Vai al contenuto
Delpi99

Che ve ne pare?

Messaggi raccomandati

Carino! Capisco la "necessità" di farli stare nella stessa posizione ma dato che si dovrebbe rappresentare in un certo senso l'essenza del gioco avresti potuto risparmiarti la mod per mettere le braccia di steve leggermente curvate. Poi vabbè se non è uno screenshot direttamente del gioco (come penso che sia) ma l'hai modificato su cinema4d o simili va tutto benissimo così 😉

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2019 Alle 12:25, Delpi99 ha scritto:

Fotomontaggio fatto da me cosa ve ne pare??

 

I giochi che si guardano allo specchio.jpg

Bello ma è minecraft vecchiotto nell'1.13/14 la grafica sembra essere migliorata ( almeno la terra )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Contenuti simili

    • Da Thunder_rex_05
      Hytale Model Maker offrirà ai creatori di contenuti il potere di creare nuovi asset di gioco senza dover imparare software 3D di fascia alta. Per loro era importante fornire strumenti potenti ma che presentavano una bassa barriera all'ingresso. Se decidi di voler iniziare a creare cose per Hytale, prevedono di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per farlo. Dalla creazione del modello alla trama e all'animazione, 
      Gli utenti saranno in grado di accedere e modificare rapidamente le risorse Hytale esistenti o creare le proprie creazioni da zero. Al termine, il processo di esportazione sarà semplice e consentirà di vedere immediatamente il proprio lavoro riflesso nel gioco. Il sistema di modellazione di Hytale Model Maker utilizzerà cuboidi e piani piatti. Ciò consente di progettare design più sofisticati di quanto sia possibile con i blocchi, garantendo nel contempo che la creazione di modelli rimanga accessibile e mantenga uno stile visivo coerente. Gli sviluppatori di questo tool sono gli sviluppatori di CraftStudio(Élisée Maurer e Nicolas Gauthier) ed hanno dichiarato che sarà differente, sotto molti aspetti a CraftStudio. Ho improntato quest'articolo alla realizzazione di modelli, come la balestra di @Disa. 
    • Da Uncle_Sam
      Siccome non so cosa si potrà aggiungere con le mod su hytale propongo la creazione di un pacchetto di shaders (non per forza noi ci mancherebbe, magari qualche americano)
    • Da alessandro22s9
      buona sera  sono nuovo come funziona il portale?
    • Da Hytale Italia
      Hytale ancora non esce, le strade sono piene di utenti che urlano gridando "FORUM MORTO".
      Il progetto è davvero finito? La fine è giunta? La Disney farà causa a Minecraft e ingloberanno lo staff di Hytale facendogli realizzare pupazzetti di star wars?
       
      O forse bisogna solo aspettare che sto benedetto gioco esca e diano informazioni corpose?
       
      NUOVO CONCORSO MEME MASTER!
      Vinci la medaglia meme master per il meme più votato (REAZIONI al post) entro il 07/06/2019
       
      REGOLAMENTO
      I meme dovranno riguardare esclusivamente:
      la MANCATA uscita di Hytale
      La scarsità di new da parte dello STAFF di Hytale
      La millantata dipartita di questo FORUM. 
       
      La medaglia che potrete vincere:
       

       
    • Da XREDAR
      Questa immagine mi ha fatto riflettere in particolar modo. Al centro di essa infatti vediamo un forno, una pentola di acqua bollente su dei fornelli ed un tagliere con sopra un coltello e quella che può essere una mela come un pomodoro. Inoltre, subito sopra vediamo una mensola con dei barattoli. Il giocatore ha poi in mano del grano o comunque un'erba. Pertanto, ciò che a sto punto mi chiedo è: come sarà gestito il cibo in Hytale?
      E' abbastanza ovvio che ogni area avrà i suoi cibi e piantagioni caratteristici e magari essi differiranno anche da bioma a bioma nella stessa area (ad esempio dalla superficie della zona 4 rispetto alle giungle sotterranee).
      Le opzioni comunque non sono molte, anzi, per la precisione sono 3. Nel primo caso il cibo sarà creato come in Minecraft, cioè con uno o più tavoli da lavoro attraverso dei semplici crafting. Oppure sarà un sistema simile ma più complesso, che avrà anche delle animazioni intermedie, come ad esempio il player che taglia qualcosa sul tagliere. Oppure, infine, sarà sempre simile, ma ancora più articolato, richiedendo tempo effettivo in game per la preparazione, come ad esempio il tempo di far bollire l'acqua o di cuocere un qualcosa. Voi quale tra queste opzioni preferite? Oppure se vi vengono in mente altre idee non esitate a scriverle.
       
      Ora però analizziamo i tavoli da lavoro per cucinare il cibo ed i cibi stessi, escludendo però gli strumenti, come tagliere o pentola, che potrebbero essere delle semplici decorazioni. Nell'immagine qui sopra vediamo quel che possiamo supporre essere una mela, di cui abbiamo conferma dell'esistenza in altre immagini, e del grano. Inoltre vediamo che nel gioco ci sarà un forno con fornelli annessi. Non sembra però essere un blocco con un modello animato.

      In questa immagine vediamo invece tutta una serie di ortaggi, provenienti probabilmente dalla zona 1 e forse dalla 3. Essi sono carote, zucche, melanzane, cavolfiori, grano ed altre piante erbacee e fiori, ardue da identificare, che potrebbero essere aromi o piante medicinali o fare qualche frutto.

      Qui poi vediamo che la ragazza cuoce quello che ha l'aria di essere uno spiedino su un focolare da campo. Questa immagine inoltre va ad avvalorare la terza tesi su come viene gestito il cibo.

      Infine, in questa immagine, il player ha nell'inventario ben tre cibi, escludendo la pozione. Essi infatti sono del grano, che servirà per nutrire qualche animale o per preparare del cibo; uno spiedino, che non sappiamo se va cotto per essere mangiato o se può essere tenuto nell'inventario già cotto; infine ben 5 cosciotti di carne. E' abbastanza scontato immaginare che in Hytale ogni animale darà un diverso tipo di carne.
      Mi chiedo piuttosto anche se il cibo nel gioco, cotto o meno, avrà un periodo di scadenza dopo il quale marcisce oppure è eterno come in Minecraft.
       
      Queste erano le mie considerazioni in merito ai cibi di Hytale. Se avete altre idee o avete notato altro, sarei felice di ascoltarvi.
  • Top patrons

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      890
    • Messaggi Totali
      8.015
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica Sulla Privacy, Termini Di Utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.