si parta dalle fondamenta, i blocchetti che possono supportare idee sempre più grandi senza dover reinventare la ruota. La sfida nel primo caso è quella di trovare la strada giusta verso una concreta realizzazione del progetto, adottando di caso in caso le tecnologie adatte allo specifico problema. Nel secondo, la sfida sta nel prevedere con accuratezza il modo in cui i grandi progetti possono sfruttare il singolo blocchetto e definire uno standard che sia resiliente al cambiamento e che si adatti alle esigenze primarie di design e creatività. Primi passi essenzialiPersonalmente al momento sono interessato allo sviluppo bottom-up di plugin, rendere il codice un catalizzatore per altri progetti. Per fare un paragone con Minecraft, pensiamo a plugin quali EssentialsX, Vault, LuckPerms. Credo nella formula open-source, per cui ultimamente sto monitorando lo sviluppo da parte di alcuni utenti internazionali di software che ricadono in questa categoria. Nonostante la data di rilascio di Hytale sia ancora lontana, è interessante come all'attivo si stia cercando di definire le logiche di business del codice: in mancanza di un'API si può solo immaginare come il plugin potrà agganciarsi al resto del codice. Intanto la struttura viene messa in piedi e le prime integrazioni potrebbero avvenire prima del previsto. Sana competizione e gli standardDetto ciò c'è solo un piccolo problema che secondo me si stabilizzerà con il trascorrere del tempo: la competizione. Non intendo competizione tra sviluppatori, ma sovrapposizione di intenzioni e funzionalità del codice. Avremo plugin che all'inizio faranno cose molto simili e ci sarà un gara allo standard. Penso comunque sia una cosa sana, tanto quanto unire le forze e contribuire a un progetto unitario. Io stesso sto valutando opzioni, vedendo se ci sono lacune da colmare in termini di funzionalità proposte o se sarà possibile contribuire a progetti esistenti. ConclusioniPer la realizzazione di un server hub italiano, o qualsiasi server che già dall'inizio vuole uscire da un contesto "vanilla", questi a mio avviso sono plugin appunto fondamentali. Se vi interessa, vi darò più dettagli su cosa bolle in pentola nei singoli specifici repository di codice trovati in giro per il web man mano che me li spulcio tutti. Vorrei seguire un approccio pratico al codice rendendo al tempo stesso il tutto digeribile anche dai meno avvezzi. P.S. Il discorso vale solo se Simon non abbia già previsto tutto e che questo tipo di estensioni e funzioni siano già incluse nel server base. Non mi stupirebbe, avendo visto la sfilza di comandi e tool che hanno mostrato per il world edit in creativa 😄
  6. Quanto costerà la versione base di Hytale?

    portal305 e altri 3 ha reagito a Emax per un messaggio nella discussione

    4 punti
    Sondaggino
  7. ciao a tutti

    TombStoneNPC e altri 3 ha reagito a ACCROCCO per un messaggio nella discussione

    4 punti
    Mi sono appena inscritto, non ho mai programmato o altro e solo visto tanto ma dico tanto minecraft moddato, ma con hytale vorrei cimentarmi nel creare qualcosa dal piccolo e chissà magari un giorno una mod che giocherete. Chiunque mi posso dare consigli più avanti quando uscirà la early access lo rigraziereiiii.
  8. Hytale avrà il supporto italiano?

    Loweredgames e altri 2 ha reagito a sixstars per un messaggio nella discussione

    3 punti
    Non ho mai sentito/visto niente riguardo la possibilità che Hytale esca in italiano al suo rilascio, se qualcuno sa qualcosa di concreto mi faccia sapere, non per forza un supporto italiano al 100% con customer service ecc ma anche solo avere il gioco tradotto in italiano al lancio.
  9. DLSS?

    peru909 e altri 2 ha reagito a Whyte per un messaggio nella discussione

    3 punti
    Secondo voi, Hytale avrà un qualche tipo di tecnologia per aumentare i frame? Che sia DLSS, FSR o XeSS… Oppure si potranno implementare in qualche modo, magari tramite mods? Anche se uno sviluppatore recentemente ha pubblicato le sue specs dicendo che ha fatto girare il gioco a 50 fps (e senza scheda video dedicata), avrebbe senso in un’ottica pvp/competitive secondo voi? Vorreste queste tecnologie? A mio modesto parere potrebbe non essere insensata come cosa.
  10. Corrente in Hytale(?)

