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Loweredgames

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  1. Cuore
    Loweredgames ha avuto una risposta da MastroFenice in Che Fine Avete Fatto?   
    bene dai.
    ne vara la pena aspettare...
  2. Like
    Loweredgames ha reagito a MastroFenice in Che Fine Avete Fatto?   
    Vivo e sempre qui che bazzico sul forum, ogni tanto mi metto a pensare a qualche nuova ma purtroppo non mi viene in mente nulla senza notizie nuove su cui basarmi. Spero avremo presto degli aggiornamenti!
    @XREDAR tu come va? Nuove idee mentre si attende che questo incredibile miraggio prenda vita? 
  3. Like
    Loweredgames ha reagito a XREDAR in Che Fine Avete Fatto?   
    Ma ciaone a tutti!
    Quanto è passato da quando avete prima scoperto Hytale? Per me ormai sono anni😂
    Come state? Come sta andando la vostra vita mentre aspettate? Chi di voi è ancora vivo?
  4. Like
    Loweredgames ha reagito a peru909 in Hytale vs Minecraft   
    La cosa più logica serebbe fare piccolo update costanti indirizzati al multyplayer e per i server e gli update più grossi saranno anche per il singolo.
    Effettivamente avere mod o altre modifiche fatte da altri a pagamento sarebbe una brutta cosa, perché poi ci sarà qualcuno che le pubblica a gratis e poi gli autori si offendono e succede un casino nella comunity (come è sucesso in altri gichi)
    Magari sarà come in Hypixel, puoi comprare un VIP per il server che ti interessa supportare e in cambio hai vantaggi al interno del server stesso.
  5. Like
    Loweredgames ha reagito a Kiasama in Hytale vs Minecraft   
    Sono del parere che ci saranno come sempre i vari pacchetti VIP all'interno dei vari server, così come c'è una piccola probabilità di trovare all'interno del gioco la possibilità di cambiare aspetto dell'equipaggiamento o del char tramite skin e annessi, pagando ovviamente. 
    Ma fin tanto che non diano power-up ben venga!
  6. Like
    Loweredgames ha reagito a XREDAR in Hytale vs Minecraft   
    Innanzitutto sono concorde con te sul fatto che Hytale non è Minecraft 2. Secondo me, come ha detto non mi ricordo più chi su questo sito, Hytale sarà più che altro un gioco che rivoluzionerà i giochi sandbox proprio come ha fatto Minecraft a suo tempo.
    Non posso che darti ragione. D'altro canto però non credo che l'Hytale Team aggiungerà ad ogni aggiornamento nuovi mondi o comunque cose così grosse. Le possibilità, dal mio punto di vista, sono due: la prima è che faranno aggiornamenti piccoli ma costanti, aggiungendo qualche animale, qualche item, qualche cosa e solo raramente cose più grosse come zone o mondi. L'altra possibilità è che facciano aggiornamenti molto diradati ma importanti, aggiungendo ogni volta intere zone e/o dimensioni. Sinceramente non so per quale cosa propendere di più.
    Esatto, Hytale sarà in C#, solo i server saranno in Java.
    Comunque, qualsiasi cosa sceglieranno, penso che eviteranno abbonamenti obbligatori (facendo, ad esempio tipo fortnite) e in ogni caso, hanno già dichiarato che eviteranno come la peste di fare un pay-to-win. Inoltre io penso che la maggior parte degli aggiornamenti sarà gratuita. Forse solo una piccola parte di essi, i più grossi, considerabili come DLC, forse saranno a pagamento, ma non so poi come farebbero a regolare la cosa con l'online tra chi ha un determinato aggiornamento a pagamento e chi no. Per concludere, teniamo conto che con Hytale ogni customizzazione è supportata ufficialmente dagli sviluppatori, quindi non escludo che potrebbe esserci, purtroppo, un fiorire di Texture-Pack, Mod,...  a pagamento.
