Vai al contenuto

Metodo di costruzione

Disa
 Condividi

Messaggi consigliati

• 🔨 Mod

MetodoCostruzione.thumb.PNG.2d3544948687b89a6ea5ecb27628804a.PNG

Riguardando il trailer ho notato che il personaggio evidenziato costruisce il ponte frontalmente a differenza di minecraft che può essere fatto solo shiftando all'indietro con il rischio di cadere se si molla erroneamente il tasto. Oltre a questo devo presupporre dunque che ci siano diversi modi di costruire migliorati rispetto a minecraft?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace pensarla così! Ottimo ritrovamento nel trailer.
Sarebbe davvero bello se fosse davvero così, ma purtroppo non si sa se quella sia solo una cinematic o il gioco stesso.
Inoltre, sembra che il personaggio sia abbassato ma a me non sembra shiftato, quindi forse la costruzione potrebbe essere magari più macchinosa di Minecraft? 

1 minuto fa, barbi_ama_la_carbonara ha scritto:

Secondo me sarà come in un altro gioco di cui mi sfugge il nome dove viene evidenziato il blocco d’aria che punti se puoi piazzare un blocco

Mi ha preceduto, è proprio quello che volevo aggiungere, intendendo "più macchinosa di Minecraft".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, barbi_ama_la_carbonara ha scritto:

Secondo me sarà come in un altro gioco di cui mi sfugge il nome dove viene evidenziato il blocco d’aria che punti se puoi piazzare un blocco

Intendi Terraria dove ci sta la griglia?

Comunque se si guarda le ginocchia del pg che costruisce, sembra quasi che sia shiftato, magari se si preme shift con un blocco in mano ci sarà la possibilità di avere una sorta di reticolo che ti faciliti la costruzione di pillar e ponti vari come nella situazione dello screenshot.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 🔨 Mod
Adesso, DanielVip3 ha scritto:

Mi piace pensarla così! Ottimo ritrovamento nel trailer.
Sarebbe davvero bello se fosse davvero così, ma purtroppo non si sa se quella sia solo una cinematic o il gioco stesso.
Inoltre, sembra che il personaggio sia abbassato ma a me non sembra shiftato, quindi forse la costruzione potrebbe essere magari più macchinosa di Minecraft? 

Mi ha preceduto, è proprio quello che volevo aggiungere, intendendo "più macchinosa di Minecraft".

Magari sarà cosi ma la renderanno più fluida e interessante per esempio una via di mezzo tra i due metodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per costruire si useranno le stesse meccaniche di minecraft solo che al contrario di quest' ultimo si potranno appoggiare gli oggetti, se si intende costruzione per armi  e vari crafting non credo che sia come la crafting table 9×9 ma come si vede negli screenshots molto più intuitivo o semplice da usare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 5/1/2019 Alle 15:50, Disastetor ha scritto:

Riguardando il trailer ho notato che il personaggio evidenziato costruisce il ponte frontalmente a differenza di minecraft che può essere fatto solo shiftando all'indietro con il rischio di cadere se si molla erroneamente il tasto. Oltre a questo devo presupporre dunque che ci siano diversi modi di costruire migliorati rispetto a minecraft?

che occhio lol io riguardando il trailer varie volte ho trovato solo che il drop su hytale sarà come su minecraft lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2019 Alle 15:50, Disastetor ha scritto:

Penso che normalmente si piazzi il blocco sulla facciata che stai puntando, mentre quando sei shiftato farà apparire una sorta di blocco semitrasparente sulle facciate non visibili attorno al blocco sottostante e puntandone uno lo potrai sostituire con il blocco che avrai in mano, sarebbe anche molto più pratico così

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente sarà così, dato che, come ho già detto in un altra discussione, il team di Hytale ha detto che tutto quello che abbiamo visto nel trailer è presente in modo nativo nel gioco e non sono state utilizzate mod per modificare l'aspetto delle texture e delle animazioni. Inoltre la possibilità di costruirci davanti ai piedi è presente anche sulla Bedrock Edition di Minecraft, vi allego il video dimostrativo fatto da me (Scusatemi se la velocità dei bit è bassa, ma purtroppo l'ho dovuta abbassare per via del limite della grandezza massima dei file da allegare),

Link al commento
Condividi su altri siti

• 🔨 Mod
3 ore fa, DadoGameTester ha scritto:

Molto probabilmente sarà così, dato che, come ho già detto in un altra discussione, il team di Hytale ha detto che tutto quello che abbiamo visto nel trailer è presente in modo nativo nel gioco e non sono state utilizzate mod per modificare l'aspetto delle texture e delle animazioni. Inoltre la possibilità di costruirci davanti ai piedi è presente anche sulla Bedrock Edition di Minecraft, vi allego il video dimostrativo fatto da me (Scusatemi se la velocità dei bit è bassa, ma purtroppo l'ho dovuta abbassare per via del limite della grandezza massima dei file da allegare),

Interessante.. Sperando non dia problemi questo metodo di piazzamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • 1 Visualizzatore

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.