    peru909 e altri 2 ha reagito a Whyte per un messaggio nella discussione

    3 punti
    Salve a tutti! Da quando hanno annunciato che il gioco effettivamente uscirà, non faccio a meno che pensare a nuove mod e nomi di varie cose, tra cui (se il gioco lato mod evolverà verso il tecnologico) alla corrente elettrica. Tra i vari nomi che mi balzano in mente ci sono ArcaFlux (abbreviato ARF) e ChronoVolt (CV). Questo potrebbe diventare un megathread dove si discutono vari nomi che potremmo dare a questa energia, che ne dite? Sempre se ovviamente qualche americano non ci arrivi per primo😂
  11. Possibilità successe

    XREDAR e altri 2 ha reagito a GAMinsect per un messaggio nella discussione

    3 punti
    Hytale è salvo, abbiamo vinto: https://hytale.com/news/2025/11/hytale-is-saved Grazie a tutti, GAM
  12. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 e altri 2 ha reagito a XREDAR per un messaggio nella discussione

    3 punti
    649
  13. Le mie proposte per futuri progetti.

    toxicmaggot e un altro ha reagito a GAMinsect per un messaggio nella discussione

    2 punti
    Chat GPT ahh risposta
  14. Le mie proposte per futuri progetti.

    Whyte e un altro ha reagito a GAMinsect per un messaggio nella discussione

    2 punti
    Potrebbe interessanti la Elysiumcraft di Markuskron, in quanto è probabile che nel server di Hytale avremo un qualcosa del genere, essendo anche essa un server RP Fantasy (no Dark però). Comunque ottimo lavoro, è bello vedere questa community espandersi ed attrarre talenti ancora prima che il gioco sia fuori.
  15. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    jackmartson e un altro ha reagito a toxicmaggot per un messaggio nella discussione

    2 punti
    581
  16. Hytale avrà il supporto italiano?

    jackmartson e un altro ha reagito a Loweredgames per un messaggio nella discussione

    2 punti
    Useranno Crowdin
  17. Oasi/Tempio/Boss

    GAMinsect e un altro ha reagito a Ambit per un messaggio nella discussione

    2 punti
    Ciao a tutti! Ho creato una OST fanmade per la zona 2. La OST segue un concept: Ti trovi nella zona 2, è pomeriggio inoltrato e proprio quando perdi le speranze trovi un'oasi magica in mezzo al deserto. Decidi di esplorarla un po', e trovi molti elementi magici qua e là. Decidi quindi di goderti il tramonto e di tornare in base. Ma, mentre torni, noti qualcosa di strano. Un'entrata sepolta dalle macerie. Intravedi rune magiche dietro, quindi decidi di entrare, e ti trovi in un immenso tempio sotterraneo fatto di marmo! Esplorandolo bene ti ritrovi in una stanza con una statua di Gaia al centro. Noti che ai suoi piedi sono rimasti tanti tipi di offerte, e proprio mentre provi a rubarne qualcuna, arrivano due boss da combattere! Ho provato a fare qualcosa di nuovo: se vi va, ditemi che ne pensate!
  18. Stampe 3D da Hytale

    Whyte e un altro ha reagito a peru909 per un messaggio nella discussione

    2 punti
    Dopo aver visto il video gameplay di ieri dove mostrano i vari tool della modalità creativa mi è venuto in mente che sarebbe una figata poter creare strutture in gioco, salvarle come progetto di hytele e poi tramite una mod / plug-in per poterli esportare in file .stl e stamparli in 3D Uscirebbero delle figure, diorami super elaborati e con proprio lo stile del gioco Hanno fatto vedere funzioni che non si sono nemmeno in alcuni programmi di programmazione professionali 🤯 Voi che ne pensate?
  19. DLSS?

    Whyte e un altro ha reagito a Disa per un messaggio nella discussione

    2 punti
    Quasi sicuramente all'inizio no, magari se e quando useranno altre API di rendering come Vulkan o Metal, come diceva nel recente Q&A. Ma bisogna vedere se sarà effettivamente necessario.
  20. DLSS?

    Whyte e un altro ha reagito a nyademan1123 per un messaggio nella discussione

    2 punti
    non credo che il dlss sarà così importante se hanno giocato a 50fps senza scheda dedicata... opinione mia eh
  21. LA TARGA!

    jackmartson e un altro ha reagito a toxicmaggot per un messaggio nella discussione

    2 punti
    AA001NG
  22. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    jackmartson e un altro ha reagito a N0t_Her3 per un messaggio nella discussione

    2 punti
    636
  23. Il gioco della community (?)

