Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 26
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

L'unica cosa che mi chiedo è: se effettivamente gli oggetti che vediamo sono droppati, ci sarebbe la necessità di farli "scomparire" dopo un tot di tempo no?! Quindi mi sa che ci saranno due opzioni d

Guardando l'immagine si vede un'arma piazzata a terra (e ci sono altre immagini che lo mostrano). E se tutte le armi potessero essere riposte a terra? Inoltre si possono vedere un tiro a segno di pagl

Totalmente diverso finalmente potremmo posare un arma a terra

Immagini pubblicate

13 minuti fa, EdoRondo_05 ha scritto:

IMG_20190115_180128.thumb.png.561fcb9722c79f1ce4fb1cb899e4d21c.png

Guardando l'immagine si vede un'arma piazzata a terra (e ci sono altre immagini che lo mostrano). E se tutte le armi potessero essere riposte a terra? Inoltre si possono vedere un tiro a segno di paglia e una mongolfiera!

Già, la mongolfiera ha stupito anche me . Comunque sia come hai fatto notare tu, si vede anche in altre immagini come le armi si possano appoggiare a terra o ad un "muro". Il sistema di drop sarà sicuramente diverso da quello di Minecraft 👍

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Già, la mongolfiera ha stupito anche me . Comunque sia come hai fatto notare tu, si vede anche in altre immagini come le armi si possano appoggiare a terra o ad un "muro". Il sistema di drop sarà sicuramente diverso da quello di Minecraft 👍

Totalmente diverso finalmente potremmo posare un arma a terra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si nota anche in altre immagini che si possono appendere ed appoggiare le armi... questa cosa è sublime in confronto al semplice drop di Minecraft. Da quant'ho capito qui gli oggetti quando li droppi avranno gravità e non galleggeranno girando su se stessi, anche perchè per prenderli bisognerà premere un qualche tasto dato che da quello che ho capito apparirà un'interfaccia dove si potranno 'selezionare' gli oggetti da prendere come se ci fosse una chest.

La mongolfiera poi è stupenda :kweebec:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fabrer ha scritto:

L'unica cosa che mi chiedo è: se effettivamente gli oggetti che vediamo sono droppati, ci sarebbe la necessità di farli "scomparire" dopo un tot di tempo no?! Quindi mi sa che ci saranno due opzioni diverse , una per semplicemente droppare, una per poggiare gli oggetti 

Quello che credo anch'io, altrimenti il mondo si riempirebbe di oggetti droppati se non scompaiono dopo un tot. 

Ma secondo voi la mongolfiera sarà da fare con dei blocchi speciali direttamente sul terreno o in una crafting table? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Toytonello ha scritto:

Mi dispiace deludervi, ma i drop saranno identici a Minecraft

Nel trailer, quando fa vedere gli hunger games, c'è un cadavere con vicino i drop che sono identici a quelli di minecraft

Sorry

Cavolo, ci avevo sperato, grazie per l'info. Quindi per te le armi appoggiate viste nel trailer sono state messe solo per la scenografia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabrer ha scritto:

Cavolo, ci avevo sperato, grazie per l'info. Quindi per te le armi appoggiate viste nel trailer sono state messe solo per la scenografia?

No, penso che i cadaveri droppano ma con un tasto apposito (per la Immersive Craft era P), si possano appoggiare, vuoi per estetica, vuoi per una qualsiasi utilità o anche per un enigma

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Toytonello ha scritto:

Mi dispiace deludervi, ma i drop saranno identici a Minecraft

Nel trailer, quando fa vedere gli hunger games, c'è un cadavere con vicino i drop che sono identici a quelli di minecraft

Sorry

spada.png.b31621b7bd5325cb7b170580499a8c4a.pngomega.png.8e088e8ee3e039b8a108e0e4ac7c3763.png  

Come si può vedere in questi screen purtroppo la gravità sarà come quella di minecraft nonostante spero ci sia anche un modo per appoggiare gli oggetti per migliorare l'estetica generale dell'oggetto droppato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2019 Alle 18:36, Sharg ha scritto:

Si nota anche in altre immagini che si possono appendere ed appoggiare le armi... questa cosa è sublime in confronto al semplice drop di Minecraft. Da quant'ho capito qui gli oggetti quando li droppi avranno gravità e non galleggeranno girando su se stessi, anche perchè per prenderli bisognerà premere un qualche tasto dato che da quello che ho capito apparirà un'interfaccia dove si potranno 'selezionare' gli oggetti da prendere come se ci fosse una chest.

