Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Noxy ha in mente nuove modalità di gioco

Featured Replies

Postato
  • Messaggio popolare

Buondì, purtroppo causa silenzio stampa di Hytale non sono più molto attivo sul forum ma continuo a stalkerare Noxy su Twitter e proprio oggi il neo-CEO di Hypixel Studios ha cinguettato quanto segue:

noxy.JPG.a5236ab172c9084a357626dd3d1a1ff6.JPG

Nelle discussioni che si sono create al di sotto del tweet ci sono già persone che ipotizzano la creazione di campagne D&D o rp-server (in stile GTA5 per intenderci).

Da notare che questo messaggio ci arriva a pochi giorni dalla notizia di acquisizione da parte di Riot Games, che quindi potrebbe aver garantito risorse ai ragazzi di Hytale, così da spalancare il team a nuove idee. 

Personalmente mi piacerebbe tantissimo avere un toolkit ufficiale per creare campagne di d&d con gli amici o ritrovarmi banalmente in un server role play con lo stile di questo gioco.

In definitiva più passa il tempo, più la smania di metterci le mani sopra aumenta a dismisura

Postato
6 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Buondì, purtroppo causa silenzio stampa di Hytale non sono più molto attivo sul forum ma continuo a stalkerare Noxy su Twitter e proprio oggi il neo-CEO di Hypixel Studios ha cinguettato quanto segue:

noxy.JPG.a5236ab172c9084a357626dd3d1a1ff6.JPG

Nelle discussioni che si sono create al di sotto del tweet ci sono già persone che ipotizzano la creazione di campagne D&D o rp-server (in stile GTA5 per intenderci).

Da notare che questo messaggio ci arriva a pochi giorni dalla notizia di acquisizione da parte di Riot Games, che quindi potrebbe aver garantito risorse ai ragazzi di Hytale, così da spalancare il team a nuove idee. 

Personalmente mi piacerebbe tantissimo avere un toolkit ufficiale per creare campagne di d&d con gli amici o ritrovarmi banalmente in un server role play con lo stile di questo gioco.

In definitiva più passa il tempo, più la smania di metterci le mani sopra aumenta a dismisura

Discussione bellissima. Grazie per aver portato ai nostri occhi la notizia! Anche io non vedo l'ora di avere un toolkit per dare avventure D&D. Anzi, se non ci sarà dentro Hytale, creerò una mod che lo faccia. @peru909, ora lo aggiungo nella lista, tu che ne pensi?

Postato
  • Autore
1 minuto fa, Forever_exe ha scritto:

Ma tipo dammi subito il link del tweet che voglio spammare si quel "SI"

sinceramente non so se da regolamento possa linkare un sito esterno, comunque è il secondo tweet sul profilo di  @Noxywoxy

Postato
2 minuti fa, Fabrer ha scritto:

sinceramente non so se da regolamento possa linkare un sito esterno, comunque è il secondo tweet sul profilo di  @Noxywoxy

Mi sono studiato il regolamento molto attentamente tempo fa nel tentativo di capirlo, ma, a meno che non sia cambiato a mia insaputa, non c'è nulla che lo vieta (a patto che il contenuto del link rispetti le altre regole del forum). Tuttavia quando invii un link, spesso e volentieri ti tiene in moderazione la discussione od il commento fino a che un moderatore non verifica che link sia e ti approva o elimina (mai successo a me) quanto hai scritto.

1 minuto fa, peru909 ha scritto:

ottimo, ho gia una mezza idea...

Aggiungila a ciò che ho scritto nell'elenco su gdrive