Vai al contenuto

Delphy

Utente
  • Discussioni

    22
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    1
  • Minicoin

    500 [Dona]

Attività di reputazione

  1. Like
    Delphy ha avuto una risposta da _Sammezix_ in Ciaoooo   
    Ciao e benvenuto 
  2. Ohhh
    Delphy ha avuto una risposta da Mr_Scarecrow in D'oh!   
    Ciao e benvenuto in questa community
  3. Like
    Delphy ha reagito a XREDAR in Lato sandbox del gioco   
    Allora, se vuoi una descrizione dettagliata di tutto quello che sappiamo sulla generazione del mondo di Orbis, guarda il video dedicato che ho fatto sul mio canale (Xredar Channel).
    Tuttavia ora proverò a riassumerti in modo chiaro le cose più importanti.
    Il mondo di Orbis è costituito da un continente principale costituito dalle 6 zone. Intorno a questo continente c'è la cosiddetta settima zona, cioè l'oceano. Ogni zona è composta da vari biomi di dimensioni e tipo randomico. Anche le zone avranno dimensioni variabili e potranno ripresentarsi più volte nel continente.
    La storia di Hytale si svolgerà unicamente su questo continente dove saranno spawnati in posizioni causali i dungeon della storia, assieme a tutti gli altri prefabbricati.
    Oltre l'oceano ci sono le Infinite Lands, cioè, appunto, delle terre infinite che si autogenerano come il mondo di Minecraft. Queste Infinite Lands saranno anch'esse costituite dalle 6 zone, l'unica differenza che hanno con il continente principale è che si generano man mano che le esposti e là non ci saranno i dungeon della storia, ma solo quelli normali.
    Questo è ciò che sappiamo su Orbis. È molto importante però che tu capisca che TUTTO il mondo è generato randomicamente, anche il continente principale. Prtanto varierà da mondo a mondo sia come dimensioni che geologia. Il team di Hytale ci ha rassicurato però che nel continente di Hytale verranno spawnati almeno un esemplare di ogni prefabbricato e ci sarà ogni bioma.
    Se hai altre domande non esitare a chiedermele, sono molto informato su tutte le dichiarazioni ufficiali, i leak e le teorie
  4. Like
    Delphy ha reagito a XREDAR in Gestione del multiplayer   
    Da quanto hanno fatto capire dal post relativo alla tecnologia dei server di Hytale, tu appena aperto il gioco, avrai da qualche parte una casella "amici" e da lì puoi vedere chi è online, basta che ci fai doppio click sopra ed entri automaticamente nel suo mondo oppure nel server in cui è. Immagino che ci saranno nei mondi single-player anche impostazioni per impedire ai propri amici di entrare ogni volta che tu sei online. Invece non abbiamo ancora informazioni a riguardo, ma sarà sicuramente possibili creare server privati.
    Non sappiamo se varierà la difficoltà a seconda del numero di player, ma io credo di no
  5. Like
    Delphy ha avuto una risposta da XREDAR in Contare fino a 1000   
    249
  6. Like
    Delphy ha avuto una risposta da Max in Salve a tutti   
    Ciao e benvenuto
  7. Like
    Delphy ha avuto una risposta da Emax in Segnalazioni per nuovo tema del sito   
    Ho notato che in qualche post non si vede la data di pubblicazione o delle risposte (non ricordo se era così anche nella precedente versione), utilizzo Crome come browser.
    Se posso suggerire inoltre dal cellulare non è molto piacevole, quando si va sul forum , dover comunque scorrere in basso dopo le immagini degli articoli ogni volta (dal pc è meno invasiva la sezione degli articoli fissata sopra il forum)
  8. Like
    Delphy ha avuto una risposta da simone69 in Contare fino a 1000   
    265 
  9. Like
    Delphy ha avuto una risposta da simone69 in Contare fino a 1000   
    249
  10. Like
    Delphy ha avuto una risposta da Max in Contare fino a 1000   
    249
  11. Like
    Delphy ha reagito a Fabrer in La vera unicità di Minecraft   
    Per me invece non è giusto paragonarli fino ad un certo punto. Di sicuro si sono ispirati e, almeno per quanto riguarda la parte sandbox e lo stile grafico, si potranno mettere a confronto ma finisce qui. Sono due prodotti con scopi diversi: Minecraft, non dimentichiamolo, ha 10 anni alle spalle ed è nato da un progetto indie e, del tutto inaspettatamente è diventato uno dei giochi più famosi di sempre.
    Personalmente aspettavo da tempo un gioco a sè stante da Minecraft proprio perché le cose che abbiamo visto nel trailer di Hytale non possono essere riprodotte lì, data la mancanza di una base tecnica e di game-design solida per quel tipo di gioco.
    Hytale, al contrario, nasce con un progetto molto più chiaro, i ragazzi di Hypixel sanno perfettamente grazie alla loro esperienza quello che il pubblico si aspetta e, a quanto sembra, hanno agito di conseguenza. Tra l'altro è un titolo che ci viene presentato molto più RPG che sandbox che, a detta degli sviluppatori su twitter, ci obbligherà a non stanziarci in un unico luogo ma di spostarci in continuazione. 
    Anche per questo spero ce non sarà possibile creare delle farm automatizzate anche perché queste hanno senso in un gioco come Minecraft, dove andare a minare il ferro (per esempio) è di una noia mortale dopo anni che uno ci gioca, con caverne sempre uguali e mob sempre uguali, e quindi ci si crea la farm adeguata. In Hytale spero tanto che rendano l'esplorazione molto più appagante e diversificata, così da non farci mai smettere di esplorare, anche alla ricerca di materie prime.
  12. Cuore
    Delphy ha avuto una risposta da Dragon in Buongiorno   
    Ciao a tutti, i miei genitori mi hanno dato il nome di Laura parecchi anni fa, ma da molto tempo uso lo pseudonimo di Delphy su diversi giochi (perché amo molto i delfini).
    Sono qui perché come la maggior parte di voi sono incuriosita da questa nuova modalità di gioco .
    A presto .
    Delphy 
  13. Like
    Delphy ha reagito a Delpi99 in Che ve ne pare?   
    Fotomontaggio fatto da me cosa ve ne pare??

×
×
  • Crea nuovo/a...