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LeoJobs

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Attività di reputazione

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    LeoJobs ha avuto una risposta da Babait9 in LA TARGA!   
    AA000OG
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    LeoJobs ha avuto una risposta da Babait9 in LA TARGA!   
    AA000OP
    Non me n'ero accorto..
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    LeoJobs ha avuto una risposta da peru909 in LA TARGA!   
    AA000OP
    Non me n'ero accorto..
  4. Cuore
    LeoJobs ha reagito a Disa in Masked Kweebec   
    Chi l'ha detto che anche i kweebec non possono essere cazzuti?
    -dall'account twitter di @PebbleRighteous
  5. Ohhh
    LeoJobs ha reagito a Fabrer in Noxy ha in mente nuove modalità di gioco   
    Buondì, purtroppo causa silenzio stampa di Hytale non sono più molto attivo sul forum ma continuo a stalkerare Noxy su Twitter e proprio oggi il neo-CEO di Hypixel Studios ha cinguettato quanto segue:

    Nelle discussioni che si sono create al di sotto del tweet ci sono già persone che ipotizzano la creazione di campagne D&D o rp-server (in stile GTA5 per intenderci).
    Da notare che questo messaggio ci arriva a pochi giorni dalla notizia di acquisizione da parte di Riot Games, che quindi potrebbe aver garantito risorse ai ragazzi di Hytale, così da spalancare il team a nuove idee. 
    Personalmente mi piacerebbe tantissimo avere un toolkit ufficiale per creare campagne di d&d con gli amici o ritrovarmi banalmente in un server role play con lo stile di questo gioco.
    In definitiva più passa il tempo, più la smania di metterci le mani sopra aumenta a dismisura
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    LeoJobs ha reagito a Emax in MAAAAAO   
    Ok boomer
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    LeoJobs ha reagito a XREDAR in Analisi degli screenshot di gennaio   
    In questa discussione andrò ad analizzare tutti gli screenshot ed i video dell'aggiornamento di gennaio oltre alle immagini che @Emax in questo post ci ha fatto scoprire.
    Non analizzerò tutte le immagini, ma solo quelle che contengono un qualcosa di interessante o che portano a riflessioni interessanti. In ogni caso immagini che ci permettono di conoscere meglio il gioco tramite dettagli che possono sfuggire se guardate con poca attenzione.
    Mi dispiace che dei brevi video non potrò mostrarvi tutto, ma dovevo stare nel limite di 20MB imposto dal forum. Comunque non ho escluso nulla di veramente rilevante.

    Finalmente qui possiamo vedere da vicino, anche se non in modo completo, il "Back-Propeller" che si vede nella concept-art 11 e nel trailer di lancio (intorno al minuto 1:28).
    Mi chiedo con che tipo di fuel funzionerà. Se con un vero e propio carburante, col carbone o tramite della magia. Mi chiedo anche se ci darà libertà di movimento completa e volo stazionario oppure funzionerà più tipo come un jetpack, cioè dandoci spinte verticali e direzionali. Mi chiedo infine se, a patto che il fuel basti, per quanto tempo ci permetterà di volare in un'unica volta.

    In questa immagine, oltre ad un nuovo mob: i dromedari, vediamo anche tutta una serie di strutture. In basso, in primo piano, c'è quella che sembra una rovina, a destra invece potrebbe esserci un avamposto umano, magari un Trading Post che si vede nella concept-art 14. A sinistra ci sono poi dei pilastri che sembrano contenere dei cristalli luminosi azzurri. Dalla concept-art 35 intuiamo essere parte del cerchio di pietra della Zona 2 con tutta probabilità. Infine, sull'orizzonte, poco a destra del cerchi di pietra, si vede la silhouette di un nido di Scaraks.

    Qua lo vediamo da molto più vicino. Vediamo volarci intorno anche le sentinelle di questi nidi: gli Scarak Locust. Devo dire che in questo mese abbiamo tante immagini in cui compaiono questi insetti evoluti, quindi probabilmente è ciò su cui hanno lavorato di più ultimamente. Abbiamo anche un video girato, probabilmente, nel loro nido. In realtà non è granché significativo.

    Infatti, l'unica cosa interessante di quel video sono le uova di Scarak che vediamo anche in questa immagine, dove abbiamo però anche modo di osservare gli Scaraks Warrior e Tank. Curiosa è anche l'armatura e l'equipaggiamento del giocatore. Non mi sembra fatta di metallo. Pelle forse? Dite pure le vostre ipotesi qua sotto.

    Ritornando a parlare di cerchi di pietra, finalmente qui abbiamo un bel primo piano dei cristalli del cerchio della Zona 1, che avevamo visto di sfuggita in questo post.
    Per ora non sappiamo ancora cosa fanno o a cosa servono i cerchi di pietra, ma sappiamo saranno fondamentali. In verità nella community circolano anche diverse teorie, alcune delle quali assai interessanti, quindi, vista la crescente quantità di immagini dei cerchi, mi sa che presto o tardi ci aprirò una discussione a riguardo.