    Sammezix e un altro ha reagito a jackmartson per un messaggio nella discussione

    2 punti
    Complimenti per l'articolo e sono totalmente d'accordo, la possibilità di crescere come community ed essere liberi di scegliere come personalizzare senza limitazioni è qualcosa di fondamenatale per crescere, tuttavia secondo me bisogna stare accorti a non cadere nel fatto che se c'è la community che fa le mod gli svluppatori vengano meno all'idea originale del gioco che è quella dell'avventura, esplorazione e lo stile" hyteliano" possiamo dire, non vorrei che il gioco si trasformasse in un roblox, seppur completamente diverso da hytale, ma può sfociare in facile monetizzazione creando mod copia e incolla e diventanto un gioco di tutti i generi, eppure hytale non mi sembra andare in quella direzione ma si spera che mantengano la loro identità.
  24. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 e un altro ha reagito a jackmartson per un messaggio nella discussione

    2 punti
    640
  25. Il gioco della community (?)

    TombStoneNPC e un altro ha reagito a peru909 per un messaggio nella discussione

    2 punti
    Premetto che non ho mai moddato Minecraft e non saprei neanche da dove partire. Poi c'è Hytale che nel primo trailer del gioco ti fa già vedere come fare! 🤯 In anni e anni di gaming ho imparato una cosa, se dai alla community la possibilità di fare per quanto difficile qualcuno riuscirà a fare qualsiasi cosa voglia Su MC hanno creato un PC con la AI, è già incredibile. Pensando che con Hytale c'è supporto diretto dagli sviluppatori apre talmente tante possibilità a chiunque voglia fare qualcosa che non riesco ad immaginare, dalla più semplice mod di un blocco con un altro colore a cose incredibilmente complesse. Come dici te se ci fosse la possibilità di fare storie? E se queste potrebbero essere giocate in modalità "campagna" oltre a quella ufficiale!? C'è praticamente un player potrebbe giocare una modalità campagna infinita semplicemente caricando delle mod In una community così unica e unita è molto probabile che inizieranno prima o poi a formarsi dei "lavori" virtuali e personale credo che se delle mod o creazioni complesse verranno messe a pagamento è la cosa giusta per chi ci ha speso tempo e risorse a creare e fare funzionare quelle cose
  26. Il gioco della community (?)

    TombStoneNPC e un altro ha reagito a Sammezix per un messaggio nella discussione

    2 punti
    Esatto, direi molto difficile da moddare. Dare la possibilità anche ai meno esperti di moddare, customizzare e creare attraverso tool semplificati, aumenta ancor di più la gamma di creator che puoi includere. Inoltre tutto ciò è applicabile non solo alla creazione di modpack o storie nel gioco, ma anche a creazioni alternative: nel trailer si vede una produzione cinematografica intenta a girare la scena di un apparente film, potrebbero nascere delle "professioni" virtuali, dove puoi diventare un regista o un produttore cinematografico in un gioco come Hytale, creando e pubblicando storie in-game. Basti pensare a tutte quelle persone che hanno sempre sognato di fare un film e che in un qualche modo così super creativo e anche divertente, puoi farti strada e trovare un posto in un gioco, che ti dà la possibilità di esprimerti al massimo. La distribuzione dei tuoi progetti può essere sia intuitiva che semi-innovativa, possiamo pensare ad un semplice Canale YouTube di produzioni cinematografiche in Hytale o perché no, collaborare con grossi server in game che diano la possibilità di proiettare questi film DIRETTAMENTE IN GIOCO. Guadagnarci da sponsor, pubblicità, abbonamenti, e detto tutto ciò io dico: PERCHÉ NO?
  27. Il gioco della community (?)