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    Loweredgames ha reagito a peru909 in Hytale vs Minecraft   
    Da quello che ho letto Hytale sarà programmato in C# e non in Java, quindi dovrebbe essere più leggero di base;
    Io Spero vivamente nella prima, meglio pagare un gioco che dover contunuare a pagare per giocarci poi magari le espensioni sarannò come DLC a pagamento e li una persona decide se spendere per apliare il proprio gioco o meno; L'importante è non mettere troppi DLC a prezzi esagerati o privi di contenuti
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    Loweredgames ha reagito a Hytale Italia in Hytale vs Minecraft   
    Vi siete abituati al modello di update della mojang che consiste nel +item +modifiche ad un bioma + modifiche ad un sistema, aggiornamenti senza capo ne coda

    Questo gioco, si vede da subito, sarà "armonioso". L'espandibilità è data dalle dimensioni (vi ricordo che le 4 zone ora disponibili sono solo di ORBIS).
    Immaginate 1 anno dopo la prima release l'introduzione di un portale in una zona nuova della mappa (alla wow per intenderci) che conduce in un mondo totalmente nuovo, con zone e biomi, fauna e flora, boss, lore e quest.

    Io ci vedo infinite possibilità di upload.
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    Loweredgames ha reagito a Fabrer in Hytale vs Minecraft   
    Minecraft ha avuto tutto questo immenso successo grazie al fatto che nel 2011 rivoluzionò a modo suo il medium videoludico, con la sua semplicità e libertà. E' inutile negare poi che il lavoro svolto dagli Youtuber è stato il cuore pulsante della sua popolarità, lo stesso vale per il trailer da 50+ mln di visualizzazioni di Hytale. (io stesso ho conosciuto hytale grazie ad uno youtuber americano). 
    Per quanto riguarda la competizione che ci sarà tra i due titoli non sono d'accordo al fatto che Minecraft ne risentirà più di tanto, i due giochi hanno in comune solamente il genere e lo stile Voxel, il loro spirito (per quanto sappiamo ora) è totalmente differente ed è anche per questo che mi "batto" contro tutti coloro che appellano Hytale come Minecraft 2, in quanto per me rimarranno delusi il giorno della release.
    Per concludere credo che proprio la lore e la storia che vogliono implementare in Hytale possa proprio essere una forza per quanto riguarda gli aggiornamenti, tra nuove zone, implementazioni di nuove razze, nuovi doungeon, nuove storie etc. Basta guardare quello che per più di 15 anni hanno fatto con World of Warcraft
  10. Like
    Loweredgames ha reagito a XREDAR in Hytale vs Minecraft   
    Già dai primi post hanno confermato la presenza della modalità creativa, oltre che quella survival in Hytale. se proprio vuoi, a conferma di ciò, nel trailer ed in un post mostrano che la modalità creativa di Hytale ha una sorta di world edit integrato.
    Nel post relativo all'aggiornamento grafico loro affermano che Hytale, alle impostazioni di qualità minime, sarà in grado di girare anche su una GPU integrata. Io non sono così ottimista, a meno che con le impostazioni minime la grafica non sia peggio che quella di Minecraft non penso riesca a girare senza scheda video. Teniamo anche conto però che il rendering di Hytale sarà molto migliore e più leggero di quello che ha fatto la Mojang per Minecraft (cioè pessimo). Pertanto io credo che, Hytale con le impostazioni al minimo, se hai una CPU potente, riuscirai a farlo girare senza GPU, o in ogni caso basterà una scheda video decente, tipo una GTX 950 penso che andrebbe più che bene.
    Per il momento su questo non si sono ancora espressi, probabilmente perché non l'hanno ancora deciso, ma in ogni caso le alternative sono tre:
    -O fai come Minecraft, cioè gioco a pagamento, online gratuito e server gestiti da chi li crea.
    -O fai come Fortnite, cioè storia a pagamento, online gratuito e server gestiti da chi li crea.
    -O fai come la Sony, cioè gioco a pagamento, online ad abbonamento e server gestiti da Hytale.
    Io penso che opteranno per la prima alternativa.
  11. Like
    Loweredgames ha reagito a peru909 in Hytale vs Minecraft   
    io vorrei far notare che tra una versione di minecraft e l altra son passati anche 13/14 mesi e non ostante questo il gioco non è morto, anzi in quel periodo sono uscite un sacco di mods.
    In più la Redstone fu aggiunta nella 1.5 a 2 anni dal uscita del gioco stesso.
    quindi c'è sempre tempo per aggiungere cose; di ceerto non sarà facile ma vi ricordo anche che Hytale non ha un solo mondo qundi chi sa magari ne aggiungeranno altri in futuro....
