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Kitsuro

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  • Compleanno 01/03/2000

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    Campania

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Le conquiste di Kitsuro

  1. Andrebbe comunque benissimo!
  2. Kitsuro

    L'inganno

    Perché minecraft è un sandbox proiettato sulla survival, non sull'avventura. Dopo che il giocatore riesce a risolvere il problema della sopravvivenza con un buon gear e tutte le varie farm che è possibile creare, tende a concentrarsi sul building o fa un'altra survival.. parliamoci chiaro, effettivamente minecraft non ha nulla a che fare con l'avventura come invece sarà Hytale che ci offrirà sempre nuove sfide (non basate sulla sopravvivenza).
  3. Kitsuro

    L'inganno

    e in più la componente rpg non verrà a mancare dopo aver finito la storia principale dato che sarà sempre possibile avventurarsi nei vari mondi, vari biomi, vari dungeon e sconfiggere i vari boss. Insomma, questo gioco è sì un sandbox come minecraft ma nascendo come un adventure game questa componente non verrà mai a mancare, a prescindere dalla lore.
  4. Sarebbe perfetto se rilasciassero la beta nella prima metà del 2019. Quindi massimo entro fine giugno.
  5. Ragazzi, avete capito pienamente ciò che intendevo
  6. Kitsuro

    Classi?

    Credo che si limiteranno semplicemente a creare una grandissima varietà di armi con molte caratteristiche per far sì che ogni giocatore possa preferire un tipo di arma ad un'altra. In questo modo ogni giocatore sceglierebbe una classe ma in modo indiretto e avrebbe sempre la possibilità di destreggiarsi con altre armi. Resta il fatto che spero tantissimo nella presenza di varie magie anche difensive/curative oltre che offensive così che si possa creare una sinergia tra i giocatori di un party (es: uno fa il guerriero, un altro l'arciere, uno l'healer, uno il damager e così via)
  7. Kitsuro

    Ciclo del giorno...

    Esattamente! Anche dal punto di vista della lore, questa meccanica può risultare molto utile oltre che molto realistica!
  8. Kitsuro

    Ciclo del giorno...

    Grazie frank, concordo pienamente con te! spero che questa meccanica di gioco sarà implementata... darebbe molta più dinamicità al gioco!
  9. Esatto, io credo che sarà possibile usarla. Non credo che gli sviluppatori mettano carne a cuocere per poi deludere tutti i fan che attraverso ciò che hanno visto hanno delle aspettative alte. Certamente potrebbe bastare, ma sarebbe carino avere altri tipi di barche più grandi o addirittura navi per poter trasportare animali o grossi carichi e quindi creare una sorta di "commercio navale"! P.s: Ti seguo su youtube, grazie per aver preso parte alla discussione^^ è vero, ma non è da escludere l'idea che gli sviluppatori ci stiano nascondendo delle cose per meravigliarci poi quando avremo nelle mani la beta. Mi rendo conto che la realizzazione di navi (quindi oggetti grossi che si muovono) può risultare difficile, ma sarebbe anche brutto vedere una semplice barca e nessun tipo di innovazione sulla navigazione. Magari, per non pretendere troppo, potremmo aspettarci delle barche di media grandezza che possono contenere una chest, un mob (ad esempio il proprio pet) e niente di più.
  10. Kitsuro

    Ciclo del giorno...

    Ciao a tutti ragazzi e ragazze, ho una nuova teoria su Hytale per tutti voi. Ho ipotizzato che il ciclo del giorno possa avere un ruolo molto più importante rispetto a quello di minecraft e che spesso è sottovalutato nei videogiochi: influenzerà sui comportamenti degli npc? Mi spiego: in alcuni giochi (per citarne uno, AC: Origins) abbiamo visto come il ciclo dei giorni influisca sui comportamenti degli npc e sulle tattiche di gioco del giocatore. Un esempio molto pratico può essere la scelta di raidare un dungeon di notte anziché di giorno, dato che i mob che popolano quel determinato dungeon di notte dormono e per noi può risultare più facile killarli prendendoli alla sprovvista (dunque potrebbe esserci lo stealth). Un altro esempio è che magari ci serve commerciare con un NPC che ahimé non è disponibile perché sta dormendo nella sua casa/rifugio di notte. Viceversa potrebbero esserci dei mob che dormono di giorno e sono svegli di notte, quindi mob diurni e notturni. Voi che ne pensate? Sono curioso di sapere le vostre opinioni ^-^
  11. Ciao ragazzi, guardando più volte il trailer e i vari media sul sito ufficiale di Hytale ho notato che ci hanno mostrato, anche attraverso i concept art, vari mezzi di trasporto come ad esempio la mongolfiera, una sorta di """elicottero""", le ali meccaniche e così via. Però, guardando le clip in cui vengono mostrati gli oceani, abbiamo visto soltanto delle barchette (stile minecraft) e il gear da sommozzatore. Ciò che mi fa restare perplesso è... ci saranno davvero soltanto questi due mezzi per esplorare gli oceani e per navigare? E se aggiungessero delle navi e dei sottomarini? Aggiungendo delle navi (a vela, come ad esempio quelle pirata) potrebbero implementare la possibilità di abbordare altre navi, distruggerle, rubare carichi (un pò come Sea of thieves o AC: Black flag, per intenderci) o subire tutto ciò. Inoltre, con i sottomarini, potremmo avere più possibilità di esplorare i fondali marini e gli oceani profondi in modo molto più comodo e veloce. Voi che ne pensate? commentate!
  12. Kitsuro

    Piazzare le armi

    Sì, probabilmente i gesti così come le espressioni facciali non saranno implementate in gioco... oppure avremo la possibilità di fare dei gesti per comunicare con gli altri giocatori oltre la chat, e magari le espressioni facciali saranno implementate davvero (esempio: quando sentiamo un mob, dei passi o altro il nostro pg assume un'espressione spaventata, invece se ci attaccano e subiamo danno una faccia dolorante/arrabbiata, se troviamo qualcosa di buono in una chest un'espressione felice e così via).
  13. Kitsuro

    Mi presento, sono...

    Ciao a tutti, sono lieto di entrare a far parte di questa community. Il mio nickname è Kitsuro, come avete già letto, mentre in real life mi chiamo Paolo. Ho 18 anni e alle spalle ho un'esperienza "minecraftiana" di circa 8 anni, per cui posso dire che sono praticamente cresciuto in un mondo a cubetti. Ho guardato ed analizzato il trailer di Hytale dopo qualche giorno dalla sua uscita ed è stato amore a prima vista, soprattutto per tutte le promesse che ci sono state fatte. Ho deciso di unirmi a voi per scoprire insieme questo gioco e discutere insieme di tutte le speculazioni. In attesa del rilascio della beta, sarò felice di confrontarmi con voi!
  14. Kitsuro

    Piazzare le armi

    A mio parere dovete tener presente che nel trailer sono mostrate scene di gioco, al 100%. E' puro gameplay, per cui tutto ciò che vedete nel trailer sarà presente nel gioco. Il trailer và visto come un gameplay sottoforma di cinematics. Da questo si deduce che al 99% ci sarà la possibilità di appoggiare gli item sulle superfici e che le mongolfiere saranno utilizzabili come mezzi di trasporto.
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