La mongolfiera poi è stupenda :kweebec:

Come su arma 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe non disperate, secondo me come ha detto fabrerer ci sarà una feature apposita per posare gli oggetti. Pensate ad esempio a quando nel trailer mostrano l'interno di una casa e si vedono pozioni appoggiate sulle mensole, una di quelle bottiglie compare in un altro pezzo del trailer, quindi è probabile che alcuni oggetti si possano effettivamente "piazzare" come fossero blocchi in modo che non despawnino, ma invece se gettati normalmente sono come su mc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le armi a terra penso sarà solo possibile raccoglierle, magari trovi una spada conficcata in una roccia e quando la prendi parte un ondata di nemici, ma non puoi riposizionarla poi. A meno che non ci siano degli arredamenti adatti a esporre armi, ecc...
Mentre per la mongolfiera spero sia un veicolo utilizzabile e non solo una decorazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere dovete tener presente che nel trailer sono mostrate scene di gioco, al 100%. E' puro gameplay, per cui tutto ciò che vedete nel trailer sarà presente nel gioco. Il trailer và visto come un gameplay sottoforma di cinematics. Da questo si deduce che al 99% ci sarà la possibilità di appoggiare gli item sulle superfici e che le mongolfiere saranno utilizzabili come mezzi di trasporto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kitsuro ha scritto:

A mio parere dovete tener presente che nel trailer sono mostrate scene di gioco, al 100%. E' puro gameplay, per cui tutto ciò che vedete nel trailer sarà presente nel gioco. Il trailer và visto come un gameplay sottoforma di cinematics. Da questo si deduce che al 99% ci sarà la possibilità di appoggiare gli item sulle superfici e che le mongolfiere saranno utilizzabili come mezzi di trasporto.

E' stato detto tempo fa che nel trailer vediamo il motore di gioco, non il gameplay. Per esempio le animazioni ad inizio trailer, dove lo stregone saluta gli avventurieri al focolare, non mi sembrano animazioni plausibili in gioco. Allo stesso modo potrebbe essere che gli item appoggiati a terra non siano altro che estetica del trailer. Poi però anch'io credo che sarà una opzione attuabile in gioco👍

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fabrer ha scritto:

E' stato detto tempo fa che nel trailer vediamo il motore di gioco, non il gameplay. Per esempio le animazioni ad inizio trailer, dove lo stregone saluta gli avventurieri al focolare, non mi sembrano animazioni plausibili in gioco. Allo stesso modo potrebbe essere che gli item appoggiati a terra non siano altro che estetica del trailer. Poi però anch'io credo che sarà una opzione attuabile in gioco👍

Sì, probabilmente i gesti così come le espressioni facciali non saranno implementate in gioco... oppure avremo la possibilità di fare dei gesti per comunicare con gli altri giocatori oltre la chat, e magari le espressioni facciali saranno implementate davvero (esempio: quando sentiamo un mob, dei passi o altro il nostro pg assume un'espressione spaventata, invece se ci attaccano e subiamo danno una faccia dolorante/arrabbiata, se troviamo qualcosa di buono in una chest un'espressione felice e così via).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kitsuro ha scritto:

Sì, probabilmente i gesti così come le espressioni facciali non saranno implementate in gioco... oppure avremo la possibilità di fare dei gesti per comunicare con gli altri giocatori oltre la chat, e magari le espressioni facciali saranno implementate davvero (esempio: quando sentiamo un mob, dei passi o altro il nostro pg assume un'espressione spaventata, invece se ci attaccano e subiamo danno una faccia dolorante/arrabbiata, se troviamo qualcosa di buono in una chest un'espressione felice e così via).

Si potrebbe essere, sarebbe anche una feature carina e divertente (mi farebbe morire dal ridere vedere le faccine che fa il pg di un mio amico quando magari su discord stiamo parlando d'altro) ma secondo me potrebbe asserci anche una feature tipo su sea of thieves con la "ruota delle emozioni pirata" (si, si chiama proprio così) dove puoi fare delle gesture tipo salutare ecc...o alla fallout 76.Tipo un menu radiale dove puoi far fare una gesture al pg. Sarebbe anche utile, immagina che su un server stai commerciando con un player, a transazione finita gli fai un sorriso o una cosa del genere! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 00SAMU ha scritto:

Si potrebbe essere, sarebbe anche una feature carina e divertente (mi farebbe morire dal ridere vedere le faccine che fa il pg di un mio amico quando magari su discord stiamo parlando d'altro) ma secondo me potrebbe asserci anche una feature tipo su sea of thieves con la "ruota delle emozioni pirata" (si, si chiama proprio così) dove puoi fare delle gesture tipo salutare ecc...o alla fallout 76.Tipo un menu radiale dove puoi far fare una gesture al pg. Sarebbe anche utile, immagina che su un server stai commerciando con un player, a transazione finita gli fai un sorriso o una cosa del genere! 

Esattamente 😃

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Già è una gran cosa se si potranno appoggiare gli oggetti, oltre all'utilità sarebbe un ottimo fattore estetico: pensate ad avere strumenti musicali come soprammobili un po' ovunque per casa.. occhio solo a non appoggiare le armi, se poi anche gli altri players saranno in grado di prenderle 🤣

Cercherò di stare attento! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.423
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.