  12. Like
    Loweredgames ha reagito a Mr_Scarecrow in Hytale vs Minecraft   
    Il fatto che dentro ci sia anche la Rito ( Riot ) che con lore e aggiornamenti regolari se la cava bene è una garanzia ulteriore.
    In più sempre grazie alla Rito penso che se nel gioco non sarà presente inizialmente un elemento fondamentale come il command block passerà poco prima che venga inserito dopo le richieste della community .
    qualcuno potrebbe dire che la Rito mette solo una parte dei soldi ma non finanzi un gioco per quasi 3 anni di sviluppo mettendoci anche il tuo nome  per poi fregartene se il gioco in questione fallisce . Probabilmente guideranno la Hypixel Studios dandogli consigli per la lore e aggiornamenti vari .
    Secondo me Minecraft crepa all'uscita di Hytale in poco tempo .
    Se non ci fosse stata la rito mi sarei posto più o meno le stesse domande , l'unica cosa che mi chiedo è se ci sarà la modalità creativa come in minecraft , ma lo do per scontato o comincio a dubitare male della capacità di Hypixel Studios.
    Hytale sarà anche più moddabile di minecraft per cui se alla community verrà in mente di creare una mappa con la propria lore oggetti e creature il tutto sarà molto più facilitato e stabile . 
    l'unica cosa che veramente mi preoccupa sono le richieste hardware visto che come hanno annunciato se non ricordo male hanno migliorato lo scomparto grafico , forse dovrò comprare una gpu nuova ( ho una 1050ti ) per apprezzare a pieno il gioco .
    Un'altra cosa da considerare probabilmente è che su hytale l'online non sarà ad abbonamento mensile ma free .
  13. Like
    Loweredgames ha reagito a XREDAR in Hytale vs Minecraft   
    Dopo le recenti notizie, stavo riflettendo sul successo che ebbe Minecraft al suo tempo e quello che si richiede e ci si aspetta da Hytale, e mi son sorti alla mente dubbi e timori.
    Partiamo da una delle maggiori differenze tra Hytale e Minecraft: la storia. Tantissimi hanno criticato il secondo perché era totalmente privo di storia, tuttavia non molti si sono soffermati a pensare che forse uno dei motivi dell'enorme successo di Minecraft consta proprio in ciò. Infatti l'assenza di una storia o una lore, anche solo accennata, ha permesso ai giocatori di poter spaziare con la mente e creare loro una loro storia di Minecraft, chi rimanendo fedele al gioco vanilla, chi tramutandolo in altro, attraverso machinima, custom-map, animazioni 3D e via dicendo. Anzi, propio in merito alle animazioni 3D, esse sono state una piccola ma importante parte del successo di Minecraft, specialmente quando poste insieme ad una parodia di una canzone famosa. Il mio timore è propio che Hytale non avrà tutto ciò.
    Poi, parte del successo di Minecraft, come già detto. è stato possibile soprattutto alle custom-map, e queste, a loro volta sono state possibili principalmente grazie a i Command Block e alla redstone. Hytale ha questi due fondamentali esempi? Per ora non lo possiamo sapere, anche se personalmente non ho notato nulla di anche solo vagamente simile in tutte le valanghe di post, immagini, video e concept-art. Nè mi risulta che uno degli sviluppatori abbia fatto qualche dichiarazione in merito.
    Infine, questi sono due miei timori, di cose che hanno dato successo a Minecraft che però forse non potremo ritrovare in Hytale. Tuttavia Hytale ha avuto un successo straordinario dal trailer e, presuppongo che anche al lancio effettivo avrà successo, raccogliendo prima i fan di Hytale e poi, col tempo, i pochi fan di Minecraft rimanenti e giocatori da altri giochi. Tuttavia riuscirà a rimanere duraturo nel tempo? Minecraft ci è riuscito anche e soprattutto grazie ai suoi periodici aggiornamenti e, in minor parte anche grazie ai server. Hytale avrà i server, questo è certo, e che server! Gli sviluppatori hanno anche confermato che terranno aggiornato Hytale col tempo, però, in un gioco così complesso e completo, io mi chiedo, quanto potranno modificare con gli aggiornamenti? Minecraft ha più e più volte scritto e riscritto suoi elementi nel corso degli aggiornamenti, proprio perché poteva permetterselo, non avendo una storia. Hytale invece? Hytale ha una storia, ha un mondo vasto e, ripeto, complesso, che va costantemente tenuto conto quando si aggiunge un qualcosa in esso per poterlo armonizzare bene e soprattutto bilanciare. La presenza della lore inoltre renderà difficile l'inserimento di nuovi dungeon, nuove razze e nuovi boss. 
