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Mundus

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  • Compleanno 22/10/1997

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Le conquiste di Mundus

  1. Naah, non è la prima volta che succede. Benvenuto nel mondo del plagio, o meglio, del marketing
  2. Da quel che si vede mi sembra che di minecraft ci sia solo il concept però, visto che gli sviluppatori provengono da Hypixel
  3. Premesso che l'attesa di Hytale non potrà mai competere con l'attesa infinita di KH3, concordo con il fatto che Hytale sarà proprio qualcosa che lascerà il segno. E tra l'altro le notizie rilasciate fin'ora riguardano "pezzi" già implementati nel gioco e che quindi troveremo sicuramente nel gioco finale ; non come alcuni sviluppatori che rilasciano solo video in Cinematic senza mostrare nulla del gameplay vero e proprio
  4. Mundus

    Il void, una zona?

    Effettivamente potrebbe essere che la zona coperta dalla nebbia rappresenta quella parte di mondo contaminata dalla presenza del collegamento con Nexus; potrebbe quindi essere che le zone che fungeranno da collegamento tra i due mondi siano riconoscibili da queste zone, appunto, contaminate
  5. Mundus

    Razze & Guerre

    Ipotesi interessante, ma Però adesso mi hai messo in testa questa idea delle guerre e passerò la giornata ad immaginarmi battaglie cinematiche tra minuscoli Qweebecs e giganteschi Scaraks
  6. Mundus

    Invecchiamento?

    Barbone bianco e invecchiato = stregone Pelato con barbetta nera di mezza età = mercenario o tank corazzatissimo Capelli brizzolati senza barba e giovane = guerriero, paladino, eroe ... Ormai ci sono stereotipi anche nei GDR
  7. Sisi, io ho considerato le meccaniche di gioco singleplayer, uguali a quelle multiplayer. Se saranno completamente distaccate allora sì, sarebbe bello avere una crescita come quella spiegata sopra Boh magari saranno indistruttibili. Il mio dubbio era infatti su un gioco con meccaniche singleplayer uguali a quelle multiplayer, se poi staccheranno le due cose allora si potrà fare un po' quello che si vuole
  8. In questo caso però c'è da pensare al multiplayer. Prendiamo il caso in cui, per poter sbloccare crafting vari, si debba effettivamente interagire con un determinato popolo in un determinato modo; in un server dove non ci siano solo minigiochi (potremo quindi considerarlo un "Faction", per esempio?) i primi player potrebbero sbloccare tutto ciò che può essere sbloccato con i popoli e poi sterminare questi ultimi, lasciando quindi i player nuovi senza possibilità di "crescere". Quindi, a parer mio, la parte della crescita sull'intelligenza mi pare poco fattibile più che altro. Liberi di farmi ricredere Penso invece che le recipes si sblocchino man mano che recuperi le materie prime, quindi magari se trovi il ferro sblocchi le spade forti, le corazze migliori e cosi via
  9. Secondo me ci saranno eccome dei difensori, anche perchè mi pare che i templi abbiano un ruolo abbastanza di spicco nella storyline
  10. Un po' come i vari templi su The Legend Of Zelda?
  11. No dai, c'è ancora tempo per perdere l'Hype, è passato appena un mese
  12. Già vedo le mie cadute infinite verso il centro della terra
  13. Si beh, la cosa migliore sarebbe quella di trovarsi in un mondo che reagisce a quello che fai, con i mob che magari attaccano seguendo una logica magari tipica della loro specie (Tipo i goblin che sciamano in quanto più deboli e contano sul maggior numero di unità). Perchè se si riesce a creare un mondo vivo, allora hai fatto praticamente il 90% del lavoro
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