    TombStoneNPC e un altro ha reagito a peru909 per un messaggio nella discussione

    2 punti
    Complimenti per l'articolo, la bandiera italiana è un tocco di classe 🤣 Secondo me hai toccato proprio il punto di forza di Hytale. Mi spiego meglio, guardiamo Minecraft vanilla quanto era, e per alcuna cose è, povero di continenti, animazioni e di storia. In più stiamo parlando di un gioco molto complesso da moddare. Al lato opposto Hytale batte già con una base veramente ricca e contenti e varianti. In più pianigiano di rilasciare una modalità "storia" dando la possibilità alla community di creare mod di qualunque tipo senza limiti perché di saranno i loro stessi tool do sviluppo a disposizione. Questo secondo me è ciò che lo ha reso gia popolare e ne farò il successo fin da subito
  28. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 e un altro ha reagito a peru909 per un messaggio nella discussione

    2 punti
    643
  29. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    jackmartson e un altro ha reagito a Sintuz per un messaggio nella discussione

    2 punti
    646
  30. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 e un altro ha reagito a jackmartson per un messaggio nella discussione

    2 punti
    647
  31. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 e un altro ha reagito a Sintuz per un messaggio nella discussione

    2 punti
    648
  32. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 e un altro ha reagito a peru909 per un messaggio nella discussione

    2 punti
    651
  33. Quanto costerà la versione base di Hytale?

    Elabinnas e un altro ha reagito a Camurrio per un messaggio nella discussione

    2 punti
    beh essendo che ero 14 enne quando è stato annunciato e pensavo "spero sia gratis, perchè come convico mamma e papà a comprarmi un videogioco"😭 io a 20 anni mo te dico "ma sai che c'è a me non me ne pippa un cavolo se e quanto costa, se è figo me lo compro coi miei sordi" eh niente, per chi la fuori ha 10-12-14 anni, noi più "stagionati" vi capiamo, fidatevi.😅 per chi come me è stagionato aspettando, e magari con un lavoro, famiglia ed etc, se vuole su hytale anche una 50€ si mettono da parte tranquillamente, specie dopo 7 anni di attesa, e specie dopo questa rinascita a mo di fenice che ha avuto il gioco. Grazie Simon, Grazie MK, Grazie Emax e tutta la community di Hytale Italia, qua si gode appena esce la EA.😁
  34. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 e un altro ha reagito a peru909 per un messaggio nella discussione

    2 punti
    658
  35. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 e un altro ha reagito a jackmartson per un messaggio nella discussione

    2 punti
    659
  36. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 e un altro ha reagito a peru909 per un messaggio nella discussione

    2 punti
    660
  37. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 e un altro ha reagito a XREDAR per un messaggio nella discussione

    2 punti
    661
  38. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 e un altro ha reagito a toxicmaggot per un messaggio nella discussione

    2 punti
    662
  39. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 e un altro ha reagito a toxicmaggot per un messaggio nella discussione

    2 punti
    664
  40. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    jackmartson e un altro ha reagito a toxicmaggot per un messaggio nella discussione

    2 punti
    667
  41. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 ha reagito a jackmartson per un messaggio nella discussione

    1 punto
    585
  42. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    jackmartson ha reagito a toxicmaggot per un messaggio nella discussione

    1 punto
    589
  43. Logistic pipes

    Whyte ha reagito a MarcusKron per un messaggio nella discussione

    1 punto
    D:
  44. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    jackmartson ha reagito a N0t_Her3 per un messaggio nella discussione

    1 punto
    594
  45. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    jackmartson ha reagito a Sintuz per un messaggio nella discussione

    1 punto
    598
  46. Corrente in Hytale(?)

    Whyte ha reagito a peru909 per un messaggio nella discussione

    1 punto
    Di lavoro faccio il progettista elettrico, non credo che serva specificare che non vedo l'ora di una mod simile vero ?
  47. Quanto costerà la versione base di Hytale?

    peru909 ha reagito a toxicmaggot per un messaggio nella discussione

    1 punto
    Io non vedo l'ora di giocare con le MODs e nei server online e come ha detto Marcuskron mettere un HUB di portali che mi portano direttamente nei server preferiti dal mio mondo sigleplayer
  48. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 ha reagito a jackmartson per un messaggio nella discussione

    1 punto
    642
  49. Quanto costerà la versione base di Hytale?

    peru909 ha reagito a toxicmaggot per un messaggio nella discussione

    1 punto
    Edizione USD € senza IVA (netto) € con IVA 22% (lord) Orbis Adventurer (Standard) $19.99 17,35 € 21,17 € Gaia's Envoy (Supporter) $34.99 30,37 € 37,05 € Cursebreaker (Founders) $69.99 60,75 € 74,12 € 19,99$ sono riusciti a fare la Silksong move per Hytale! ❤️
  50. Contare da 1000 a 0 (Season 1, Ep.4)

    N0t_Her3 ha reagito a jackmartson per un messaggio nella discussione

    1 punto
    657
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.