    Non penso che l'Hytale Team non ci abbia pensato e mi fido di loro, sono sicuro sceglieranno la migliore delle opzioni, tuttavia non posso fare a meno di essere assillato da questi dubbi.
    Voi che ne pensate?
  14. Like
    Loweredgames ha reagito a rekish in Risposte degli Sviluppatori del 27 Novembre 2023   
    La frase sui Kweebec è alquanto enigmatica... 
  15. Cuore
    Loweredgames ha avuto una risposta da rekish in Risposte degli Sviluppatori del 27 Novembre 2023   
    Ciao a tutti sono sempre io @Loweredgames, oggi faro un recap di tutte le risposte e le domande che lo sviluppatore John Hendricks ha dato su Twitter/X, mentre sta lavorando sul Hytale. 
    ho cambiato un po il format cosi e piu leggibile, datemi del feedback se volete.
    ho fatto un recap di tutte le risposte nel mio precedente post, se lo volete vederlo e qui👍
    Lo sviluppatore BuddhaCat ha ribadito di non speculare troppo, e che l'attuale coordinatrice di eventi e strutture si sta preparando ad andare in gravidanza.
    Inoltre, fa parte della cordinazione in remoto e non dello studio...
    Lo sviluppatore ha dato due parole chiavi nei Kweebec:
    Secondo voi cosa vuole dire?
    Lo sviluppatore ci condivide una piccola curiosità, le sue prime morti in Hytale sono state (mentre lo stava sviluppando penso. ho giocando con il team), un golem a guardia di un portale (molto interessante 🤔), la seconda è stata un branco di Scarak e il più recente è stato un orso portato a livelli di potenza da un mega-boss (cosa???).
    ha detto anche che potrebbe mettere come features "accarezzare bestie enormi", ma potrebbe essere uno scherzo😁.
    Ci saranno anche alcuni mob ostili con cui fare amicizia, ma ci vorra tanto tempo (forse come gli orsi di Minecraft?)
    Ci fanno sapere che ci saranno diversi tipi di armi (non solo la spada classica che abbiamo visto nel pvp o in Minecraft) ma anche la katana e molti altri (forse nei server? o nella mod. storia). tra l'altro questa domanda e gia stata risposta penso, déjà vu! déjà vu!.
    e per finire un'altra piccola curiosità 😁. Noxy e John sono andati in una mostra d'auto di beneficenza.
    guardate cosa hanno visto:

    Se vedete delle frasi o parole sbagliate segnalatelo nei commenti, grazie e alla prossima... 
  16. Like
    Loweredgames ha reagito a Software in HYTALE ci farà rimanere delusi??   
    Secondo voi, HYTALE sarà diverso nel gioco vero che dal trailer, oppure sono delle clip di gameplay, no pk dal trailer è bellissimo, ma questa domanda mi sorge ancora... Io spero vivamente che tutto quello mostrato nel trailer sia pure sul gioco autentico, non come Minecraft, che sembra fighissimo dal trailer e poi è una cosa da quattro soldi (il cuore del discorso è: quelle nel trailer sono solo animazioni animate o cose che succedono pure nel gameplay)
  17. Like
    Loweredgames ha reagito a King_D_Dragon in HYTALE ci farà rimanere delusi??   
    Da quel che ci hanno detto, tutte le immagini del trailer sono in-game e sono state registrate proprio con gli strumenti che ci metteranno a disposizione nel gioco, se non ricordo male.
    Quindi si quel che abbiamo visto era effettivamente il gioco, però parliamo comunque del gioco di 5 anni fa, molte cose saranno cambiate 
  18. Like
    Loweredgames ha reagito a Software in La capitale di hytale...   
