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Sangres

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    Sangres ha avuto una risposta da Desmon063 in Piazzare le armi   
    Come si può vedere in questi screen purtroppo la gravità sarà come quella di minecraft nonostante spero ci sia anche un modo per appoggiare gli oggetti per migliorare l'estetica generale dell'oggetto droppato
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    Sangres ha avuto una risposta da Kitsuro in Piazzare le armi   
    Come si può vedere in questi screen purtroppo la gravità sarà come quella di minecraft nonostante spero ci sia anche un modo per appoggiare gli oggetti per migliorare l'estetica generale dell'oggetto droppato
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    Sangres ha avuto una risposta da SonicBoom in Difficoltà   
    io spero vivamente sia così
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    Sangres ha avuto una risposta da Sir_Teocleziano in Building: Strutture e Decorazioni   
    ahahah nessun problema 
    grazie 
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    Sangres ha reagito a Mundus in Building: Strutture e Decorazioni   
    Buongiorno a tutti, 
    Stavo leggendo le varie discussioni sulle meccaniche di gioco, i possibili mondi e le interzaioni Player/NPC e mi sono chiesto: cosa si sa del building e del possibile impatto ambientale (Morte dei mob e player,  strutture ecc....)?
    Quindi ho raccolto un paio di immagini ed eccomi qui.
    Partiamo dall'inizio, il trailer ufficiale.  (Perdonate le barre a schermo   )

    Qui si vede, sulla destra, una colonnina di un materiale, che è stato confermato essere marmo. Questo mi porta a pensare che possano esserci vari utilizzi di questo materiali, quali ad esempio la costruzione di statue (Come quelle presenti nell'immagine del server multiplayer) oppure utilizzarlo come blocco decorativo, magari con la possibilità di intagliarlo per creare colonne (Tempio di Gaia magari) oppure disegni particolari, come con la Chisel mod di Minecraft per interderci.
    Si è visto inoltre che sono presenti molti elementi decorativi, soprattutto per gli interni.

    Possiamo infatti trovare vasi per le piante, sedie, mensole e persino rastrelliere per le armi, che vengono create battendole sull'incudine; ed è qui che ho notato un'altra cosa: sia all'inizio del trailer che nella foto sopra si vede l'incudine posizionata sempre vicino ad una fornace, in cui probabilmente si dovranno cuocere i minerali. Si tratterà quindi di una struttura "Composta", che ci obbligherà quindi ad avere sempre i due elementi vicini, oppure sarà semplicemente una scelta per bellezza?
    Inoltre, secondo voi, ci saranno alcuni mob, come ad esempio i Trorks, che potranno lasciare un loro segno, tipo il bastone con sopra il teschio presente in questa foto?

    Tornando invece ai blocchi da costruzione, abbiamo questa foto

    Qui si nota, oltre alle statue di cui si parlava prima, la presenza di nuove decorazioni, come i tavoli, ma soprattutto dei blocchi triangolari usati per costruire gli ombrelloni e, forse, anche i tetti. Hytale potrebbe quindi avere diverse tipologie di blocchi, dal classico cubetto, allo slab fino ad arrivate al tetto.
    Suppongo inoltre che la gravità sia assente, in quanto mi viene difficile pensare che possa essere gestito il crollo di un palazzo nel momento in cui viene a mancare una parte di muro o una colonna portante.
    Per finire, un'ultimo piccolo dettaglio (chiedo scusa a @Sangres per avergli rubato lo screen)

    Signori, ecco a voi un corpo morto che rimane a terra diventando un elemento molto scenico, ma che è possibile lootare. Magari i corpi dei mob e dei player sconfitti rimangono qualche minuto a terra per poi sparire lentamente nel nulla, che non sarebbe male.
    Spero che possiate darmi la vostra opinione sui vari argomenti 
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    Sangres ha avuto una risposta da fisio97 in Difficoltà   
    Secondo voi la campagna del gioco avrà una difficoltà uguale in singleplayer che in multiplayer oppure avrà una difficoltà "procedurale" rispetto al numero di giocatori che sono nel mondo in quel momento?
    io spero sinceramente in quest'ultima poichè se per esempio giochi con 3 amici tutto il gameplay risulterebbe troppo facile e ciò andrebbe a creare una grande frustrazione nel giocatore.
    voi che ne pensate?
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    Sangres ha avuto una risposta da robcopsy in Difficoltà   
    Secondo voi la campagna del gioco avrà una difficoltà uguale in singleplayer che in multiplayer oppure avrà una difficoltà "procedurale" rispetto al numero di giocatori che sono nel mondo in quel momento?
    io spero sinceramente in quest'ultima poichè se per esempio giochi con 3 amici tutto il gameplay risulterebbe troppo facile e ciò andrebbe a creare una grande frustrazione nel giocatore.
    voi che ne pensate?
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    Sangres ha avuto una risposta da Sir_Teocleziano in Metodo di costruzione   
    che occhio lol io riguardando il trailer varie volte ho trovato solo che il drop su hytale sarà come su minecraft lol
  9. Haha
    Sangres ha avuto una risposta da Disa in Metodo di costruzione   
    che occhio lol io riguardando il trailer varie volte ho trovato solo che il drop su hytale sarà come su minecraft lol
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    Sangres ha reagito a Disa in Metodo di costruzione   
    Riguardando il trailer ho notato che il personaggio evidenziato costruisce il ponte frontalmente a differenza di minecraft che può essere fatto solo shiftando all'indietro con il rischio di cadere se si molla erroneamente il tasto. Oltre a questo devo presupporre dunque che ci siano diversi modi di costruire migliorati rispetto a minecraft?
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