    Anche qui c'è quello che si presuppone essere il cerchio di pietra della Zona 3. Dietro c'è anche un villaggio, probabilmente di Outlanders.
    Parlando di questa immagine, non c'è molto da dire che @Emax non abbia già detto nella discussione che vi ho linkato prima. L'unica cosa che ritengo indispensabile e che riporto anche qui è che nell'inventario del giocatore ci sono più libri, quindi la magia e gli incantesimi sappiamo saranno legati ad essi e agli oggetti e che il giocatore non potrà prescinderne, ma anche che probabilmente ad ogni libro sarà associato un incantesimo diverso, costringendoci ad una selezione. Piuttosto mi incuriosisce l'aspetto dei libri, che mi porta a chiedermi se è differenziato con un senso ben preciso oppure a caso. Per chi vuole vedere gli altri dettagli di questo screenshot, vada alla discussione qua

    Proseguendo, l'unica cosa che ho potuto notare in quest'immagine è la torcia che tiene in mano la ragazza. Ora su due piedi non mi viene in mente se viene mostrato in uno dei tanti video rilasciati, ma la torcia in questione indica una probabile presenza di luci dinamiche.

    Successivamente, andiamo a parlare di questo video dove, quando il player attraversa la lava (probabilmente si trova nel livello 1 della Zona 4), vede quella cosa. Non si capisce bene se sia una pianta, una statua od un mob, anche se escluderei quest'ultima opzione dato che non si è mosso al passaggio del giocatore. A me personalmente però ricorda il cane a guarda degli inferi dell'antica Grecia, cioè Cerbero, anche se aveva tre teste, oppure, sempre nella mitologia Greca, un'idra.

    Passando a questa immagine, oltre alla scena simpatica e ad un (finalmente) primo piano di una mucca, abbiamo la presentazione di una meccanica di gioco molto singolare. Nel post degli sviluppatori viene infatti detto che gli animali produrranno escrementi tramite cui potremo concimare la terra. Secondo me non sarà l'unica funzione dello sterco. Piuttosto, quali e quanto spesso gli animali faranno i loro escrementi? Se e dopo quanto questi scompariranno? Visto che puzzano ed attirano le mosche, la loro presenza, ad esempio se sono troppi, darò anche qualche malus? Impossibile dirlo al momento.

    Parlando invece di questo video, ci sono un po' di cose da dire. A partire dai bracieri verdi che vediamo negli accampamenti degli Outlanders (ma non solo), quindi è possibile che questa torre appartenga a loro. Poi, anche la statua ai piedi delle scale, magari è solo estetica, ma non si sa mai. Invece curiosi sono quei cristalli blu che ricordano non poco quelli del cerchio di pietra della Zona 3, in cui questa torre è.
    Inoltre, questa torre sembra essere quella che si vede in alto a sinistra nella concept-art 37.

    Infine, parliamo anche del sottosuolo della Zona 4. Qua vediamo due bellissimi biomi e, come ha notato sempre @Emax, a sinistra e al centro ci sono quelle che sembrano a tutti gli effetti delle piante carnivore. Ad aver attirato ill mio sguardo però è anche il fiore a destra che è molto particolare.

    Sempre nella stessa zona, abbiamo questo: un bellissimo primo piano di una casa dei fugaci Slothians. Ne vediamo anche uno che si affaccia dal balcone al centro della casa. Vorrei inoltre sottolineare al somiglianza di questo bioma con la palude della Zona 1.
    Questa analisi finisce qui. Se avete notato altri dettagli o avete altre considerazioni, scrivete pure qua sotto!
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    LeoJobs ha avuto una risposta da XREDAR in Contare fino a 1000   
    733
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    LeoJobs ha avuto una risposta da XraggiX in Trama principale   
    Secondo me il gioco non seguirà delle quest, solo esplorando potrei trovare NPC che te le assegneranno
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    LeoJobs ha avuto una risposta da simone69 in LA TARGA!   
    AA000BI
  11. Like
    LeoJobs ha avuto una risposta da simone69 in LA TARGA!   
    AA000AK
  12. Like
    LeoJobs ha avuto una risposta da Max in LA TARGA!   
    AA000BI
  13. Like
    LeoJobs ha avuto una risposta da Max in LA TARGA!   
    AA000AK
  14. Like
    LeoJobs ha avuto una risposta da Dragon in Quale Arma Useresti?   
    Io, come al solito, punto tutto sulla spada corta dual wield ed un eventuale arco da lontano, senza spendere troppi punti su AGI (se si tratta di un sistema a punti tipo "ti serve 15 AGI per impugnare l'arco)
  15. Like
    LeoJobs ha reagito a Akaired in Trama principale   
    Secondo me, una serie di quest principali e magari delle quest secondarie e quest ripetibili sarebbe una bella idea, ma ovviamente il lato gdr non deve superare troppo il lato sandbox, non si dovrebbe penalizzare il player se decidesse di non seguire le quest e farsi i fatti sua. Poi bisogna vedere come si va ad unire la cosa al lato procedurale del gioco, se ad ogni partita la storia fosse diversa, prendendo quindi qualcosa dal genere roguelike, sarebbe anche più rigiocabile.
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    LeoJobs ha avuto una risposta da Kiasama in Rank Forum   
    Sei sicuro di non esserti scordato gli 0 per gli ultimi due rank?
  17. Like
    LeoJobs ha avuto una risposta da Kiasama in Ma, prestiamo attenzione a questo!   
    Adesso che ci ripenso, potrebbe essere anche il drago di fine trailer, magari il mega boss del gioco..
  18. Like
    LeoJobs ha avuto una risposta da Kiasama in Ma, prestiamo attenzione a questo!   
    Non lo so, non mi convince più di tanto, è ambiguo
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