    Salve, oggi, dopo che ho passato le feste da malato, ho pensato alla capitale di hytale, e mi sono sorte delle domande:
    •avranno fatto la scelta giusta?
    •spariranno i server essendocene solo uno?
    •come faranno a mettere i minigiochi creati dagli utente sulla capitale se é un server "unificato"?
    Queste domande me le rifaccio quasi ogni giorno, e allora io mi immagino che facciano delle cose alla fortnite, ovvero dei teleport che ti teletrasportano in un server interno/ "sottoinsieme" 
    Oramai l' unica cosa che posso, e possiamo, sperare, è che facciano la cosa giusta per hytale, però, da quel che abbiamo , sembra che non ci stiano facendo passi falsi. Con la mano della Riot ce la faranno a sviluppare il gioco che tutti noi stiamo aspettando da tantissimo tempo, se si, ci deluderanno? ci soddisferanno? andranno oltre le nostre aspettative? 
    Solo il tempo lo può dire...
    Comunque, ora vi lascio, spero che vi sia stato utile e vi sia piaciuto il post, che era da un po' che non li facevo più e detto questo, buon proseguimento di giornata!!!
  19. Cuore
    Loweredgames ha avuto una risposta da MastroFenice in Risposte degli Sviluppatori del 27 Novembre 2023   
    Ciao a tutti sono sempre io @Loweredgames, oggi faro un recap di tutte le risposte e le domande che lo sviluppatore John Hendricks ha dato su Twitter/X, mentre sta lavorando sul Hytale. 
    ho cambiato un po il format cosi e piu leggibile, datemi del feedback se volete.
    ho fatto un recap di tutte le risposte nel mio precedente post, se lo volete vederlo e qui👍
    Lo sviluppatore BuddhaCat ha ribadito di non speculare troppo, e che l'attuale coordinatrice di eventi e strutture si sta preparando ad andare in gravidanza.
    Inoltre, fa parte della cordinazione in remoto e non dello studio...
    Lo sviluppatore ha dato due parole chiavi nei Kweebec:
    Secondo voi cosa vuole dire?
    Lo sviluppatore ci condivide una piccola curiosità, le sue prime morti in Hytale sono state (mentre lo stava sviluppando penso. ho giocando con il team), un golem a guardia di un portale (molto interessante 🤔), la seconda è stata un branco di Scarak e il più recente è stato un orso portato a livelli di potenza da un mega-boss (cosa???).
    ha detto anche che potrebbe mettere come features "accarezzare bestie enormi", ma potrebbe essere uno scherzo😁.
    Ci saranno anche alcuni mob ostili con cui fare amicizia, ma ci vorra tanto tempo (forse come gli orsi di Minecraft?)
    Ci fanno sapere che ci saranno diversi tipi di armi (non solo la spada classica che abbiamo visto nel pvp o in Minecraft) ma anche la katana e molti altri (forse nei server? o nella mod. storia). tra l'altro questa domanda e gia stata risposta penso, déjà vu! déjà vu!.
    e per finire un'altra piccola curiosità 😁. Noxy e John sono andati in una mostra d'auto di beneficenza.
    guardate cosa hanno visto:

    Se vedete delle frasi o parole sbagliate segnalatelo nei commenti, grazie e alla prossima... 
  20. Cuore
    Loweredgames ha reagito a Dreuz95 in Recap di tutte le risposte di John Hendricks (Game Director) su Twitter   
    Good Work! ❤️
  21. Ohhh
    Loweredgames ha avuto una risposta da Alex_Midnight in Macchina del tempo virtuale   
    Ancora niente 😔
  22. Ohhh
    Loweredgames ha avuto una risposta da MastroFenice in Macchina del tempo virtuale   
    Ancora niente 😔
  23. Cuore
    Loweredgames ha avuto una risposta da MastroFenice in Recap di tutte le risposte di John Hendricks (Game Director) su Twitter   
    Ciao a tutti sono @Loweredgames, e oggi faro un recap di tutte le risposte e le domande che lo sviluppatore John Hendricks, mentre sta lavorando sul gioco (e noi lo stiamo aspettando 👀).
    Per chi mi segue già su Discord e sotto richiesta del grande imperatore @Emax, in futuro il FAQ le aggiungerò qui invece su Discord e mandarò un link quando sarà pronto 🫡
    Se vedete delle frasi o parole sbagliate segnalatelo nei commenti grazie. E adesso iniziamo. 😁
    Risposte del 29 Luglio 2023
    Ci sono due motori che vengono utilizzati per il playtest: il legacy (scritto in Java) e quello nuovo (scritto in C++) Viene usato il prototipo dell'engine intanto che il team si concentra sulle features vecchie e nuove. Sembra che ci sia ancora la feature della storia per quanto riguarda l'oceano circonda la terra. Il mondo è anche più ricco ed equilibrato. Hytale non avrà contenuti per adulti e non a ancora un PEGI (ovviamente aggiungo) Nella modalità storia saranno presenti i pianeti: Nexus e Orbis. È stato semi confermato che gli altri pianeti verranno aggiunti nei futuri aggiornamenti con Noxy che ha già delle storie in mente. Infine, ci saranno tutti i tipi di armatura medievale tranne la "pelle borchiata" in quanto non storicamente accurata Risposte del 30 Luglio 2023
    È stato riconfermato che alcune mod avranno la censura se il parental control è attivo. Questo riguarda solo le mod con "contenuti per adulti" (18+ forse come la Jerry's mod di Minecraft? Che tra l'altro è un caso estremo). Gli avatar potranno essere personalizzati in base alla razza/skin. (Bisogna capire cosa intende? E lo so che questa feature c'era già). Quindi nella modalità storia ci saranno diverse Skin da scegliere con statistiche diverse prima di entrare nel mondo di Orbis. E confermato anche che non sono skin/razze "speciali". La chat vocale non sarà presente nel gioco, ma la community potrà crearla. Questa è solo un opinione del Game-Director e quindi non è confermata Alcune fan art ufficiali realizzati dal artista RighteousPebble.
    Nota che sono solo a scopo di divertimento e non realizzati per il gioco)
    Fan-Art Fan Art Risposte del 4 Agosto 2023
    Discord e Reddit saranno disponibili "quando sarà il momento" Nel gioco saranno presenti granate e esplosivi lanciabili Risposte del 17 Agosto 2023
    John ha dichiarato che controllerà l'accessibilità dei pagamenti Il pay-to-win non è molto amato dunque, viene confermato che i pet e i cosmetici non saranno a pagamento Personalizzare un compagno con i cosmetici è una cosa diversa rispetto a un approccio cosmetico puramente a pagamento ai compagni. La UX per gli amici e il social è stata migliorata (Penso che i profili saranno gli account di Hytale nel gioco. Forse lo vedremo in quello nuovo?) 🤔 Non è del tutto confermato, ma potrebbe esserci una maschera dello Scarak Tank Foto della Scarak Tank (Grazie ancora @Alex_Midnight)  
    Piccola curiosità: il Game Director è un appassionato di armature e spade medievali. Infatti la foto del suo profilo Twitter/X è lui 😁 Lui in veste da cavaliere Risposte del 16 Ottobre 2023
    Ci sarà una sorta di gestione intelligente dell'inventario nel gioco, che varierà a seconda della modalità di gioco (Survival, Creativa, etc). (Forse una sorta di filtri, come su Terraria)
    Alcuni oggetti/blocchi potranno essere interagiti dai giocatori. Viene menzionato come le librerie hanno un inventario e che tutte le sedie siano interagibili.
    "Il peggio è quando è incoerente... posso sedermi su questa sedia? Che ne dici di questo? Va bene, lasciatemi fermare la motocicletta qui in modo da potermi sedere accanto al fuoco e ascoltare questo NPC casuale cantare una canzone" John sta abbozzando alcune cose da mostrare al team. (Forse un altro test privato o il nuovo blog post?)  I contenuti protetti da copyright dovranno avere una licenza o un accordo. Il game director afferma che in futuro faranno delle collaborazioni i contenuti saranno sotto licenza. (Scontato ma importante) Non verranno aggiunti contenuti fantasy o della mitologia, preferiscono avere un approccio più creativo. (Non ci saranno ma ehi ci siamo noi) 😉 Sarà possibile cambiare il modello del giocatore. Sarà un importante esperienza per il competitivo e l'avventura (Forse in alcune parti della storia? Oppure in alcune dimensioni dove gli avatar si trasformeranno?) Risposte del 9 Novembre 2023
    Sembra che le magie potranno essere usate per altri scopi oltre al combattimento Fonte 1 👀 Fonte 2 👀 John menziona come sia interessante avere un sistema magico che ti permetta di creare incantesimi in stile crafting-table I boss sono stati potenziati e ne sono stati aggiunti di nuovi  Il team sta "esplorando" altri modi per mostrare condividere e mostrare le proprie costruzioni John ha intenzione di giocare a GTA 6, affermando che c'è ampio spazio per entrambi i giochi Risposte del 14 Novembre 2023
    I biomi correlati sono raggruppati in zone, nel futuro ogni zona avrà il suo nome.  Piccola curiosità: quando viene assunto qualcuno, il team per spiegare in modo veloce chiama i biomi in zone (Non trovate che sia interessante?) Ci sono molti tipi di boss e molti modi di incontrarli C'è un sistema configurabile per gli scudi, quindi ci sono molteplici scudi con statistiche differenti ad esempio protezione dal danno o protezione dal contraccolpo, viene menzionato che ci sono altri tipi di statistiche... John afferma come una delle sue cose preferite quest'anno è stato il livello di sviluppo di ciascuna delle principali fazioni di Orbis. Gli Scarak erano nella sua lista nera (come giocatore) ma ora vuole saperne di più su di loro. Cercheranno più cose da condividere senza entrare nel territorio degli spoiler. La bozza del prossimo blog-post è pronta. 👀 Questo è tutto. Vi aggiornerò non appena ci saranno novità.
    Grazie e alla prossima 🫡
  24. Like
    Loweredgames ha reagito a Emax in Recap di tutte le risposte di John Hendricks (Game Director) su Twitter   
    Devo ammettere che mi è risalito un po' di Hype, alcune cose sono davvero interessanti:
    L'interagibilità con tutti gli oggetti è davvero una cosa immersiva Il crafting di incantesimi mi vede emozionato Non vedo l'ora di incontrare i boss  
  25. Cuore
    Loweredgames ha avuto una risposta da Disa in Recap di tutte le risposte di John Hendricks (Game Director) su Twitter   
    Ciao a tutti sono @Loweredgames, e oggi faro un recap di tutte le risposte e le domande che lo sviluppatore John Hendricks, mentre sta lavorando sul gioco (e noi lo stiamo aspettando 👀).
    Per chi mi segue già su Discord e sotto richiesta del grande imperatore @Emax, in futuro il FAQ le aggiungerò qui invece su Discord e mandarò un link quando sarà pronto 🫡
    Se vedete delle frasi o parole sbagliate segnalatelo nei commenti grazie. E adesso iniziamo. 😁
    Risposte del 29 Luglio 2023
    Ci sono due motori che vengono utilizzati per il playtest: il legacy (scritto in Java) e quello nuovo (scritto in C++) Viene usato il prototipo dell'engine intanto che il team si concentra sulle features vecchie e nuove. Sembra che ci sia ancora la feature della storia per quanto riguarda l'oceano circonda la terra. Il mondo è anche più ricco ed equilibrato. Hytale non avrà contenuti per adulti e non a ancora un PEGI (ovviamente aggiungo) Nella modalità storia saranno presenti i pianeti: Nexus e Orbis. È stato semi confermato che gli altri pianeti verranno aggiunti nei futuri aggiornamenti con Noxy che ha già delle storie in mente. Infine, ci saranno tutti i tipi di armatura medievale tranne la "pelle borchiata" in quanto non storicamente accurata Risposte del 30 Luglio 2023
    È stato riconfermato che alcune mod avranno la censura se il parental control è attivo. Questo riguarda solo le mod con "contenuti per adulti" (18+ forse come la Jerry's mod di Minecraft? Che tra l'altro è un caso estremo). Gli avatar potranno essere personalizzati in base alla razza/skin. (Bisogna capire cosa intende? E lo so che questa feature c'era già). Quindi nella modalità storia ci saranno diverse Skin da scegliere con statistiche diverse prima di entrare nel mondo di Orbis. E confermato anche che non sono skin/razze "speciali". La chat vocale non sarà presente nel gioco, ma la community potrà crearla. Questa è solo un opinione del Game-Director e quindi non è confermata Alcune fan art ufficiali realizzati dal artista RighteousPebble.
    Nota che sono solo a scopo di divertimento e non realizzati per il gioco)
    Fan-Art Fan Art Risposte del 4 Agosto 2023
    Discord e Reddit saranno disponibili "quando sarà il momento" Nel gioco saranno presenti granate e esplosivi lanciabili Risposte del 17 Agosto 2023
    John ha dichiarato che controllerà l'accessibilità dei pagamenti Il pay-to-win non è molto amato dunque, viene confermato che i pet e i cosmetici non saranno a pagamento Personalizzare un compagno con i cosmetici è una cosa diversa rispetto a un approccio cosmetico puramente a pagamento ai compagni. La UX per gli amici e il social è stata migliorata (Penso che i profili saranno gli account di Hytale nel gioco. Forse lo vedremo in quello nuovo?) 🤔 Non è del tutto confermato, ma potrebbe esserci una maschera dello Scarak Tank Foto della Scarak Tank (Grazie ancora @Alex_Midnight)  
    Piccola curiosità: il Game Director è un appassionato di armature e spade medievali. Infatti la foto del suo profilo Twitter/X è lui 😁 Lui in veste da cavaliere Risposte del 16 Ottobre 2023
    Ci sarà una sorta di gestione intelligente dell'inventario nel gioco, che varierà a seconda della modalità di gioco (Survival, Creativa, etc). (Forse una sorta di filtri, come su Terraria)
    Alcuni oggetti/blocchi potranno essere interagiti dai giocatori. Viene menzionato come le librerie hanno un inventario e che tutte le sedie siano interagibili.
    "Il peggio è quando è incoerente... posso sedermi su questa sedia? Che ne dici di questo? Va bene, lasciatemi fermare la motocicletta qui in modo da potermi sedere accanto al fuoco e ascoltare questo NPC casuale cantare una canzone" John sta abbozzando alcune cose da mostrare al team. (Forse un altro test privato o il nuovo blog post?)  I contenuti protetti da copyright dovranno avere una licenza o un accordo. Il game director afferma che in futuro faranno delle collaborazioni i contenuti saranno sotto licenza. (Scontato ma importante) Non verranno aggiunti contenuti fantasy o della mitologia, preferiscono avere un approccio più creativo. (Non ci saranno ma ehi ci siamo noi) 😉 Sarà possibile cambiare il modello del giocatore. Sarà un importante esperienza per il competitivo e l'avventura (Forse in alcune parti della storia? Oppure in alcune dimensioni dove gli avatar si trasformeranno?) Risposte del 9 Novembre 2023
    Sembra che le magie potranno essere usate per altri scopi oltre al combattimento Fonte 1 👀 Fonte 2 👀 John menziona come sia interessante avere un sistema magico che ti permetta di creare incantesimi in stile crafting-table I boss sono stati potenziati e ne sono stati aggiunti di nuovi  Il team sta "esplorando" altri modi per mostrare condividere e mostrare le proprie costruzioni John ha intenzione di giocare a GTA 6, affermando che c'è ampio spazio per entrambi i giochi Risposte del 14 Novembre 2023
    I biomi correlati sono raggruppati in zone, nel futuro ogni zona avrà il suo nome.  Piccola curiosità: quando viene assunto qualcuno, il team per spiegare in modo veloce chiama i biomi in zone (Non trovate che sia interessante?) Ci sono molti tipi di boss e molti modi di incontrarli C'è un sistema configurabile per gli scudi, quindi ci sono molteplici scudi con statistiche differenti ad esempio protezione dal danno o protezione dal contraccolpo, viene menzionato che ci sono altri tipi di statistiche... John afferma come una delle sue cose preferite quest'anno è stato il livello di sviluppo di ciascuna delle principali fazioni di Orbis. Gli Scarak erano nella sua lista nera (come giocatore) ma ora vuole saperne di più su di loro. Cercheranno più cose da condividere senza entrare nel territorio degli spoiler. La bozza del prossimo blog-post è pronta. 👀 Questo è tutto. Vi aggiornerò non appena ci saranno novità.
    Grazie e alla prossima 🫡
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